Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-04-2008, 11:30   #41
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da nosse Guarda i messaggi
qua siamo arrivati a "mamma li turchi"!
state attenti!!che magari son musulmani comunisti così oltre a rubarvi la libertà vi mangiano anche i figli!
e ricordatevi che il popolo di emigranti per eccellenza siamo noi italiani!
stai attento però. i turchi impalavano per davvero.
Old 16-04-2008, 11:49   #42
Paix
Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da sider Guarda i messaggi
Toglimi una curiosità...quanti anni hai?
abbastanza da capire che quando intorno a me parleranno tutto tranne la mia lingua... forse è arrivata l'ora di impugnare i fucili...

perchè???

a si intende che il mio non era un discorso razzista... ma parlavo nel caso sai... sentissi la mia vita e quella della famiglia leggermente minacciata... non su tu cosa faresti

cosa pensi venga l'esercito italiano a salvarci... penso che se domani una "nazione" ci invadesse arriva a roma senza troppi problemi... al massimo mi trovano me fuori in mutande che gli guardo e li saluto non capendo un cazzo di quello che sta succedendo...
Paix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2008, 12:16   #43
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
Mi segnalano l'utente Paix che parla di impallinare.

Non mi è ben chiaro se si sta parlando di Islam che conquista Roma con la demografia o con le armi: in quest'ultimo caso sarebbe lecito parlare di "prendere il fucile" per autodifesa. In altri casi ("arrivano troppi arabi: ne sfoltisco il gruppo") ovviamente no.

Se ne tenga conto. Grazie.
nomeutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2008, 14:55   #44
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Quote:
Originariamente inviato da trallallero Guarda i messaggi
quello che a molti da fastidio (e in parte condivido) è il fatto che finchè è un popolo che ha il 50% del patrimonio artistico-culturale mondiale ad emigrare è un conto, quando è gente che ancora lapida, picchia le donne e odia i non fedeli ...
Riquoto,non mi risulta che per quanto possano potuti essere arretrati gli immigranti italiani in passato (numeri comunque non tali sa sovrannumerare la popolazione ospitante),ci fosse stata da parte l'oro l'idea di convertire i loro ospitanti alla via di vita italiana "con la parola o con la spada" cit.
Per quanto riguarda usi e costumi che potrebbero entrare a far parte del nostro patrimonio permettetemi di dire che preferirei evitare impiccagioni di ladri nella piazza alla fine della strada.
Poi vorrei chiedere ai laicisti hardcore che tanto tacciono qui se pensano che gli imam si farano azzittire tanto pacificamente e senza ritorsioni.
Il razzismo è sbagliato,non si può pensare di fucilare chi non c'entra nulla con gli estremisti ma permettere a qualcuno di fare TUTTO solo perchè appartiene ad una minoranza è razzismo al contrario nonchè stupido.

ps, a chi ridendo dice mamma li turchi vorrei fare l'invito di leggersi quello che è capitato alle donne binzantine dopo il crollo di bisanzio per opera dei turchi stessi,giusto per farsi un idea.
Old 16-04-2008, 15:11   #45
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
Quote:
Originariamente inviato da _Magellano_ Guarda i messaggi
Riquoto,non mi risulta che per quanto possano potuti essere arretrati gli immigranti italiani in passato (numeri comunque non tali sa sovrannumerare la popolazione ospitante),ci fosse stata da parte l'oro l'idea di convertire i loro ospitanti alla via di vita italiana "con la parola o con la spada" cit.
Per quanto riguarda usi e costumi che potrebbero entrare a far parte del nostro patrimonio permettetemi di dire che preferirei evitare impiccagioni di ladri nella piazza alla fine della strada.
Poi vorrei chiedere ai laicisti hardcore che tanto tacciono qui se pensano che gli imam si farano azzittire tanto pacificamente e senza ritorsioni.
Il razzismo è sbagliato,non si può pensare di fucilare chi non c'entra nulla con gli estremisti ma permettere a qualcuno di fare TUTTO solo perchè appartiene ad una minoranza è razzismo al contrario nonchè stupido.
Ma guarda che alla fine il problema lo si sente maggiormente in Italia solo per il problema giustizia.
Se "spacchi i denti" a chi non riga dritto, senza distinzioni di razza, religione o sesso, sfido chiunque
a venire quì portando le proprie disumane e medioevali usanze,
coi denti rotti ti passerà la voglia di comportarti male, no ?

