Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Pixel Watch 4 introduce un nuovo display Actua 360 con superficie curva tridimensionale, un'autonomia fino a 40 ore nella versione da 45mm, ricarica ultrarapida al 50% in 15 minuti e l'integrazione completa dell'assistente Gemini attivabile con un semplice movimento del polso. Disponibile in due formati (41mm e 45mm), propone strumenti avanzati per il monitoraggio della salute e del fitness, comunicazioni satellitari d'emergenza e un design completamente riparabile, configurandosi come il riferimento fra gli orologi con WearOS
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-05-2008, 09:20   #41
Art-Salvo
Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da nemodark Guarda i messaggi
Apprendo da vari quotidiani che il Comico/Guru Beppe Grillo ogni anno guadagna circa €4.272.000. , mi domandavo tra me e me come sia possibile che una persona così altruista ed impegnata che si occupa principalmente del benessere del nostro adorato paese guadagni così tanti soldi.
Quote:
Ora seriamente ma ancora non vi rendete conto che questo sig. Beppe Grillo con questa storia si sta arricchendo a dismisura e voi gli dite pure grazie.
Quote:
Se tu reputi onesto raggirare delle persone, rimbecillendole con notizie false e spesso creando inutili allarmismi, lucrandoci sopra in maniera assurda?
Mi sono permesso di quotare tre dei tuoi interventi. Sono curioso di conoscere la tua definizione di "tanti soldi" e le altre che hai usato in merito a questa cosa:

Tra loro il primato spetta anche quest'anno a Silvio Berlusconi, al 37esimo posto nella classifica generale: il Presidente del Consiglio ha però visto diminuire il suo patrimonio a 11 miliardi di dollari, rispetto ai 12 miliardi dello scorso anno.
fonte: Il Sole 24 ore (2006)
link: http://www.ilsole24ore.com/fc?cmd=ar...lesView=Libero

Se 4 milioni di reddito sono una marea di soldi per te (e concordo sul fatto che siano tanti), quanti sono 11 miliardi di dollari di patrimonio?

Io reputo che una economia in cui le regole permettono a una sola persona, chiunque essa sia, di accentrare risorse, pari a quelle degli abitanti di centinaia di comuni, sia fallimentare e che leda le possibilità di libera concorrenza di tutti noi.

Guardi la pagliuzza Beppe Grillo che hai nell'occhio e non vedi una grossa trave che tutti noi abbiamo dritto dove non batte il sole!
Art-Salvo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2008, 09:21   #42
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Quote:
Se tu reputi onesto raggirare delle persone, rimbecillendole con notizie false e spesso creando inutili allarmismi, lucrandoci sopra in maniera assurda ??? quale "Comico" guadagna €4.300.000 all'anno ??? ed ora scommetto saranno di più visto in seguito che sta avendo.

Poi che altri evadono è risaputo spero vengano scoperti e lo Stato gli prenda tutti i loro averi, ma il mio discorso è diverso, io mi incacchio con Grillo perché fa la puttana onesta, dice peste e corna di tutti quando in realtà lui si comporta alla stessa stregua della gente che smerda.

Lui sta solo un approfittando della situazione e della gente per fare SOLDI !!! ed i fatti mi danno ragione. read:
dai per favore, su....

non è Gandhi, è un LIBERO PROFESSIONISTA, RICCO DI FAMIGLIA che cerca di sensibilizzare la gente sui temi politici. Tra l'alatro lo fa da decenni, non dal 2005...

Ecco un tipico esempio di denigrazione gratuita.
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2008, 09:24   #43
Marco!
Member

Iscritto dal: Oct 2007
certo che le pensano proprio tutte per denigrare Grillo...

tra questa del reddito e le scuse del presidente della rai per annozero siamo davvero messi male.

viva maria de filippi, lei si che merita i soldi che dichiara.
Marco! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2008, 09:26   #44
Blackmannn
Member

L'Avatar di Blackmannn

Iscritto dal: Mar 2003
Città: München
I media non sanno piu' a cosa attaccarsi per screditare Grillo. Forse davvero iniziano a temerlo se hanno sollevato questo inutile polverone su quanto guadagna.
Blackmannn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2008, 09:30   #45
Marco!
Member

Quote:
Originariamente inviato da Blackmannn Guarda i messaggi
I media non sanno piu' a cosa attaccarsi per screditare Grillo. Forse davvero iniziano a temerlo se hanno sollevato questo inutile polverone su quanto guadagna.
la verità è che l'8 settembre si sono cagati addosso seriamente e da allora hanno cercato ogni modo per screditarlo, fortunatamente senza successo visto come è andata il 25 aprile.
Old 03-05-2008, 09:36   #46
fuocoz
Senior Member

L'Avatar di fuocoz

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Ma io vorrei porvi un altra riflessione.

