|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Dicevo inutile perchè tu non potresti fare una riprova perchè magari il malfunzionamento dell'estenzione si verifica solo sotto linux e tu non credo che usi linux...... Come magari sotto linux ci sono solo dei matti come me che si preoccupano dei tracking cookie....... ![]() ![]() E quindi nessuno ha mai verificato se questa estenzione effettivamente malfunziona !! Comunque ho notato che l'estenzione che hai postato tu in pratica cambia il valore che ha inserito forum1. Quindi preferisco usare il suo metodo. In pratica queste estenzioni sono delle interfacce grafiche che fanno apparire una cosa un pò più complessa da fare,semplice. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
P.S. Io sotto linux cookie,refeerer e noscript sempre attivi.Non sei l'unico malato eh. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Al termine delle scansioni con superantiapyware o a-squared non mi è mai successo di trovare dei t.c.,per 3 motivi:
-uso firefox impostato per lo svuotamento alla chiusura -sandboxie che alla chiusura(quando usavo l'autodelete)si trascinava via tutto,adesso non uso piu l'autodelete perchè con l'ultima realese riesco a virtualizzare l'intero so con la sand quindi la svuoto delle sole schifezze tramite un programmino esterno lasciando i programmi virtualizzati. -spysweeper di t.c ne blocca a go-go,non lo uso tanto per gli syware in se,ma per tutte la serie di funzioni che ha,mi piace davvero sto programma. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
Solo per fare una prova ? Fidati. Non funziona !! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
Quote:
Vorrei un pò analizzare i punti che hai elencato. Il punto 1 da solo NON ferma tutti i t.c ma ne blocca la maggioranza. Il punto 2 da solo li ferma eccome ma almeno io non voglio sempre essere sempre virtualizzato..... Chiedo delucidazioni per il punto 3. Quel soft per te blocca tutti i t.c. quindi anche quelli eventualmente sfuggono alle impostazioni del browser ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
con il panda rosso si può fare così:
Quote:
EDIT: e infatti non li blocca, direi... con questa nightly di ff 3 non mi va about:config (aggiornerò all'ultima nightly...), e non posso provare Ultima modifica di leolas : 17-04-2008 alle 18:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
2)il 98% della navigazione per me è sempre virtualizzata,il resto sono win update con ie e gli update di firefox. 3)quel migliaio di items bloccati da spysweeper sono il frutto di due settimane di navigazione selvaggia con ie sandboxato,dove al'antispyware ha bloccato un botto di roba,compresi cookie/spyware(imrworldwide & co.per esempio),il programma li blocca,poi nelle opzioni posso decidere cosa farne(ignorarli,chiedere di nuovo conferma,oppure quarantena). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
@Beyond Mi diresti quale procedimento e quale programma esterno usi? (magari, se ti va, sul 3d ufficiale di Sandboxie). Grazie. Scusate per l'OT. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
registry easy 3(giveaway) e ashampoo win optimizer platinum 3(rivista),entrambi svolgono funzione di history cleaner e junk files cleaner,riuscendo ad entrare nella sabbiera,cosa non possibile invece con ccleaner o advanced care personal.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
Cmq ho postato sul 3d di Sandboxie. Scusate ancora per l'OT. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:31.