Poi certo, se i veri italiani vanno sparendo perchè non fanno più figli e lentamente l'Italia diventa islamica,
che ti devo dire ? scopate di più, fornicate meno

OT: A proposito, da poco ho letto questa notizia:
Quote:
nell'antica Inghilterra la gente non poteva fare sesso senza il
consenso del Re (a meno che non si trattasse di un membro della famiglia reale).

Quando la gente voleva un figlio doveva chiedere il permesso al Re,

il quale consegnava una targhetta che dovevano appendere fuori dalla porta
mentre avevano rapporti.

La targhetta diceva Fornication Under Consent of the King (F.U.C.K.).
Questa è l'origine della parola.
sarà vero ?

Quote:
Originariamente inviato da _Magellano_ Guarda i messaggi
ps, a chi ridendo dice mamma li turchi vorrei fare l'invito di leggersi quello che è capitato alle donne binzantine dopo il crollo di bisanzio per opera dei turchi stessi,giusto per farsi un idea.
tipo portaceneri fatti coi teschi dei neonati decapitati ....
Old 16-04-2008, 15:18   #46
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
Quote:
Originariamente inviato da sider Guarda i messaggi
Non possiamo farci nulla. Anche maya ed atzechi erano popli con la loro cultura, e pure interessante , adesso lì si parla spagnolo.
Qua si parlerà un dialetto arabo infarcito di parole italiane.
E' la vita.
ti dirò... anche 2000 anni fa roma fu conquistata dal cristianesimo e dopo lo smarrimento iniziale si sono trovati tutti bene...
certo all'inizio 'sti cristiani era gente strana, si riunivano sottoterra, davano fastidio, bruciavano la città, avevano usanze strane, scopavano poco... ma poi... piano piano vedi? stanno ancora qui...

Ultima modifica di ALBIZZIE : 16-04-2008 alle 15:21.
ALBIZZIE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2008, 15:20   #47
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quote:

sarà vero ?
non ho mai letto nulla a riguardo.........ma io ho un allevamento di coccodrilli nella fossa biologica di casa mia
Old 16-04-2008, 15:30   #48
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
non ho mai letto nulla a riguardo.........ma io ho un allevamento di coccodrilli nella fossa biologica di casa mia
non ho capito cosa c'entrano i coccodrilli

Quote:
Originariamente inviato da cercaleo Guarda i messaggi
Posa il fiasco e chiudi Focus!!!!

veramente mi è arrivata via mail ... a 'sto punto ne metto un'altra:
Quote:
quando i conquistatori inglesi arrivarono in Australia, si spaventarono nel
vedere degli strani animali che facevano salti incredibili.

Chiamarono immediatamente uno del luogo (gli indigeni australiani erano
estremamente pacifici) e cercarono di fare domande con i gesti.

Sentendo che l'indigeno diceva sempre Kan Ghu Ru adottarono il vocabolo inglese
kangaroo(canguro).

I linguisti determinarono dopo ricerche che il significato di quello che gli indigeni
volevano dire era: "Non vi capisco".
Old 16-04-2008, 15:37   #49
Paix
Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da ALBIZZIE Guarda i messaggi
ti dirò... anche 2000 anni fa roma fu conquistata dal cristianesimo e dopo lo smarrimento iniziale si sono trovati tutti bene...
certo all'inizio 'sti cristiani era gente strana, si riunivano sottoterra, davano fastidio, bruciavano la città, avevano usanze strane, scopavano poco... ma poi... piano piano vedi? stanno ancora qui...
ah ok questo giustifica che io uomo del secondo millennio dopo cristo... che sta abbandonando Dio diventando Ateo... e lliberandosi di quella parte ancora primitiva (qui ci metto un IMHO ovviamente) della nostra mente... debba ritornare indietro e sottostare a regole di una religione arretrata e insignificante (quello che considero l'islam)???

Perchè invece di sottostare noi alle loro cavolate non gli insegnamo a diventare atei... cosi liberiamo questo mondo dal fanatismo religioso... inutili resti dell'ingoranza del nostro passato!!!

Paix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2008, 15:43   #50
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quote:
non ho capito cosa c'entrano i coccodrilli
ah..pensavo fosse un 3d sulle leggende metropolitane!