Grillo li ha contro tutti,banche,politici di dx,politici di sx,mezzi di informazione e cos' hanno trovato fin ora?

Che ha una barchetta a motore da 4-5 metri (studio aperto dopo il v-day1 ha provato a far passare ciò come uno scandalo...) e che guadagna 4mil€...

Che sia "pulito"?
PC:CM Mystique 631 Black + Scythe LS 120 - corsair HX520w - Samsung SM910 - Core 2 Duo E6750@3200 - P5K - 4xHyperX DDR2 800mhz - AMD shappire HD6870 - Crucial M4 128g + seagate barracuda 250gb - Creative SB X-Fi XtremeMusic + Creative Inspire T7900 7.1 + Trust HeadSet 310 - LogiTech Mx518 - G11

Samsung Nexus S Kindle 4 Samsung Galaxy TAB2 10.1
fuocoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2008, 09:46   #47
Marco!
Member

Quote:
Originariamente inviato da fuocoz Guarda i messaggi
Ma io vorrei porvi un altra riflessione.

Grillo li ha contro tutti,banche,politici di dx,politici di sx,mezzi di informazione e cos' hanno trovato fin ora?

Che ha una barchetta a motore da 4-5 metri (studio aperto dopo il v-day1 ha provato a far passare ciò come uno scandalo...) e che guadagna 4mil€...

Che sia "pulito"?
Grillo dall'8 settembre ha deciso di fare un grande passo contro, la casta dei politici prima e quella dei giornalisti dopo, chimando la gente in piazza e sfidandoli apertamente, le idee di grillo possono essere condivisibili o meno, ma quello che hanno fatto i media fino ad ora non è stato analizzare le proposte di grillo e spiegare perchè molti giornalisti, politici ecc.. non sono d'accordo. hanno invece tentato di screditarlo scrivendo quanto guadagna, scrivendo la sua vita senza farsi scrupoli di fronte a un brutto incidente o a un figlio nato con problemi motori (facci maledetto).. ma fortunatamente queste azioni non hanno avuto l'effetto desiderato, anzi penso che grillo in questo modo continuerà a guadagnare consensi, stesso discorso per travaglio
Old 03-05-2008, 09:53   #48
Fradetti
Bannato

L'Avatar di Fradetti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
Quote:
Originariamente inviato da Marlex Guarda i messaggi
mi son permesso di correggere una tua evidente "svista" nell'evidenziare...

sono sicuro che in realtà volevi porre l'accento su questa evidente "stranezza" di un "tale" come Benetton che dichiara quanto l'impresario che fa gli impianti elettrici a casa mia... ma forse ti sono scivolati i tasti, vero ?
Queste classifiche lasciano il tempo che trovano.... le rendite da investimenti che son tassate direttamente alla fonte e non vengono conteggiate (Benetton sicuro avrà un pacco di soldi in questo modo), i redditi Agrari sono calcolati in modo diverso e non tengono conto di quanto ha fatto una persona durante l'anno.

Bisogna prenderle con le pinze.

Grillo potrebbe creare una società con moglie e figli, operare (vendere cd, organizzare spettacoli etc. etc.) tramite quella società e ridurrebbe il suo imponibile a in men che non si dica restando nella completa legalità.
Fradetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2008, 10:07   #49
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Quote:
Originariamente inviato da svarionman Guarda i messaggi
E' da più di 15 anni che gira l'Italia periodicamente con i suoi spettacoli riempiendo i palazzetti, in più aggiungici dvd e merchandising vario....non vedo come il suo reddito possa essere in contraddizione con le cose che dice (alcune condivisibili, altre meno) e le battaglie semipolitiche che porta avanti.
Continua a farmi strano che venga posto sotto i riflettori il 740 di Grillo, mentre si passi sopra al fattto che dirigenti di aziende multinazionali dichiarino un quarto rispetto ad un giullare.
beh, guarda che i dirigenti di Multinazionali difficilmente arrivano a quelle cifre; non sono mica dirigenti Pubblici
Quote:
Apprendo da vari quotidiani che il Comico/Guru Beppe Grillo ogni anno guadagna circa €4.272.000. , mi domandavo tra me e me come sia possibile che una persona così altruista ed impegnata che si occupa principalmente del benessere del nostro adorato paese guadagni così tanti soldi.

Questa mia curiosità è un po' interessata visto che io sono solo un pezzente lavoratore precario e se possibile vorrei anche io intraprendere questa carriera, a quanto pare molto proficua.

http://www.corriere.it/economia/08_a...4f02aabc.shtml
nessuno ha pensato che magari quello di Benetton è il suo stipendio e il reddito di una azienda è svincolato da quello del suo proprietario? Cioè, se io sono presidente e proprietario dell'azienda X che fattura 50.000.000€ l'anno ma percepisco uno stipendio da presidente di 5.000.000 l'anno mica devo dichiararne 50, devo dichiarare i 5; i 50 sono dichiarati dall'azienda che pagherà le sue tasse in maniera svincolata dal proprietario; oltretutto viene tassato il guadagno e non il patrimonio per cui se io vinco alla lotteria 20.000.000€ e poi mi metto a fare vita di rendita pagherò le tasse una volta sola, mica tutti gli anni.
Old 03-05-2008, 10:18   #50
mieto
Senior Member

L'Avatar di mieto

Iscritto dal: Feb 2000
Città: Trento
Astenendomi da commenti sul fenomeno Grillo in sè (il discorso sarebbe piuttosto lungo...), non posso che sottolineare che:

1- chiunque in Italia abbia fatto i soldi è "cattivo" a priori, non importa come i soldi li ha fatti, se legalmente o illegalmente: vale l'equazione ricco=cattivo=evasore che non è sempre vera

2- i media, sfruttando quanto espresso al punto 1, hanno tentato di prendersi una rivincita su chi, pur con i suoi errori e qualunquismi, ha sollevato il velo di omertà presente su aspetti spesso scandalosi della vita italiana

Di Grillo si possono contestare i modi, non le intenzioni... Tantomeno il reddito, per di più solamente dicendo che "guadagna troppo"... Troppo rispetto a chi, a cosa? Se lo fa in modo lecito e dichiara i compensi, di cosa ci si dovrebbe scandalizzare?

Chiudo con una domanda: ma davvero c'è qualcuno, anche tra i molti "grillini", che credeva che il Beppe potesse guadagnare, che so, 1500€ al mese???

Ultima modifica di mieto : 03-05-2008 alle 10:20.
mieto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2008, 10:29   #51
Fradetti
Bannato

L'Avatar di Fradetti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
oltretutto viene tassato il guadagno e non il patrimonio per cui se io vinco alla lotteria 20.000.000€ e poi mi metto a fare vita di rendita pagherò le tasse una volta sola, mica tutti gli anni.
In realtà non rientreresti comunque in classifica perchè le vincite da lotteria son tassate alla fonte a te arriva già il netto
Fradetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2008, 10:33   #52
fuocoz
Senior Member

L'Avatar di fuocoz

Quote:
Originariamente inviato da mieto Guarda i messaggi

Chiudo con una domanda: ma davvero c'è qualcuno, anche tra i molti "grillini", che credeva che il Beppe potesse guadagnare, che so, 1500€ al mese???
Se... solo con quello che spenderà in avvocati...
PC:CM Mystique 631 Black + Scythe LS 120 - corsair HX520w - Samsung SM910 - Core 2 Duo E6750@3200 - P5K - 4xHyperX DDR2 800mhz - AMD shappire HD6870 - Crucial M4 128g + seagate barracuda 250gb - Creative SB X-Fi XtremeMusic + Creative Inspire T7900 7.1 + Trust HeadSet 310 - LogiTech Mx518 - G11

Old 03-05-2008, 10:49   #53
Maverick18
Senior Member

L'Avatar di Maverick18

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da giannola Guarda i messaggi
la vogliamo dire tutta ?
Credete che quello dichiarato sia tutto quello che guadagna grillo ?
Hai le prove ?

Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi
dai per favore, su....

non è Gandhi, è un LIBERO PROFESSIONISTA, RICCO DI FAMIGLIA che cerca di sensibilizzare la gente sui temi politici. Tra l'alatro lo fa da decenni, non dal 2005...

