Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-03-2008, 13:29   #41
G1971B
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da zanardi84 Guarda i messaggi
Ti sembra normale che non si apra sempre il pannello di controllo obbligandoti a restartare il servizio? A me sinceramente non molto.
Ma ti sei chiesto perchè non funziona pannello di controllo? Davvero ....
Non ho mai avuto problemi di questo tipo. Ho avuto qualche problema di compatibilità con software di terze parti ma l'OS in se è una roccia e lo dico in tutta sincerità.
G1971B è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2008, 13:31   #42
PeK
Senior Member

L'Avatar di PeK

Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
boh, io finora non ho avuto alcun problema (a parte un driver beta che mi impallava il pc se lo mettevo in ibernazione)... ma proprio nessuno: niente pannello di controllo che non si apre, niente servizi da riavviare, niente problemi col bluetooth... boh, avrò culo.
Old 10-03-2008, 13:34   #43
Venice39
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Ti sembra normale che non si apra sempre il pannello di controllo obbligandoti a restartare il servizio? A me sinceramente non molto. Oltretutto per un sistema che dovrebbe fare della semplicità d'uso il suo punto di forza, specialmente nel confronto diretto con Linux. Tu almeno sai che bisogna fare quell'operazione, ma chi è niubbo che fa? Riavvia, e nel riavvio deve perdere 2 minuti per colpa del servizio workstation che impiega circa un minuto per identificare una rete wireless (il bello è che nel frattempo non carica le altre cose, ma si ferma mettendo in attesa tutto tranne il mouse).
Uso vista sul portatile in sign, con una dotazione hardware di ottimo livello (provate a negarlo), ma Vista non offre la sensazione di un sistema agile e scattante, piuttosto di un qualcosa di estremamente macchinoso, con quell'hard disk sempre a macinare (ma cosa poi? Non è installato da 3 giorni, il defrag automatico è disattivato perchè uso un altro programma e faccio l'operazione manualmente, e l'ibernazione viene usata al posto dell'arresto!)

Qualcosa evidentemente non funziona!

Ma vanno anche giustamente sottolineati i pregi. Aero riduce il lavoro sulla cpu. E' innegabile. La ram usata aumenta dal task manager, ma non è ancora chiaro se viene usata quella video (come dovrebbe) o quella di sistema.
Il superfetch oggi non è ancora sfruttato a dovere secondo me. Quando alcuni programmi sono comunque precaricati la differenza si nota: firefox per esempio si apre in un lampo (al contrario delle macchinazioni di XP con l'hard disk che gratta come un dannato per caricare una stupida html). Resterà solo che aspettare i dischi solidi o i chip turbo memory magari da 2 o più GB o addirittura i dischi di sandisk per vedere se le prestazioni aumentano.

L'ibernazione è una soluzione molto interessante e funziona a dovere!

L'indicizzazione è ottima per chi ha parecchi file. Io l'ho lasciata attiva ma non mi serve perchè so dove metto i miei file, ma se devo cercare un file che non so dove trovare, non c'è l'asfissiante cane di XP (secondo e non sempre trova i file che si cercano).

Con i giochi restano i problemi. Non siamo ancora sulle prestazioni di XP. Qualcuno ha parlato dell'implementazione diversa dei driver. Altri invece hanno detto che è colpa dei driver non ancora ottimizzati. Secondo me possono essere entambe le cose.

Compatibilità con l'hardware.. beh, non tutto funziona, è chiaro, ma lo stesso succedeva anche con XP. Solo che allora le periferiche disponibili erano decisamente meno. io credo che sia nell'interesse dei costruttori fornire i driver per far funzionare le periferiche, però va anche detto che con questo mezzuccio si muove il mercato. E' giusto e sbagliato nello stesso tempo. E' il prezzo del passaggio alla nuova piattaforma. Ed è un discorso che se fosse sviluppato perterebbe ad infinite discussioni. C'è chi dice che per il lavoro che deve svolgere andrebbe bene ancora un Pentium 166 con Win 95, e c'è chi dice che Pentium 166 e Win 95 devono ormai essere consegnati all'archeologia informatica.

La questione di Vista è semplice: mettetelo se e solo se:

1) avete un pc che sia almeno dual core, con 2GB di ram e disco da 7200 giri (specialmente i portatili)

2) siete sicuri che tutte, e quando dico tutte vuol dire al 135% le periferiche che volete usare sono compatibili al 300% con il nuovo OS (come fare? EASY, cioè GOOGLE e VISTA UPDATE ADVISOR)

3) il software che dovete usare funziona al 30000% con Vista.