Old 16-04-2008, 15:57   #51
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
ah..pensavo fosse un 3d sulle leggende metropolitane!

La seconda mi sembra confermata, in rete. Quindi immagino che lo sia anche la prima

Quote:
Originariamente inviato da Paix Guarda i messaggi
ah ok questo giustifica che io uomo del secondo millennio dopo cristo... che sta abbandonando Dio diventando Ateo... e lliberandosi di quella parte ancora primitiva (qui ci metto un IMHO ovviamente) della nostra mente... debba ritornare indietro e sottostare a regole di una religione arretrata e insignificante (quello che considero l'islam)???

Perchè invece di sottostare noi alle loro cavolate non gli insegnamo a diventare atei... cosi liberiamo questo mondo dal fanatismo religioso... inutili resti dell'ingoranza del nostro passato!!!

ecco così, senza fucili, mi piaci un pò di più

Ma se lo stato impedisce, con le sue leggi, un ritorno al medioevo, tu non dovrai sottostare ad un bel niente ma saran loro a doversi adattare (se le leggi venono applicate, ovviamente)

Tu acchiappati una bella araba e fatti meno mentali
Old 16-04-2008, 16:07   #52
jpjcssource
Senior Member

L'Avatar di jpjcssource

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
Quote:
Il problema è che la cultura islamica non prevede la laicità dello stato, il capo dello stato coincide con il capo religioso (sultano per i turchi e califfo per gli arabi e tanto per precisare il capo di stato arabo è chiamato califfo perchè tale parola vuol dire successore di Maometto).
Gli stati mussulmani laici, Turchia a parte (e solo perchè Ataturk ha rinunciato ad abusare del suo potere propendendo per la democrazia), sono tali solo perchè vi è un leader molto potente che ha instaurato una regime autoritario imponendo il laicismo con la forza, ma una volta che questi leader cadono la maggioranza della popolazione chiede la creazione di uno stato fondato sull'islam.
Se tale religione prendesse il sopravvento dalle nostre parti, la nostra civiltà avrebbe una forte regressione (e non tiriamo fuori la solita storia del Vaticano che fa ingerenze e tutte le altre cose anticlericali che sono inezie rispetto a quello che si vedrebbe in un'italia islamica).
Inoltre il tuo esempio non è molto indicato visto che Roma fu conquistata dal cristianesimo perchè la popolazione si convertì gradualmente ad esso mantenendo la cultura romana ed aggiungendo i principi della nuova religione, in questo caso invece verrebbe colonizzata da persone figlie di immigrati ed educate secondo una cultura diversa da quella italiana.
L'esempio giusto è quello della Roma invasa dai barbari, i quali non erano satana in persona, ma semplicemente civiltà molto meno evolute che, prendendo il potere politico, gettarono l'Italia e l'Europa in secoli di regressione .
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD
jpjcssource è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2008, 16:25   #53
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da nomeutente Guarda i messaggi
Mi segnalano l'utente Paix che parla di impallinare.

Non mi è ben chiaro se si sta parlando di Islam che conquista Roma con la demografia o con le armi: in quest'ultimo caso sarebbe lecito parlare di "prendere il fucile" per autodifesa. In altri casi ("arrivano troppi arabi: ne sfoltisco il gruppo") ovviamente no.

Se ne tenga conto. Grazie.
Si, ma gli stati, in quanto sintesi politiche "autonome", potrebbero anche scegliere in tutta autonomia chi fa entrare e chi no.
Non credo che nessuno desideri che la civile Europa (l'Europia kantiana, la potenza civile e balle varie,l'europa come regione che ha una grandissima e gloriosa storia in campo di pensiero filosofico, letterario, scientifico e politico) diventi Eurabia, trasformandosi in un'entità incivile, arretrata e profondamente "barbara".
E' o non è un problema che in Europa si stanno lentamente diffondendo (vedi Londonistan) delle forme larvate di sharia e di diritto familiare disciplinato dalla legge coranica? (come avviene di fatto all'interno di molte comunità islamiche)?
Secondo me è un grave problema ed è una cosa che alla lunga, non potrà essere in alcun modo tollerata.