Ecco un tipico esempio di denigrazione gratuita.
Esatto, ma poi mi viene da ridire che la gente ha da ridire su Grillo quando poi magari vota certi politici che sono molto peggio. Non c'è che dire, i mezzi di informazione hanno colpito anche questa volta. Continuate a guardare il dito.
Old 03-05-2008, 10:52   #54
Edo4444
Member

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da Fradetti Guarda i messaggi
In realtà non rientreresti comunque in classifica perchè le vincite da lotteria son tassate alla fonte a te arriva già il netto
esatto non devi dichiarare nulla..
Edo4444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2008, 11:09   #55
Igor
Senior Member

L'Avatar di Igor

Iscritto dal: Aug 2001
Città: GROSSETO
Quote:
Originariamente inviato da Marco! Guarda i messaggi
certo che le pensano proprio tutte per denigrare Grillo...
Già, come la storia dell'Unità sul povero comunista di Dicomano costretto ad indebitarsi dopo una festa dell'Unità perché gli incassi furono scarsi e Grillo nonostante ciò pretese legittimamente il compenso pattuito.
Igor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2008, 11:11   #56
userpercaso

Quote:
peccato però non sia cambiato nulla...anzi si è ulteriormente aggravata...

In ogni caso se ha dichiarato quella cifra...dubito che chi ha più interessi di lui dichiari il vero...prendi quei quattro FINTI-MITI CREATI DA UNA SOCIETÀ DEVIATA che bazzicano nel mondo dello spettacolo, sport (calcio fra tutti) etc...questi che guadagnano vagonate di milioni grazie all'ignoranza generale...dove li metti???

SE LA SOCIETÀ FOSSE STATA DIVERSA A QUEST'ORA NON ERAVAMO QUI A CHIEDERCI PERCHÈ GRILLO DICHIARA OLTRE 4 MILONI DI E E UN OPERAIO O COMUNE MORTALE NON SOLO NON ARRIVA ALLA TERZA SETTIMANA..MA PER DI + RISCHIA LA VITA (ORMAI MOLTE CATEGORIE..) OGNI SECONDO!

l'ITALIA IN GENERALE MI FA SEMPRE + SCHIFO...
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2008, 11:18   #57
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
se tutto quello che dicono travaglio grillo ecc... è falso l italia sarebbe perfetta:un posto dove l informazione funziona, dove ci sia giustizia sociale, dove ci sia la certezza della pena,dove non ci sia conflitto d interessi ecc ecc... ma guardacaso non è così.....
Old 03-05-2008, 11:46   #58
Edo4444
Member

Iscritto dal: Jun 2007
Ma nessuno di voi è mai stato ad uno spettacolo di Grillo??

quando ci sono stato io ha detto che il prezzo dei biglietti era cosi alto a causa degli alti costi per organizzare gli spettacoli...

Era una BALLA a quanto pare..

e quando ha comprato una pagina pubblicitaria su un giornale straniero per denunciare i condannati del nostro parlamento?? non aveva raccolto fondi dalla sua gente perchè la pagina era molto costosa??

Mah..
Edo4444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2008, 11:49   #59
fuocoz
Senior Member

L'Avatar di fuocoz

Quote:
Originariamente inviato da Edo4444 Guarda i messaggi
Ma nessuno di voi è mai stato ad uno spettacolo di Grillo??

quando ci sono stato io ha detto che il prezzo dei biglietti era cosi alto a causa degli alti costi per organizzare gli spettacoli...

Era una BALLA a quanto pare..

e quando ha comprato una pagina pubblicitaria su un giornale straniero per denunciare i condannati del nostro parlamento?? non aveva raccolto fondi dalla sua gente perchè la pagina era molto costosa??

Mah..
Mah cosa?

Qual è il problema?dovrebbe farlo gratis?

Old 03-05-2008, 11:55   #60
Marco!
Member

ma voi quanto pensavate che guadagnasse grillo?

rispondete sinceramente.
 Rispondi

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Due disegni di legge in Senato per regol...
La Germania si oppone alla normativa Cha...
Pixel Buds 2a: gli auricolari più...
Realme celebra Game of Thrones con un nu...
Samsung Neo QLED 4K da 55'', offerta bom...
Iveco fornirà 129 minibus elettri...
Sbarter cambia le sfide nei videogiochi:...
Black Ops 6 gratuito nella settimana di ...
Rivian, più consegne che produzio...
40 aziende europee firmano contro Chat C...
Chrome: l'IA adesso controlla e revision...
Ionity lancia due nuovi abbonamenti per ...
Facebook cambia l'algoritmo dei Reels: e...
Higo è la scommessa 'smart' di Eu...
Corea del Nord accusata di aver rubato o...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian