Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-04-2008, 17:01   #41
sampei.nihira
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da .Kougaiji. Guarda i messaggi
No, non devi abilitarli.Strano che non ti entra in alcuni forum.Link?Ripeto è un anno (se non oltre..) che uso questo metodo e non ho trovato problemi.
E' inutile che inserisco qui il link che frà parentesi è un forum della mia città.
Dicevo inutile perchè tu non potresti fare una riprova perchè magari il malfunzionamento dell'estenzione si verifica solo sotto linux e tu non credo che usi linux......
Come magari sotto linux ci sono solo dei matti come me che si preoccupano dei tracking cookie.......
E quindi nessuno ha mai verificato se questa estenzione effettivamente malfunziona !!
Comunque ho notato che l'estenzione che hai postato tu in pratica cambia il valore che ha inserito forum1.
Quindi preferisco usare il suo metodo.
In pratica queste estenzioni sono delle interfacce grafiche che fanno apparire una cosa un pò più complessa da fare,semplice.
sampei.nihira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2008, 11:35   #42
.Kougaiji.
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da sampei.nihira Guarda i messaggi
E' inutile che inserisco qui il link che frà parentesi è un forum della mia città.
Dicevo inutile perchè tu non potresti fare una riprova perchè magari il malfunzionamento dell'estenzione si verifica solo sotto linux e tu non credo che usi linux......
Come magari sotto linux ci sono solo dei matti come me che si preoccupano dei tracking cookie.......
E quindi nessuno ha mai verificato se questa estenzione effettivamente malfunziona !!
Comunque ho notato che l'estenzione che hai postato tu in pratica cambia il valore che ha inserito forum1.
Quindi preferisco usare il suo metodo.
In pratica queste estenzioni sono delle interfacce grafiche che fanno apparire una cosa un pò più complessa da fare,semplice.
Sì, lo uso linux. Se mi dai il link vedo se riscontro gli stessi problemi.

P.S.
Io sotto linux cookie,refeerer e noscript sempre attivi.Non sei l'unico malato eh.
.Kougaiji. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2008, 14:10   #43
BEY0ND
Senior Member

L'Avatar di BEY0ND

Iscritto dal: Apr 2007
Al termine delle scansioni con superantiapyware o a-squared non mi è mai successo di trovare dei t.c.,per 3 motivi:
-uso firefox impostato per lo svuotamento alla chiusura
-sandboxie che alla chiusura(quando usavo l'autodelete)si trascinava via tutto,adesso non uso piu l'autodelete perchè con l'ultima realese riesco a virtualizzare l'intero so con la sand quindi la svuoto delle sole schifezze tramite un programmino esterno lasciando i programmi virtualizzati.
-spysweeper di t.c ne blocca a go-go,non lo uso tanto per gli syware in se,ma per tutte la serie di funzioni che ha,mi piace davvero sto programma.
BEY0ND è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2008, 16:56   #44
sampei.nihira
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da .Kougaiji. Guarda i messaggi
Sì, lo uso linux. Se mi dai il link vedo se riscontro gli stessi problemi.

P.S.
Io sotto linux cookie,refeerer e noscript sempre attivi.Non sei l'unico malato eh.
Dovresti iscriverti e loggarti......e poi non frequentarlo più ?
Solo per fare una prova ?
Fidati.
Non funziona !!
Old 17-04-2008, 17:14   #45
sampei.nihira
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da BEY0ND Guarda i messaggi
Al termine delle scansioni con superantiapyware o a-squared non mi è mai successo di trovare dei t.c.,per 3 motivi:
-uso firefox impostato per lo svuotamento alla chiusura
-sandboxie che alla chiusura(quando usavo l'autodelete)si trascinava via tutto,adesso non uso piu l'autodelete perchè con l'ultima realese riesco a virtualizzare l'intero so con la sand quindi la svuoto delle sole schifezze tramite un programmino esterno lasciando i programmi virtualizzati.
-spysweeper di t.c ne blocca a go-go,non lo uso tanto per gli syware in se,ma per tutte la serie di funzioni che ha,mi piace davvero sto programma.
Bey fammi capire un pò bene.
Vorrei un pò analizzare i punti che hai elencato.
Il punto 1 da solo NON ferma tutti i t.c ma ne blocca la maggioranza.
Il punto 2 da solo li ferma eccome ma almeno io non voglio sempre essere sempre virtualizzato.....

