|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
mah, guarda Mario, quello più scocciato di tutta questa storia dovrei essere io e invece ti prendi pure la parte grossa... per come sono io avrei già ripreso o rimborsato il telefono da un pezzo!!! RIPETO il telefono funziona, in quanto ho provato a chiamare e ricevere chiamate, ma purtroppo non si vede niente in quanto il display è rotto come ho documentato con le foto. ora se fosse rotto in partenza o se si sia rotto durante il tragitto a me poco importa... a me è arrivato in queste condizioni!!! se ci vuoi credere è cosi, se no pazienza. però da come lo esponi tu sembra che io ti voglia fregare, ma NON E' COSI. adesso spenderò di tasca mia altri 15€ circa, in quanto un display comprato in Italia e non Cina o altri paesi, costa circa 33/35€, lo sostituirò e accenderò il telefono. se il telefono non dovesse funzionare riscontrando il difetto del firmware che tu hai menzionato sono disposto a renderti i soldi che mi hai accreditato (devo ancora verificare). se però dovesse funzionare pretendo delle scuse da parte tua (i soldi spesi in più deciderai tu con la tua serietà se rimborsarmeli o no), in quanto anche se ho circa 200 messaggi, questo non vuol dire che io non sia una persona seria e corretta. sono circa due mesi che mi rimbalzi (pazienza ne ho avuta abbastanza, non credi?) dicendomi che mi rimborsi e stranamente è avvenuto nel momento in cui il mod di sezione ti ha minacciato il ban (dopo ben TRE RICHESTE DA PARTE SUA). se questo per te vuol dire essere seri... se questo per te vuol dire non saper moderare... un saluto a tutti e un GRAZIE ad HighVoltage, il quale nonostante la tua "anzianità" non ha fatto "figli e figliastri". |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
scommettiamo che l'utente che hai appena rimborsato invece è soddisfatto dell'operato? sai le medaglie hanno sempre due facce...ricordalo.
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | ||||
Senior Member
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | ||
Senior Member
|
rieccomi qua...
oggi mi è arrivato il display acquistato qui ecco la foto dei due display (quello di destra è il nuovo) ![]() ed ecco dopo montato il tutto il telefono acceso e funzionante al 100% ![]() Quote:
Quote:
ora vediamo tu, con i tuoi 3258 post e le tue 111 trattative, quanto sei serio ![]() ciao |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: NAPOLI [Marigliano] TRATTATIVE : 119
|
Non ho capito, cosa dovrei fare??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
mah non so vedi tu....
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: In giro per il mondo..Powered by Yamaha FZ6 Naked and AUDI A5 2.7 TDI coupè 190 CV
|
Hiras
solidarietà da parte mia a questo utente per il suo lungo calvario, spero che i mod decidano per il meglio... ![]()
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Treviso
|
Se gli rimborsi quanto speso per il display, credo che alla fine, seppur dopo lunghe attese, la trattativa sarà giudicata positiva!
![]()
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |||
Senior Member
|
Quote:
scuse per come ti sei comportato nei miei confronti, alludendo al fatto che quando l'avevi spedito il telefono non aveva il display rotto... poi non capisco come tu possa vederla diversamente: Quote:
se avessi saputo che aveva il display rotto non lo avrei di certo acquistato. Quote:
un utente con meno di 200 post che deve stare zitto e prendere l'oggetto cosi come gli è arrivato?? NO... il problema non è solo per le 14€ in più che ho speso, ma per tutto il tempo che mi hai fatto perdere nell'inseguirti e per la mancanza di rispetto nei miei confronti... ora sta a te... se mi rimborsi i soldi che ho speso in più, cioè 14€, posso dire, nonostante tutto, che la transazione è andata a buon termine, altrimenti saranno i moderatori a decidere che cosa è meglio... poi un'ultima cosa... se fossi stato al posto mio, cosa avresti fatto??? riflettici solo un attimo... |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Bannato
|
Tu parti subito sulla cattiva FEDE!!
ma ti pare che io, con 111trattative e da 6 anni che sto inscritto qui, vendevo una cosa diversa da come si presentava? per me il display se non l'hai rotto tu, è stato il trasporto! ecco il mio punto di vista! poi quando ti volevo rimborsare i soldi, tu hai detto 50 + spese..io invece 50 spese incluse! dimmi oltre al danno, anche la beffa? sei tu che sei partito in quarta! e poi ho problemi ben più importanti a cui seguirem, che per ridicoli 10, 20 o 50euro che sono!solo per testa non hai avuto risposte prima! Questa storia la stai facendo andare anche oltre il dovuto! ti ho rimborsato una parte perchè il mio TELEFONO non AVEVA QUESTO DIFETTO!!!!! intesi?? spero di aver reso l'idea!! in fin dei conti tu hai speso, 50 + 34 - 20 = 64 spese incluse per un cellulare che ne vali tutti! io ho ricavato 50 - 6 - 21 = 23 euro! a questa cifra preferivo buttarlo piuttosto che fare tutte queste discussioni e tutto questo bordello! |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | ||
Senior Member
|
Quote:
qui nessuno ha l'anello al naso... ma chi credi di prendere in giro??? nonostante ti abbia dimostrato che il telefono non aveva dei difetti nel software, ma che il danno era unicamente il display rotto, ti ostini a dire che la vedi sotto un altro punto di vista?? poi per il rimborso... se tu mi avessi rimborsato solo 50€ (che è quello che io ho pagato) avrei dovuto spendere per spedirtelo, di conseguenza dai 50€ rimborsati avrei dovuto togliere le spese di spedizione, facciamo 6€ di raccomandata rimangono 44€; quindi la beffa oltre il danno l'avrei ricevuta io... o solo da me la matematica non è un'opinione??? inoltre non solo tu hai problemi ben più importanti da seguire, ma anche io, e starti dietro per circa due mesi mi è costato tempo prezioso che potevo dedicare ad altro... poi per la precisione, nel bel mezzo della nostra controversia, hai aperto due post di vendita, rispondendo agli utenti, ma non degnandoti di passare da questo, tanto è vero che ti sono stati chiusi... quindi se avevi tempo di seguire quelli potevi farlo benissimo con questo... Quote:
ormai ho capito che parlare con te, nonostante i fatti ti smentiscano, è come parlare con un muro... sei in torto marcio e non lo vuoi ammettere... quindi da parte mia se non c'è dialogo è inutile proseguire... lascio la parola ai moderatori... Ultima modifica di hiras : 15-05-2008 alle 16:34. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Bannato
|
Ma stai veramente scherzando HIRAS?
spero che lo stai facendo davvero..perchè qui, l'unico che si sbatte nell'avere ragione, sei tu! io non la vedo assolutamente cosi! a mio avviso, hai avuto parte del rimborso su un prodotto che non aveva quel difetto per la quale ti ho rimborsato! Come tu puoi insunuare che io ti ho mandato il telefono rotto, io non posso pensare che hai fatto tu qualcosa che non và?? e finiamola per piacere! i post di vendita, sono stati aperti prima o durante la tua compravendita! Non ho capito perchè stai alludendo spesso e volentieri ai moderatori..!! devo essere bannato secondo te?? per fortuna ho centinaia e centinaia di utenti che la pensano al contrario! hai avuto il cell, hai avuto un rimborso, ora il tutto funziona.. puoi anche farla finita e dedicarti ad altro! non penso che i problemi di vita siano questi. Saluti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
vedo che però nella tua firma evidenzi gli utenti che ritieni ti abbiano fatto un torto... come mai?? ps. per la precisione, non ne faccio una questione di soldi, ma di rispetto, la cui parola molto probabilmente non fa parte del tuo vocabolario, o ne fa parte solo quando ti conviene... come gli utenti truffaldini della tua firma d'altronde... |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Nocera Inferiore (SA)
|
hiras mi vendi il cell e risolviamo metà della situazione?
![]() ![]() scherzi a parte spero vi capiate e che risolviate presto ^_^ rivimario: e cacciali sti soldi , visto che so 4 soldi e nn penso che valgano la figura di merda nel forum eh..che volendo o nolendo alla fine la vai a fare ..purtroppo.
Oltre 350 trattative nella sezione vendita ![]() Cerco : Vendo: vari portatili..contattami..sempre in aggiornamento. Ultima modifica di pius82 : 15-05-2008 alle 17:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: In giro per il mondo..Powered by Yamaha FZ6 Naked and AUDI A5 2.7 TDI coupè 190 CV
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Treviso
|
Non continuate ad insultarvi... la trattativa sta andado a buon fine, quindi...
Se ti da i soldi che hai speso per il display, alla fine si dimostra di essere corretto, quindi io lo ringrazierei e la finirei qui... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:03.