Se siete tra questi non c'è nessun motivo per restare a XP. Io per esempio ho il fisso che è vecchio e con Svista fa fatica. Ho tenuto XP e vivo bene lo stesso.

Se NON siete tra questi tenetevi XP e se potete aggiornate il pc con dell'hardware all'altezza e COMPATIBILE PIENAMENTE.
Ho smanettato con vista fin dal 30 gennaio 2007, e ho provato davvero tutto quello che si poteva provare con questo nuovo sistema operativo, e la conclusione finale, è che è solo la clonazione di windows me, solo con il vestito della festa.

Vista è un sistema operativo di transizione, una vera e propria chimera informatica, che richiede risorse hardware che per adesso non sono ancora alla portata di nessuno (vedi i dischi fissi a stato solido, che solo, per l'esercito, l'aereonautica, e marina, sono oramai lo standard), piu un problema di adolescenza, che dovrebbe essere in parte risolta con il primo service pack, che viene sempre rinviato.

Io alla fine ci ho convissuto un anno, e ha dato le sue soddisfazioni, ma dopo un se deve rallantare tutto il computer, portandolo a livelli da 486, a sto punto e tanto meglio tenersi xp, e aspettare che esca il nuovo sistema operativo, vienna, o come si chiamera, e con l'occasione comprarsi un nuovo computer, con quello gia preinstallato.

Vista è stato un fallimento totale, e adesso vogliono metterci le pezze con l'sp1, peccato che alcuni programmi smetteranno di funzionare...... e non c'e compatibilita addirittura con i maggiori antivirus a pagamento.

Tenetevi stretto xp, anzi fate upgrade di ram, e dischi fissi, xp divernta super.

Ultima modifica di Venice39 : 10-03-2008 alle 13:40.
Venice39 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2008, 13:46   #44
zanardi84
Senior Member

L'Avatar di zanardi84

Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
Peccato che XP con i multicore sia quello che è, peccato che XP dopo un mese di uso sia da riformattare perchè rallenta non di brutto di più, peccato che per allungare il periodo tra un format e l'altro di XP sia necessario darci dentro con pulitori del registro, ottimizzatori e altra roba.

Peccato che Aero non sia lì solo per bellezza ma ha una funzione utile che chi capisce poco non sarà in grado di apprezzare. NON GRAVA SULLA CPU, lo volete capire? Occupa ram, ma questa è usata come di deve non come su XP dove tutto passa per il disco.
Old 10-03-2008, 13:51   #45
syfer82
Senior Member

L'Avatar di syfer82

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Peccato che XP con i multicore sia quello che è, peccato che XP dopo un mese di uso sia da riformattare perchè rallenta non di brutto di più, peccato che per allungare il periodo tra un format e l'altro di XP sia necessario darci dentro con pulitori del registro, ottimizzatori e altra roba.

Peccato che Aero non sia lì solo per bellezza ma ha una funzione utile che chi capisce poco non sarà in grado di apprezzare. NON GRAVA SULLA CPU, lo volete capire? Occupa ram, ma questa è usata come di deve non come su XP dove tutto passa per il disco.
ottime parole a parte tre parole gratuite che potevi evitare ma non sei il primo..e va beh
syfer82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2008, 13:59   #46
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Quote:
Qualcuno ha parlato dell'implementazione diversa dei driver.
Questo sicuramente diminuisce un po' le prestazioni, e non è possibile correggerlo.
Ha il vantaggio di diminuire casi di schermate blu in quanto in caso di crash dei driver viene riavviato solo il driver coinvolto.
II ARROWS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2008, 14:02   #47
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da Venice39 Guarda i messaggi
Ho smanettato con vista fin dal 30 gennaio 2007, e ho provato davvero tutto quello che si poteva provare con questo nuovo sistema operativo,
..ecco perché ti dà questo strano problema di rallentamento allora...

Quote:
e la conclusione finale, è che è solo la clonazione di windows me, solo con il vestito della festa.
Come no...?
Prova magari a leggere, per cominciare, questi 3 articoli e capirai che Vista è molto diverso da XP, in meglio. Il problema è che le sue principali innovazioni sono di carattere migliorativo a livello tecnico: quello che l'utente non vede.
http://www.microsoft.com/technet/tec...lt.aspx?loc=it

Quote:
Vista è un sistema operativo di transizione, una vera e propria chimera informatica, che richiede risorse hardware che per adesso non sono ancora alla portata di nessuno (vedi i dischi fissi a stato solido, che solo, per l'esercito, l'aereonautica, e marina, sono oramai lo standard),
Sciocchezze. Basta 1GB di RAM (con 512MB disabilita da solo alcune cose), un processore e una scheda gfx (Shader 2.0+, DirectX 9+) non dell'ante-guerra.

Quote:
Io alla fine ci ho convissuto un anno, e ha dato le sue soddisfazioni, ma dopo un se deve rallantare tutto il computer, portandolo a livelli da 486, a sto punto e tanto meglio tenersi xp,
Sicuramente hai fatto dei casini e/o installato robaccia a cominciare da un AV inadeguato (Kaspersky, Avast...?), per finire magari al tweaking disabilitando servizi qua e là...
Questo te lo dico perché macchine che vanno con Vista da 1 anno funzionano come il primo giorno se non meglio grazie ai sistemi automatici di mantenimento delle prestazioni appositamente implementati (Ottimizzazione avvio, superfetch, uso dell'ibernazione, auto-defrag etc.). Era notoriamente XP quello da riformattare 1 volta ogni due mesi per decadimento di prestazioni.
Ah, il mio PC lo leggi in firma: piuttosto scarso. Vista da 1 anno. Gira da dio ed è molto veloce e responsivo.

Ultima modifica di hexaae : 10-03-2008 alle 14:10.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2008, 14:10   #48
ISOLA
Senior Member

L'Avatar di ISOLA

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ravenna
Ragazzi personalmente con tutti i difetti che può avere vista lo ritengo un OS blindato,nn crasha mai,nn si impalla mai....meglio di XP.

Ho avuto solo una schermata BLU dopo che avevo Stuprato Vista con programmini per crakkare i DVD e le licenze software.....ecco quella è stata l'unica volta che mi ha dato problemi di stabilità,per il resto come stabilità è superiore a XP,almeno nel mio caso.
ISOLA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2008, 14:23   #49
syfer82
Senior Member

L'Avatar di syfer82

leggendo gli ultimi commenti mi sono accorto che certe persone hanno problemi che io non ho e viceversa...e torno a ripetere che il mio post iniziale non era a vista come so..ma alla esapserante incompatibilità di una % altissima di hardware...e quando parlo di incompatibilità non intendo quella dichiarata: 1)htc p3300 2) chiavetta bt sitecom che non ho tra le mani per dirvi il modello 3)scheda satellitare ss2 4) stampante lexmark x3300 5) webcam labtec ...per tutte queste periferiche ci sono i driver vista sul sito..beh le ultime due le ho vendute perchè nemmeno dopo un format funzionavano ben(la stampante scanerrizzava e basta) (la webcam si bloccava all'avvio e dovevo riavviare il software.... le prime tre funzionano a singhizzo e nella migliore delle ipotesi dopo un format a sistema pulto potrebbero funzionare...ma è scoraggiante comunque!

ps certo io sarò incompente ma dove sta scritto che per usare un sistema operativo bisogna passare giornate in cerca di soluzioni?
Old 10-03-2008, 14:28   #50
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

@syfer82
...Posso capire perfettamente come ti senti, ma perché non hai massacrato i produttori di quell'HW invece di inveire contro mamma MS? Sono loro che hanno prodotto quell'HW e quei driver che tu hai diritto ad usare avendoli pagati. È altresì loro grave negligenza non fornire supporto decente per il nuovo OS di MS uscito da 1 anno (non l'altro ieri).

Beh, tutte le cose nuove hanno bisogno di un periodo di assestamento e apprendimento da parte dell'utente.

Ultima modifica di hexaae : 10-03-2008 alle 14:35.
Old 10-03-2008, 14:29   #51
yeppala
Senior Member

L'Avatar di yeppala

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Ti sembra normale che non si apra sempre il pannello di controllo obbligandoti a restartare il servizio? A me sinceramente non molto.
Quel problema si verifica SOLO sulle macchine che hanno installato il crack del BIOS emulation per bypassare il controllo sulla genuinità di Vista (guardacaso è proprio collegato al servizio delle licenze...) .
Io che ho Vista originale non ho quel problema.
L'unica verità è che Vista da più problemi a chi non ce l'ha originale.

Ultima modifica di yeppala : 10-03-2008 alle 14:32.
yeppala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2008, 14:42   #52
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Originariamente inviato da yeppala Guarda i messaggi
Quel problema si verifica SOLO sulle macchine che hanno installato il crack del BIOS emulation per bypassare il controllo sulla genuinità di Vista (guardacaso è proprio collegato al servizio delle licenze...) .
Io che ho Vista originale non ho quel problema.
L'unica verità è che Vista da più problemi a chi non ce l'ha originale.
In effetti è qualcosa che trascuro sempre parlando con chi (casualmente) si lamenta di Vista anche se dice di non aver fatto nulla di strano...
È pazzia o ingenuità pensare di poter usare un nuovo OS crackato (Vista, MacOS X Leopard...) di questi tempi in cui via Internet si fanno mille controlli tra l'altro...

Ultima modifica di hexaae : 10-03-2008 alle 14:44.
Old 10-03-2008, 14:44   #53
syfer82
Senior Member

L'Avatar di syfer82

Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
@syfer82
...Posso capire perfettamente come ti senti, ma perché non hai massacrato i produttori di quell'HW invece di inveire contro mamma MS? Sono loro che hanno prodotto quell'HW e quei driver che tu hai diritto ad usare avendoli pagati. È altresì loro grave negligenza non fornire supporto decente per il nuovo OS di MS uscito da 1 anno (non l'altro ieri).

Beh, tutte le cose nuove hanno bisogno di un periodo di assestamento e apprendimento da parte dell'utente.
con la lexmark ho provato in chat con loro!
Old 10-03-2008, 14:53   #54
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Originariamente inviato da syfer82 Guarda i messaggi
con la lexmark ho provato in chat con loro!
Peggio ancora per Lexmark... ma non vorrai mica dire che quindi alla fine è colpa di MS e di Vista?
A proposito hai provato a cercare qui una soluzione: http://support.microsoft.com/search/...033&spid=11732 ?

Ultima modifica di hexaae : 10-03-2008 alle 14:55.
Old 10-03-2008, 14:59   #55
syfer82
Senior Member

L'Avatar di syfer82

Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Peggio ancora per Lexmark... ma non vorrai mica dire che quindi alla fine è colpa di MS e di Vista?
A proposito hai provato a cercare qui una soluzione: http://support.microsoft.com/search/...033&spid=11732 ?
continuo a ripetere che non ho mai accusato vista...ma che è stressante trovarsi in situazioni del genere..e che tutto ciò mi stas facendo valutare di tornare a xp.

per il link..ormai sarebbe tardi, la stampante l'ho venduta, dopo aver provato per due mesi a farla andare usando le faq ms, quelle lexmark, il forum qui etc...

Ultima modifica di syfer82 : 10-03-2008 alle 15:05.
Old 10-03-2008, 15:16   #56
Freccia999
Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Kubrick Guarda i messaggi
Se non te ne fosse fregato nulla del desktop carino non l'avresti messo.
Almeno avresti aspettato un pò di tempo.
E poi: inadeguato all'hardware?
Hai mai pensato che potrebbe essere il contrario?
Un bel upgrade advisor prima no?

Alle volte mi sembra che certi utenti che hanno messo vista, dopo l'installazione leggono una scritta:
LASCIATE OGNI SPERANZA, VOI CH’ENTRATE
qua tutto non funziona, tutto non serve a nulla

Un mese e mezzo di Vista e mai nessun problema.

aspetta altri 3 mesi e mezzo esatti....comincerà ad andare tutto lentissimo, mentre avg si aggiorna....non puoi toccare il pc....si impalla tutto!

premesso che non installo cose a cazzo, non installo giochi (solo pes ahimè!!) e cerco di essere quanto + preciso è possibile in tutte le cose, ho addiritura partizione per sistema opertivo e dati ed un pc che in quanto a prestazioni è di assolutissimo rispetto!
Freccia999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2008, 15:24   #57
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Freccia999 Guarda i messaggi
aspetta altri 3 mesi e mezzo esatti....comincerà ad andare tutto lentissimo, mentre avg si aggiorna....non puoi toccare il pc....si impalla tutto!