Chiedo delucidazioni per il punto 3.
Quel soft per te blocca tutti i t.c. quindi anche quelli eventualmente sfuggono alle impostazioni del browser ?
Old 17-04-2008, 18:20   #46
leolas
Senior Member

L'Avatar di leolas

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
con il panda rosso si può fare così:
Quote:
1) Digitare nella barra degli indirizzi: about:config
2) Nella barra con scritto filtro inserire: refer
3) Trovare la voce: network.http.sendRefererHeader
4) Cliccarci sopra con il tasto destro del mouse e cliccare su modifica dal menu a tendina
5) Inserire il valore: 0
mi sembra strano che blocchi anche i coockie, ma da quanto leggo qui, lo fa

EDIT:
e infatti non li blocca, direi... con questa nightly di ff 3 non mi va about:config (aggiornerò all'ultima nightly...), e non posso provare

Ultima modifica di leolas : 17-04-2008 alle 18:26.
leolas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2008, 20:55   #47
BEY0ND
Senior Member

L'Avatar di BEY0ND

Quote:
Originariamente inviato da sampei.nihira Guarda i messaggi
Bey fammi capire un pò bene.
Vorrei un pò analizzare i punti che hai elencato.
Il punto 1 da solo NON ferma tutti i t.c ma ne blocca la maggioranza.
Il punto 2 da solo li ferma eccome ma almeno io non voglio sempre essere sempre virtualizzato.....

Chiedo delucidazioni per il punto 3.
Quel soft per te blocca tutti i t.c. quindi anche quelli eventualmente sfuggono alle impostazioni del browser ?
1)ne blocca alcuni infatti,gli altri nel caso li aggiungo nella lista.
2)il 98% della navigazione per me è sempre virtualizzata,il resto sono win update con ie e gli update di firefox.
3)quel migliaio di items bloccati da spysweeper sono il frutto di due settimane di navigazione selvaggia con ie sandboxato,dove al'antispyware ha bloccato un botto di roba,compresi cookie/spyware(imrworldwide & co.per esempio),il programma li blocca,poi nelle opzioni posso decidere cosa farne(ignorarli,chiedere di nuovo conferma,oppure quarantena).
Old 17-04-2008, 21:05   #48
commi
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
OT:
@Beyond
Mi diresti quale procedimento e quale programma esterno usi? (magari, se ti va, sul 3d ufficiale di Sandboxie).
Grazie.

Scusate per l'OT.
commi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2008, 21:37   #49
BEY0ND
Senior Member

L'Avatar di BEY0ND

Quote:
Originariamente inviato da commi Guarda i messaggi
OT:
@Beyond
Mi diresti quale procedimento e quale programma esterno usi? (magari, se ti va, sul 3d ufficiale di Sandboxie).
Grazie.

Scusate per l'OT.
registry easy 3(giveaway) e ashampoo win optimizer platinum 3(rivista),entrambi svolgono funzione di history cleaner e junk files cleaner,riuscendo ad entrare nella sabbiera,cosa non possibile invece con ccleaner o advanced care personal.
Old 17-04-2008, 21:53   #50
commi
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
registry easy 3(giveaway) e ashampoo win optimizer platinum 3(rivista),entrambi svolgono funzione di history cleaner e junk files cleaner,riuscendo ad entrare nella sabbiera,cosa non possibile invece con ccleaner o advanced care personal.
Grazie.
Cmq ho postato sul 3d di Sandboxie.

Scusate ancora per l'OT.
commi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Scope elettriche: meglio col cavo di ali...
Samsung ha deciso: tutti i Galaxy S26 in...
'Solo un idiota continuerebbe a produrre...
Aspirapolvere da 21000Pa a 24,99€, super...
Cina, la carta igienica arriva dopo la p...
Stellantis cambia rotta, addio solo elet...
Coupon Amazon nascosti di ottobre, rinno...
Amazon imbattibile nei prezzi per questi...
Sconti eccezionali sui prodotti FRITZ!: ...
Xiaomi 15T e 15T Pro a partire da 549€ s...
Il retroscena sul maxi accordo NVIDIA-Op...
Startup Marathon: la competizione entra ...
NVIDIA RTX PRO 5000 Blackwell con 72 GB ...
Xiaomi Robot Vacuum 5 Pro è un 20...
Così litio e sodio insieme posson...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL