|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
anche se fossero collane di osso di gazzella |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
Prova a fare un sondaggio "Il cellulare ultimo tipo per te è uno status symbol?" e tutti risponderanno di no............poi prova ad andare a vedere la maggioranza che cellulare ha?Ultimo tipo.......perchè l'hai preso con tutte quelle funzioni se manco sai cosa sono? Perchè mi piaceva.......... e questo vale per moltissimi prodotti del genere, prima c'era qualcosa d'altro....poi ci sarà ancora qualcosa.....
![]() |
![]() |
#43 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
La soluzione sarebbe quella di togliere completamente valore ad ogni oggetto, cosa ovviamente possibile solo pensando l'umanità in un sistema di riferimento completamente diverso da quello attuale (e pure da quelli finora sperimentati), e possibilmente anche riprogrammando il cervello umano ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Io mi considero fortunato perchè ho una "base" (termine da leggere in senso matematico) di valori non diversa.....proprio ALIENA ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Scherzi?!?!
![]() Più pheega per tutti! ![]() ... altrimenti, quando diventerò unico et onnipotente imperatore dell'universo, imporrò alla popolazione di fare sesso solo una volta l'anno!.... che significa meno sesso per voi, ma di più per me... (cit. Simpson) ![]()
![]() |
#47 |
Bannato
|
Ultima modifica di lowenz : 06-03-2008 alle 16:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
E ogni risorsa naturale è legata alla vita dell'uomo che può sopravvivere solo in un mondo materiale e con determinate condizioni materiali intorno... Mi sa che oltre a riprogrammarlo, devi proprio rifarlo da capo, questo tuo uomo ![]()
![]() |
![]() |
#49 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Se sei uomo è perchè sei uomo (satana principe di questo mondo), se non sei uomo è perchè non sei uomo.....non va mai bene niente ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#51 |
Bannato
|
Ultima modifica di lowenz : 06-03-2008 alle 16:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
Vorrei mettere in chiaro che io aborro questo tipo
di comportamenti da parte dei ragazzini; in genere si punta il dito contro le ragazzine dicendo che sono troiette, ma io stavolta voglio spezzare una lancia in loro favore: "se c'è un ragazzino talmente imbecille da offrirmi 10 - 15 € in cambio solo di una palpatina del sedere (non parliamo di trombata, ma di una toccatina), io quasi quasi accetto visto che mamma e papà non mi danno la paghetta" Insomma sono i ragazzini ad essere molto più cog@@@ni di quanto non siano mignotte (io direi opportuniste) le ragazzine |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Per capirci non giudico negativamente una ragazza che vende il suo corpo o che si fa palpare in cambio di una ricarica o di un regalo, mentre giudico negativamente chi danneggia gli arredi pubblici...non so se mi spiego ![]()
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
|
Quote:
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Aspetto solo che queste generazioni raggioungano i 20/25 anni
![]()
![]() |
#56 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Nella nostra visione materialistica, impostaci da un'economia che domina su tutto, la vita di un giovane non vale niente. Sigh. Di questo passo non potremo dire niente ad una 12 che fa un "servizietto" ad uno sconosciuto in cambio di un gelato... ma almeno la soglia della maggiore età come parametro per certe """""libertà"""" presunte, la possiamo tenere come riferimento oggettivo? Quote:
Che tristezza.
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
*
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Per tua info l'esempio degli "arredi urbani" era appunto un esempio tra i tanti per far capire la differenza tra scelte private e scelte che danneggiano gli altri, quindi evita di strumentalizzare ciò che scrivo: potremmo dire anche che condanno chi picchia la gente mentre non condanno chi si vende alla gente...ma vedo che il concetto, piuttosto scontato, purtroppo non è da tutti recepito...imparate a vivere e lasciar vivere, che ci si guadagna tutti. p.s. per quanto riguarda i "minorenni" se ti sfugge non stiamo parlando di minorenni abusati, stuprati, o violentati, ma di minorenni che consapevolmente scelgono di fare qualcosa. E' inutile dire che le situazioni non sono nemmeno lontanamente paragonabili.
EeePC 900 HD ![]() Ciao ~ZeRO sTrEsS~ http://img252.imageshack.us/my.php?i...67large8cq.jpg Ultima modifica di Senza Fili : 07-03-2008 alle 11:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: dietro di te!
|
Quote:
non credo che si parli di palpate varie (anche perche ai miei tempi ![]() Credo che in questo articolo si parli di sesso orale o giu di li ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:56.