premesso che non installo cose a cazzo, non installo giochi (solo pes ahimè!!) e cerco di essere quanto + preciso è possibile in tutte le cose, ho addiritura partizione per sistema opertivo e dati ed un pc che in quanto a prestazioni è di assolutissimo rispetto!
io sto a 8 mesi e va tutto benissimo.
Old 10-03-2008, 15:35   #58
Draven94
Senior Member

L'Avatar di Draven94

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:

Quasi un anno di utilizzo e nessun tipo di rallentamento anzi...ho notato che più tempo passa e più il sistema diventa performante
Poi un opinione personale: utilizzo sia XP (su un vecchio desktop) e vista sul notebook: a parte l'aspetto grafico Vista integra molte altre funzioni che in XP non ci sono (e sarebbe anche normale considerando che sia il suo successore) e nel mio caso è risultato più stabile Vista che non XP (qui però ci sarebbe da considerare anche la diversa configurazione hw dei due pc)...in generale vista non mi è affatto dispiaciuto (mi ha dato problemi solo con alcuni gadgets della sidebar ) e ad oggi non farei mai un downgrade ad XP (sul desktop ho XP per ovvie ragioni hw)...riguardo al discorso generale del thread (Vista) traggo la conclusione che diverse persone non ne sanno apprezzare le novità (tante) e preferiscono non rischiare restando o tornando al suo predecessore
PS: proporrei di mettere in evidenza il thread per vedere se tra 5-6 mesi "quelle" persone cambieranno idea
Draven94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2008, 15:47   #59
syfer82
Senior Member

L'Avatar di syfer82

Quote:
Originariamente inviato da Draven94 Guarda i messaggi
Quasi un anno di utilizzo e nessun tipo di rallentamento anzi...ho notato che più tempo passa e più il sistema diventa performante
Poi un opinione personale: utilizzo sia XP (su un vecchio desktop) e vista sul notebook: a parte l'aspetto grafico Vista integra molte altre funzioni che in XP non ci sono (e sarebbe anche normale considerando che sia il suo successore) e nel mio caso è risultato più stabile Vista che non XP (qui però ci sarebbe da considerare anche la diversa configurazione hw dei due pc)...in generale vista non mi è affatto dispiaciuto (mi ha dato problemi solo con alcuni gadgets della sidebar ) e ad oggi non farei mai un downgrade ad XP (sul desktop ho XP per ovvie ragioni hw)...riguardo al discorso generale del thread (Vista) traggo la conclusione che diverse persone non ne sanno apprezzare le novità (tante) e preferiscono non rischiare restando o tornando al suo predecessore
PS: proporrei di mettere in evidenza il thread per vedere se tra 5-6 mesi "quelle" persone cambieranno idea
beh ma è chiaro che si spera che le cose migliorino...tra 6 mesi xp sarà + vecchio di 6 mesi e vista avrà 6 mesi in più di prove...poi la gente inizierà a cambiare periferiche etc e molti problemi saranno risolti...io ho solo aperto il thread per dire che oggi dopo un anno che lo uso ho venduto due periferiche(stampante e web cam), la chiavetta bt viene rienstallata ogni volta che la inserisco..la scheda satellitare funziona con un solo software e il palmare mi da errore di sincronizzazione 9 volte su 10 eppure tutti e 5 i dispositivi hanno driver vista sul sito produttore...poi se stasera formatto e va tutto a posto sono il rpimo ad esserne felice(salvo poi trovarmi in questa situazione al prossimo acquisto)..ma finora nel forum nessuno mi ha risolto senza format questi problemi
Old 10-03-2008, 16:29   #60
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Magari perché è crackato... o sennò DEVI aver fatto qualche cosa tu. Macchine che girano da 1 anno vanno meglio che il primo giorno.

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Tesla conferma il bonus su Model 3: con ...
Anche Huawei prepara il suo smartphone u...
Sondaggio Steam: AMD guadagna ancora ter...
Zeekr si espande in Europa: 001, X e 7X ...
Fino a 17 sterline a telefono: il risarc...
Nintendo Switch 2 sfrutta una variante p...
AMD e OpenAI stringono un accordo strate...
Nest Cam 2K 3a gen: la videocamera da in...
Samsung 9100 PRO da 8 TB: capacità...
Il Prime Day è già partito per i seguent...
Microsoft smentisce (ancora) il suo abba...
Ubisoft ha annunciato il DLC gratuito Va...
TIM, arrivano nuovi rincari da 1,99 euro...
OpenAI cambia strategia: controlli sul c...
La guida Microsoft ufficiale per ottimiz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian