|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
io ad esempio ke nn lo comprato posso averne una? se si come?
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
in realtà chi ha fatto il preorder aveva automaticamente accesso alla open beta, queste chiavi era proprio per chi non aveva fatto il pre order. Parlo al passato perchè si sono appena esaurite :P
![]() |
#43 | |||
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Quote:
Quote:
Il sito sembra dire che la beta aperta è accessibile a chi ha fatto il preordine e a chi ha la key. Questo si potrebbe interpretare nel modo seguente: chi ha fatto il preordine non ha bisogno della key, e chi ha la key non ha bisogno di fare il preordine. Ma si potrebbe anche interpretare in questo modo: per accedere alla beta aperta bisogna aver fatto il preordine e avere la key. Jeegsephirot, sei invitato a dirci quale delle due versioni è corretta o, se ce n'è una terza, ad esporla.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu Ultima modifica di Ziosilvio : 02-09-2009 alle 15:34. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
|
Quote:
![]() Se avete già fatto il preordine e con quello avete ricevuto precedentemente una key (per l'entrata nei vari closed beta event) e a suo tempo avete inserito quella chiave nel vostro account NCSOFT, noterete che il vostro account status è divenuto "preorder status". Ecco, se avete l'account in questo modo (quindi, avete fatto il preorder e ricevuto in precedenza la chiave per le closed) l'accesso alla open beta sarà automatico. Non dovrete ricevere nient'altro se non la scatola alla release. Nel caso in cui non abbiate fatto il preordine a suo tempo e non abbiate mai partecipato ad una closed, allora avrete bisogno di una delle chiavi distribuite in questi giorni nei vari portali. In alternativa ci sono dei reseller (non faccio nome, al limite in pm, non voglio fare pubblicità a nessuno) digital delivery che a costo abbastanza irrisorio vi fanno acquistare un preorder non vincolante, con il quale riceverete una chiave che vale anche per la open beta (valeva anche per le vecchi closed, ma ormai... ![]() Spero di poter essere stato utile. Nota a margine. JEEEG!!!! Ma giocherai ad Aion? Dimmi assolutamente server (appena deciderete), gilda e fazione ![]() Se una gilda non ce l'hai sei benvenuto da noi ![]() Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM [] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Attualmente non ho un server preciso, ma di sicuro sarò Elyos. Deciderò con questa open beta, la closed mi è servita solo per farmi un idea del gioco. Altra comunicazione: il 7 settembre ci arrivano altre chiavi da distribuire, occhio a non perdervele perchè vanno via come il pane ![]() Riconfermo inoltre quando detto da me e anche da Essen: se non avete il preorder tramite queste key potete accedere alla open beta
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
che sfiga essere smepre al lavoro -.- mi son perso le key
![]() p.s. a me non va neanche piu il launcher..cioè non mi agigorna piu niente..
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Arezzo - Firenze
|
se ti dice "error during last operation" dopo che il launcher ha tentato di donwlodare gli eventuali agg. è normale, i server ncsoft hanno qualche problemino al momento...
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Cagliari
|
Allora ci vediamo in game (sperando di essere nello stesso server). Io sono nella gilda Paladini (lato Elyos).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
http://www.gamesource.it/News/4401/A...ettembre-.html
penso possa interessarvi, nuove beta key per la prima open |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
|
Questi giochi mi affascinano, ma mi tengo lontano. Sti giochi sono una droga, ti succhiano la vita. Sopratutto se il canone è mensile.
CASE: Antec P182 - ALI: Corsair CX650M - CPU: AMD Ryzen 5 PRO 4650G + Cooler Master Hyper 212X - MB: ASUS PRIME A520M-K -RAM: G.SKILL Aegis 3200MHz 16GB - SSD: SanDisk Plus SSD 240GB - SA: Asus Xonar Essence STX - MOUSE: Logitech G9 - CUFFIE: Sennheiser HD 595 - *STEAM* |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Stasera provo la open beta ma con l'account di un amico
![]() jeeg non è possibile riservare una key vero? ![]() ![]() ![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#54 |
|
Scusatemi, ma mi sento un idiota: vorrei provare la open beta ma non riesco a fare la login. Ho scaricato il client, mi sono registrato e ho effettuato la "email verification". Posso autenticarmi perfettamente nel sito di NCSoft; nonostante ciò se tento di autenticarmi nel client usando gli stessi dati il risultato è "cannot connect to the authentication server".
I casi sono due: o i server sono offline in questo preciso momento nonostante non ci sia alcun avviso al rigardo (ed in tal caso vi prego di comunicarmelo, grazie), oppure sono io idiota. Ringrazio anticipatamente ![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#56 |
|
|
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
|
Quote:
Se ti trovo tenterò di strapparti le alucce bianche ![]() Io ci sarò con la mia gilda, lato Admodian se non si era capito ![]() Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM [] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
|
Quote:
soprattutto stai alla larga dai MMORPG NcSoft.
PC1 (lazzaro)Intel core i5 3570k IB XFX pro series 550W MSI B75MA-P45 2x4 GB DD3 corsair vengeance blue LP 1600 Mhz Sapphire HD7750 SSD crucial M4 128 GB + WD caviar green 2 TB PC2 Ryzen 5 5600 Be quiet pure power 10 400W MSI B450 Gaming plus 2x8 GB DD4 HyperX predator 3000 Mhz GTX 1660 SSD Samsung 860 Evo 500 GB + WD RED 3 TB (WIP) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
|
Come inizia male 'sto gioco mamma mia... ora mi dice che username e psw non coincidono, e il sito è offline per manutenzione (quindi non posso provare con un reset password).
PS: ho già verificato il region code: è impostato su Europe come deve essere. |
![]() |
![]() |
#60 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:32.