http://www.corriere.it/cronache/08_f...ba99c667.shtml

E' chiaro? ^__^

Ultima modifica di zerothehero : 16-04-2008 alle 16:31.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2008, 16:33   #54
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Io nella dhimmitudine non ci voglio vivere...i macellai di Hamas pensino a rovinare la vita ai palestinesi, compito in cui mostrano una discreta abilità
Old 16-04-2008, 16:33   #55
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
E' o non è un problema che in Europa si stanno lentamente diffondendo (vedi Londonistan) delle forme larvate di sharia e di diritto familiare disciplinato dalla legge coranica? (come avviene di fatto all'interno di molte comunità islamiche)?
Secondo me è un grave problema ed è una cosa che alla lunga, non potrà essere in alcun modo tollerata.
Certo che è un problema, ma andrebbe contrastato.
Il problema è che la giustizia non riesce a stare al passo di una immigrazione selvaggia e che molte di queste forme di diritto avvengono in background, nessuno lo sa.
Quello che secondo me succede nella laica Francia, laica sui fogli ma islamica al buio
Old 16-04-2008, 16:34   #56
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da nosse Guarda i messaggi
qua siamo arrivati a "mamma li turchi"!
state attenti!!che magari son musulmani comunisti così oltre a rubarvi la libertà vi mangiano anche i figli!
e ricordatevi che il popolo di emigranti per eccellenza siamo noi italiani!
I turchi sono il problema minore, visto che grazie a Dio c'è stato un certo Ataturk e visto che lì l'esercito ha sempre fatto a pezzi qualsiasi riflusso o revanche islamista.
Old 16-04-2008, 16:39   #57
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Certo che è un problema, ma andrebbe contrastato.
Il problema è che la giustizia non riesce a stare al passo di una immigrazione selvaggia e che molte di queste forme di diritto avvengono in background, nessuno lo sa.
Quello che secondo me succede nella laica Francia, laica sui fogli ma islamica al buio
IL problema è per l'appunto non la costituzione formale, ma quella materiale
, vigente nella società.
Che succederà quando ci sarà una forte maggioranza islamica in Europa?
Si riuscirà a "modernizzarli" e ad "occidentalizzarli" (oppure a costruire un islam europeo sul modello di Tariq Ramadam) oppure l'Europa laica e civile diverrà Eurabia?
Lo sapremo nelle prossime puntate...
Old 16-04-2008, 16:45   #58
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
IL problema è per l'appunto non la costituzione formale, ma quella materiale
, vigente nella società.
Che succederà quando ci sarà una forte maggioranza islamica in Europa?
Si riuscirà a "modernizzarli" e ad "occidentalizzarli" (oppure a costruire un islam europeo sul modello di Tariq Ramadam) oppure l'Europa laica e civile diverrà Eurabia?
Lo sapremo nelle prossime puntate...
magari col passare del tempo assaporano i pregi dell'occidentalismo,
tipo bistecche di maiale con Cannonau rosso prima dei giochetti erotici

Io ne sono quasi convinto (diciamo che lo spero), perchè gli integralisti che arrivano
fanno figli che vanno a scuola e vivono in un paese libero e laico, tutte quelle
regole assurde dopo un pò stancano soprattutto quando hai il televisore che
mostra tutte le cose "belle" della vita.
Old 16-04-2008, 16:51   #59
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
magari col passare del tempo assaporano i pregi dell'occidentalismo,
tipo bistecche di maiale con Cannonau rosso prima dei giochetti erotici

Io ne sono quasi convinto (diciamo che lo spero), perchè gli integralisti che arrivano
fanno figli che vanno a scuola e vivono in un paese libero e laico, tutte quelle
regole assurde dopo un pò stancano soprattutto quando hai il televisore che
mostra tutte le cose "belle" della vita.
Sperem.... dici che si faranno corrompere per benino dalle mollezze occidentali e dalla musica licenziosa e corruttrice?
Più pornografia, tette e culi in tv, all'uopo.
Old 16-04-2008, 17:31   #60
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
La TV spazzatura ci salverà?
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Elgato Embrace: una sedia ergonomica pro...
Brad Pitt torna in pista: F1 – Il Film a...
Hitachi Vantara annuncia la sua AI Facto...
Brembo passa all'alluminio riciclato al ...
HONOR pronta a sfidare gli iPad Pro con ...
OpenAI esce allo scoperto: confermati i ...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Porsche Taycan Rush a Misano: prima al v...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian