|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Sicily
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
tecnicamente lombardo non ha i numeri sufficienza per impensierire il governo ha 2 senatori quando ne servirebbero 15 o 20 passa come la lega per far cadere il palazzo, quindi lombardo ora può perderlo anche per strada....anche se ha un bacino di voti che nelle prossime elezioni amministrative ed europee fanno sempre comodo....meno fibrillazioni....quindi probabilmente asseconderà Lombardo ...
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
ho realizzato solo ora che cuffaro è stato eletto....
![]() voi ve la prendete tanto con calderoli e borghezio.... ma è l'elezione di un personaggio come cuffaro che fa capire come l'italia sia un paese di merda/e. e personalmente non penso che in ogni seggio ci fosse un mafioso a puntare una lupara alla nuca di ogni elettore che entrava in cabina per fargli votare cuffaro...
![]() |
![]() |
#44 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
sono curioso quando bossi dovrà spiegare al popolo "padano" che il ponte sullo stretto, ovvero un inutile pozzo dove gettare e regalare denaro agli amici mafiosi, sarà finanziato con soldi di provenienza anche "padana". Come sempre semplicemente non lo spiegherà, il tutto verrà messo in qualche modo a tacere, magari per incanto riprenderano per una settimana o due le rapine in villa.
![]()
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
dantes, ennys, vi ho chiesto di smetterla in un altro thread, vuol dire "smettere di begare", non "spostarsi da un'altra parte".
Fine della pazienza...
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:31.