Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-05-2008, 12:30   #41
hiras
Senior Member

L'Avatar di hiras

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Rivimario Guarda i messaggi
Per i mie gusti state facendo troppe polemiche.

Hiras mi ha inviato un link per un rimborso di 25/30 euro.

Considerando che il telefono l'ho spedito a 50 spese incluse, che FUNZIONAVA SOLO PER IL DIFETTO DA MANDARE IN GARANZIA.
Rimborso 20 euro con Bonifico Bancario che effettuo ora stesso!
Saluti a tutti!

mah, guarda Mario, quello più scocciato di tutta questa storia dovrei essere io e invece ti prendi pure la parte grossa...

per come sono io avrei già ripreso o rimborsato il telefono da un pezzo!!!

RIPETO il telefono funziona, in quanto ho provato a chiamare e ricevere chiamate, ma purtroppo non si vede niente in quanto il display è rotto come ho documentato con le foto. ora se fosse rotto in partenza o se si sia rotto durante il tragitto a me poco importa... a me è arrivato in queste condizioni!!!

se ci vuoi credere è cosi, se no pazienza. però da come lo esponi tu sembra che io ti voglia fregare, ma NON E' COSI.

adesso spenderò di tasca mia altri 15€ circa, in quanto un display comprato in Italia e non Cina o altri paesi, costa circa 33/35€, lo sostituirò e accenderò il telefono.

se il telefono non dovesse funzionare riscontrando il difetto del firmware che tu hai menzionato sono disposto a renderti i soldi che mi hai accreditato (devo ancora verificare).

se però dovesse funzionare pretendo delle scuse da parte tua (i soldi spesi in più deciderai tu con la tua serietà se rimborsarmeli o no), in quanto anche se ho circa 200 messaggi, questo non vuol dire che io non sia una persona seria e corretta.

sono circa due mesi che mi rimbalzi (pazienza ne ho avuta abbastanza, non credi?) dicendomi che mi rimborsi e stranamente è avvenuto nel momento in cui il mod di sezione ti ha minacciato il ban (dopo ben TRE RICHESTE DA PARTE SUA).

se questo per te vuol dire essere seri...
se questo per te vuol dire non saper moderare...

un saluto a tutti e un GRAZIE ad HighVoltage, il quale nonostante la tua "anzianità" non ha fatto "figli e figliastri".
hiras è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2008, 14:03   #42
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
Quote:
Bonifico effettuato con VALUTA OGGI STESSO!

Non voglio sentire più notizie di questa cosa che mi urta molto!

sono utente dal 2002... 111 trattative attive! tanti amici, 2 volte sono stato truffato, una volta è andata peggio!

Prima di prendere posizioni, valutate meglio con chi parlate.

molto meglio in passato sul Forum,e dal 2005 che non si capisce molto come lo state gestendo voi moderatori.

Un saluto a tutti
c'è qualche problema particolare? no perchè io leggo solo che tu sei in difetto e stai anche alzando la voce.
scommettiamo che l'utente che hai appena rimborsato invece è soddisfatto dell'operato?

sai le medaglie hanno sempre due facce...ricordalo.
Old 07-05-2008, 14:03   #43
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Quote:
Per i mie gusti state facendo troppe polemiche.

Hiras mi ha inviato un link per un rimborso di 25/30 euro.

Considerando che il telefono l'ho spedito a 50 spese incluse, che FUNZIONAVA SOLO PER IL DIFETTO DA MANDARE IN GARANZIA.
Rimborso 20 euro con Bonifico Bancario che effettuo ora stesso!
Saluti a tutti!
per i miei gusti sei troppo poco disponibile alla risoluzione dei problemi causati da una trattativa da te iniziata, dato che è da più di 2 settimane che ti colleghi al forum e fai e sfai ciò che ti pare ma tranne il tuo dovere, tentare di risolvere questa questione...
Old 07-05-2008, 14:10   #44
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Quote:
Bonifico effettuato con VALUTA OGGI STESSO!

tanto per inciso la cosa non dovrebbe urtare molto te ma hiras in primis e me in secondo luogo.

Quote:
sono utente dal 2002... 111 trattative attive! tanti amici, 2 volte sono stato truffato, una volta è andata peggio!
mi spiace per le tue vecchie trattative andate male ma noi siamo qui per evitare che questo accada o per cercare di risolvere i disguidi fra gli utenti, avresti dunque potuto contattarci

Quote:
Prima di prendere posizioni, valutate meglio con chi parlate.
valutare meglio cosa..???? è da due settimane che cerco di mediare questa situazione e tu te ne sei bellamente fregato....ti sei fatto vivo solo dopo che mi sono premurato a chiudere tutte le tue trattative "obbligandoti" a rispondere qui...e devo valutare melglio...??? mah.

Quote:
molto meglio in passato sul Forum,e dal 2005 che non si capisce molto come lo state gestendo voi moderatori.

Un saluto a tutti
visto che era molto meglio in passato (e qui dovrei sospenderti per aver criticato l'operato dello staff, ma non lo faccio perchè stiamo discutendo) poi sempre cercarti un altro luogo dove andare a trattare...nessuno ti obbliga a rimanere qui
Old 14-05-2008, 12:10   #45
hiras
Senior Member

L'Avatar di hiras

rieccomi qua...

oggi mi è arrivato il display acquistato qui

ecco la foto dei due display (quello di destra è il nuovo)

ed ecco dopo montato il tutto il telefono acceso e funzionante al 100%

Quote:
Originariamente inviato da hiras
se il telefono non dovesse funzionare riscontrando il difetto del firmware che tu hai menzionato sono disposto a renderti i soldi che mi hai accreditato (devo ancora verificare).
il telefono funziona e non ti devo niente

Quote:
se però dovesse funzionare pretendo delle scuse da parte tua (i soldi spesi in più deciderai tu con la tua serietà se rimborsarmeli o no), in quanto anche se ho circa 200 messaggi, questo non vuol dire che io non sia una persona seria e corretta.
questa è la mia serietà...

ora vediamo tu, con i tuoi 3258 post e le tue 111 trattative, quanto sei serio

ciao
Old 14-05-2008, 14:43   #46
Rivimario
Bannato

L'Avatar di Rivimario

Iscritto dal: Oct 2002
Città: NAPOLI [Marigliano] TRATTATIVE : 119
Non ho capito, cosa dovrei fare??
Rivimario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2008, 14:47   #47
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
Quote:
mah non so vedi tu....
Old 14-05-2008, 15:46   #48
hiras
Senior Member

L'Avatar di hiras

Quote:
vediamo se cosi si capisce meglio!!!!
Old 14-05-2008, 15:49   #49
Nalex
Senior Member

L'Avatar di Nalex

Iscritto dal: Nov 2002
Città: In giro per il mondo..Powered by Yamaha FZ6 Naked and AUDI A5 2.7 TDI coupè 190 CV
Hiras

solidarietà da parte mia a questo utente per il suo lungo calvario, spero che i mod decidano per il meglio...
Old 14-05-2008, 18:48   #50
lukamax
Senior Member

L'Avatar di lukamax

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Treviso
Quote:
Se gli rimborsi quanto speso per il display, credo che alla fine, seppur dopo lunghe attese, la trattativa sarà giudicata positiva!
Old 14-05-2008, 19:53   #51
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Quote:
Originariamente inviato da lukamax Guarda i messaggi
Se gli rimborsi quanto speso per il display, credo che alla fine, seppur dopo lunghe attese, la trattativa sarà giudicata positiva!
come non quotare
Old 15-05-2008, 09:32   #52
Rivimario
Bannato

L'Avatar di Rivimario

Quote:
Originariamente inviato da hiras Guarda i messaggi
vediamo se cosi si capisce meglio!!!!
Ma cosa significa Pretendo??ma poi scuse di che..

Io la vedo diversamente. punto.

il problema è della 10euro in pià che hai speso?

state facendo una storia esagerata...
Old 15-05-2008, 10:07   #53
hiras
Senior Member

L'Avatar di hiras

Quote:
Ma cosa significa Pretendo??ma poi scuse di che..

Io la vedo diversamente. punto.

il problema è della 10euro in pià che hai speso?

state facendo una storia esagerata...

scuse per come ti sei comportato nei miei confronti, alludendo al fatto che quando l'avevi spedito il telefono non aveva il display rotto...

poi non capisco come tu possa vederla diversamente:

Quote:
il cellulare è da mandare in garanzia (ancora valevole per più di un anno) in quanto si blocca all'accensione.
questo è il problema che hai detto che il telefono aveva e invece, come ti ho dimostrato, non è cosi, quindi non capisco quale possa essere il tuo punto di vista, quando sei in palese difetto...

se avessi saputo che aveva il display rotto non lo avrei di certo acquistato.

Quote:
Originariamente inviato da Rivimario

è questo che mi ha fatto perdere la pazienza... ma come, mi mandi un telefono che non corrisponde alla decrizione e ti urta a te... e io chi sono??

un utente con meno di 200 post che deve stare zitto e prendere l'oggetto cosi come gli è arrivato??

NO...

il problema non è solo per le 14€ in più che ho speso, ma per tutto il tempo che mi hai fatto perdere nell'inseguirti e per la mancanza di rispetto nei miei confronti...

ora sta a te... se mi rimborsi i soldi che ho speso in più, cioè 14€, posso dire, nonostante tutto, che la transazione è andata a buon termine, altrimenti saranno i moderatori a decidere che cosa è meglio...

poi un'ultima cosa... se fossi stato al posto mio, cosa avresti fatto???
riflettici solo un attimo...
Old 15-05-2008, 14:21   #54
Rivimario
Bannato

L'Avatar di Rivimario

Tu parti subito sulla cattiva FEDE!!

ma ti pare che io, con 111trattative e da 6 anni che sto inscritto qui, vendevo una cosa diversa da come si presentava?

per me il display se non l'hai rotto tu, è stato il trasporto!

ecco il mio punto di vista!

poi quando ti volevo rimborsare i soldi, tu hai detto 50 + spese..io invece 50 spese incluse!

dimmi oltre al danno, anche la beffa?

sei tu che sei partito in quarta!

e poi ho problemi ben più importanti a cui seguirem, che per ridicoli 10, 20 o 50euro che sono!solo per testa non hai avuto risposte prima!

Questa storia la stai facendo andare anche oltre il dovuto!

ti ho rimborsato una parte perchè il mio TELEFONO non AVEVA QUESTO DIFETTO!!!!!

intesi?? spero di aver reso l'idea!!

in fin dei conti tu hai speso, 50 + 34 - 20 = 64 spese incluse per un cellulare che ne vali tutti!

io ho ricavato 50 - 6 - 21 = 23 euro!
a questa cifra preferivo buttarlo piuttosto che fare tutte queste discussioni e tutto questo bordello!
Old 15-05-2008, 16:14   #55
hiras
Senior Member

L'Avatar di hiras

Quote:
il cellulare è da mandare in garanzia (ancora valevole per più di un anno) in quanto si blocca all'accensione.
senti mario,

qui nessuno ha l'anello al naso... ma chi credi di prendere in giro???

nonostante ti abbia dimostrato che il telefono non aveva dei difetti nel software, ma che il danno era unicamente il display rotto, ti ostini a dire che la vedi sotto un altro punto di vista??

poi per il rimborso... se tu mi avessi rimborsato solo 50€ (che è quello che io ho pagato) avrei dovuto spendere per spedirtelo, di conseguenza dai 50€ rimborsati avrei dovuto togliere le spese di spedizione, facciamo 6€ di raccomandata rimangono 44€; quindi la beffa oltre il danno l'avrei ricevuta io... o solo da me la matematica non è un'opinione???

inoltre non solo tu hai problemi ben più importanti da seguire, ma anche io, e starti dietro per circa due mesi mi è costato tempo prezioso che potevo dedicare ad altro...

poi per la precisione, nel bel mezzo della nostra controversia, hai aperto due post di vendita, rispondendo agli utenti, ma non degnandoti di passare da questo, tanto è vero che ti sono stati chiusi... quindi se avevi tempo di seguire quelli potevi farlo benissimo con questo...

Quote:
ti ho rimborsato una parte perchè il mio TELEFONO non AVEVA QUESTO DIFETTO!!!!!

intesi?? spero di aver reso l'idea!!
qui ti devi solo vergognare in quanto questa è arroganza allo stato puro... ma con chi credi di avere a che fare?? con un bambino??

ormai ho capito che parlare con te, nonostante i fatti ti smentiscano, è come parlare con un muro... sei in torto marcio e non lo vuoi ammettere...

quindi da parte mia se non c'è dialogo è inutile proseguire...

lascio la parola ai moderatori...

Ultima modifica di hiras : 15-05-2008 alle 16:34.
Old 15-05-2008, 16:40   #56
Rivimario
Bannato

L'Avatar di Rivimario

Ma stai veramente scherzando HIRAS?
spero che lo stai facendo davvero..perchè qui, l'unico che si sbatte nell'avere ragione, sei tu!

io non la vedo assolutamente cosi!

a mio avviso, hai avuto parte del rimborso su un prodotto che non aveva quel difetto per la quale ti ho rimborsato!

Come tu puoi insunuare che io ti ho mandato il telefono rotto, io non posso pensare che hai fatto tu qualcosa che non và??

e finiamola per piacere!

i post di vendita, sono stati aperti prima o durante la tua compravendita!

Non ho capito perchè stai alludendo spesso e volentieri ai moderatori..!! devo essere bannato secondo te?? per fortuna ho centinaia e centinaia di utenti che la pensano al contrario!

hai avuto il cell, hai avuto un rimborso, ora il tutto funziona.. puoi anche farla finita e dedicarti ad altro! non penso che i problemi di vita siano questi.

Saluti!
Old 15-05-2008, 17:02   #57
hiras
Senior Member

L'Avatar di hiras

Quote:
Originariamente inviato da lukamax
Purtroppo si trova di tutto in internet...

Se voleva risolvere la questione l'avrebbe già fatto da un pezzo!
Quote:
Originariamente inviato da nalex
Hiras

solidarietà da parte mia a questo utente per il suo lungo calvario, spero che i mod decidano per il meglio...
Quote:
Originariamente inviato da lukamax
queste sono le uniche persone esterne alla compravendita che sono intervenute e noto come entrambe ti stiano dando ragione al 100%

Quote:
a mio avviso, hai avuto parte del rimborso su un prodotto che non aveva quel difetto per la quale ti ho rimborsato!

Come tu puoi insunuare che io ti ho mandato il telefono rotto, io non posso pensare che hai fatto tu qualcosa che non và??
qui non meriti risposta!!!! l'avrai da chi di dovere...

Quote:
hai avuto il cell, hai avuto un rimborso, ora il tutto funziona.. puoi anche farla finita e dedicarti ad altro! non penso che i problemi di vita siano questi.
ovviamente quando chi la prende nel didietro non sei tu, i problemi della vita sono altri...
vedo che però nella tua firma evidenzi gli utenti che ritieni ti abbiano fatto un torto... come mai??

ps. per la precisione, non ne faccio una questione di soldi, ma di rispetto, la cui parola molto probabilmente non fa parte del tuo vocabolario, o ne fa parte solo quando ti conviene... come gli utenti truffaldini della tua firma d'altronde...
Old 15-05-2008, 17:04   #58
pius82
Utente sospeso

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Nocera Inferiore (SA)
hiras mi vendi il cell e risolviamo metà della situazione?

scherzi a parte spero vi capiate e che risolviate presto ^_^

rivimario: e cacciali sti soldi , visto che so 4 soldi e nn penso che valgano la figura di merda nel forum eh..che volendo o nolendo alla fine la vai a fare ..purtroppo.

Ultima modifica di pius82 : 15-05-2008 alle 17:48.
pius82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2008, 17:20   #59
Nalex
Senior Member

L'Avatar di Nalex

Iscritto dal: Nov 2002
Città: In giro per il mondo..Powered by Yamaha FZ6 Naked and AUDI A5 2.7 TDI coupè 190 CV
Quote:
Originariamente inviato da pius82 Guarda i messaggi
rivimario: e cacciali sti soldi , visto che so 4 soldi e nn penso che valgano la figura di merda nel forum eh..che volendo o nolendo alla fine la vai a fare ..purtroppo.

Old 15-05-2008, 18:21   #60
lukamax
Senior Member

L'Avatar di lukamax

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Treviso
Non continuate ad insultarvi... la trattativa sta andado a buon fine, quindi...
Se ti da i soldi che hai speso per il display, alla fine si dimostra di essere corretto, quindi io lo ringrazierei e la finirei qui...
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian