|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Si in effetti e' cosi'.
Perche' le dimensioni e il peso sono essenziali in un portatile mentre la dotazione hw (A meno di differenze abissali) e' destinata a diventare obsoleta nel volgere di poche settimane. 200 mhz in piu' o un modulo di ram aggiuntivo, imho, valgono molto (Ma molto) meno di una tastiera ben realizzata ed un case compatto e leggero.
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Direi che sono punti di vista, io, ad esempio, sarei ovviamente ben felice di avere un notebook sottile, leggero e potente, però ho un certo budget e, visto che utilizzo il notebook un po' come un computer da scrivania trasportato in viaggio mai più di una volta ogni 7-10 giorni, preferisco investire su quel processore più performante, quel giga di ram in più e quella scheda video più potente che mi permettano, anche se non all'infinito, di utilizzare il notebook anche per svaghi quali alcuni giochi o altro, oltre ad avere maggiore performance nelle attività "standard"...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
|
Certo... si tratta senza dubbio di esigenza personali.
Io, ad esempio, non lo utilizzero' mai per giocare... se non ad arkanoid, puzzle bubble o street jam... per cui come scheda video... l'ideale per me sarebbe proprio una X3100. ![]() Per quanto riguarda la cpu... l'importante e' avere una piattaforma s.rosa... che poi si tratti di un merom o un pennryn... credo faccia veramente poca differenza. Bado molto ma molto di piu' a tastiera, qualita' delle plastiche e bonta' dell'assemblaggio.
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque vedremo se non convenga aspettare l'Estate per qualche occasione che venga incontro alle mie esigenze... Ultima modifica di Daniel85 : 28-04-2008 alle 16:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
si, da cio' che ho letto nulla gli si puo' dire in quanto a qualita' della tastiera e del case.
Sebbene ad occhio sia tutt'altro che attraente.
![]() |
#46 |
Senior Member
|
Beh, un brutto design non è il massimo, comunque...resto in attesa di qualche occasione (non solo Dell), grazie!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
questa offerta non è piu disponibile sul sito dell, sperando ne facciano un'altra, perchè per ora i prezzi del 1500 sono tornati alle stelle
![]()
![]() |
#48 |
Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Salve, il prezzo è di nuovo interessante...
purtroppo non è possibile cambiare la scheda video che di base è quella integrata x3100 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
Purtroppo le offerte attuali per questo prodotto non sono minimamente paragonabili a quelle datate l'apertura di queso topic...a cominciare da processore (t8100 contro t8300) e dalla scheda video (integrata x3100 contro GeForce 8600Gt 256Mb dedicati), il tutto ad un prezzo pure superiore...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:24.