|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
![]() Se non erro nessuno dice questo, anzi.... credo che molti abbiano dubbi anche sulla qualità o meno del cryengine2 su console. E' pure stato detto che non potrà mai raggiungere i dettagli del pc HIGH END... ma a quanto pare manco è ufficializzata l'uscita che si iniziano con i thread di chi ce l'ha più lungo... ![]() ![]() Ultima modifica di dani&l : 06-03-2008 alle 15:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() Se la Crytek dice che fara' il porting di Crysis su console, questo implica almeno che la qualita' grafica sara' piu' o meno equivalente a quella della versione pc (dettagli high lasciamo stare il very high). Se non fosse cosi' la versione console la chiamerebbero in altro modo. Non lo fanno perche' Crysis su pc e' diventato "standard" per dire un gioco che spacca graficamente. In questa accezzione e' ovvio che il porting su console dovra' settare graficamente. Se non lo fa e' una ![]() E tutta questione di marketing.
![]() |
![]() |
#43 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
il gioco VERO esce SOLO a Very high puro...ed a very high non gira su una mazza. Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#44 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
Invece le tue sembrano le classiche uscite di quello che vuole far notare la "supremazia" irraggiungibile di questo titolo su computer che il 90% della gente manco sogna. E grazie al piffero... penso che lo sanno pure i tordi che è improponibile a livello High un gioco come questo su console (che costa 1/4 di quello che ci vuole per un pc all'altezza di crysis ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | ||
Senior Member
|
Quote:
Strano perche' il titolo della discussione e' Crysis arriva su console. Quote:
Il problema nasce quando escono titoli che dicono che Crysis arrivera' su console sottointenendo che ci arrivera' con una grafica equivalente. Questo nel mio vocabolario si chiama pubblicita' ingannevole. Lasciando stare Crysis, vai a vedere le immagini tra Far Cry e la versione portata su console, la differenza e' abbissale.
![]() |
![]() |
#46 | ||||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Caspita , per essere una cosa di cui non frega nulla a nessuno sto 3d ha avuto un notevole successo
![]() Cmq anche io sono curioso di cosa tireranno fuori , temo una ciofeca immonda, fatta giusto per sfruttare il brand crysis anche su console , dove obiettivamente si vendono anche le peggio ciofeche.
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Usare texture a risoluzione doppia o quadrupla perche' c'e' memoria non significa affatto essere una generazione avanti.
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
ma fatemi capire, crysis grafica a parte cos'ha da offrire?
gameplay innovativo? missioni stratosferiche che ti tengono incollato omg 4 ore di seguito come niente fosse?
Thermaltake Chaser MK-I | Cooler Master Silent Pro Gold 600W 80plus | GA-Z77X-UD3H | i5-3570k | Corsair Vengeance Blue Low Profile 1600MHz 8GB | Gigabyte NVIDIA GeForce GTX1070G1 | SSD Crucial M4 128GB | Seagate Barracuda ST2000DM001 | windows 10 pro | steamid: shura30_ |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Sono curioso anch'io di vedere il Crytech Engine su Console, vediamo se con una macchina standard riescono davvero a tirarne fuori il massimo...Questa è la vera sfida per un programmatore, a parità di macchina far meglio di tutti...Sono davvero curioso
![]()
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
L'ambiente interattivo dove lo metti ? La fisica ? La marea di effetti grafici che si basano sullo SM 3 e i pochi effetti specifici delle dx 10 ? Come i famosi god rays ? Suvvia ridurre tutto ad una migliore risoluzione per via della memoria maggiore su pc e' un tantino riduttivo. ![]()
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Quote:
![]() Comunque io l'ho trovato discreto come gioco, più che altro mi è piaciuto che fornisce alcune possibilità interessanti dal punto di vista dell'approccio al nemico. Questo almeno fino a che non entrano in gioco gli alieni, e allora tutto va a catafascio... e la trama è veramente orrida ![]()
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
Far Cry non l'ho neppure finito, da quando entrano in gioco i mutanti diventa uno schifo
![]() ![]()
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E poi che cazzo, ce l'hanno tanto con Alieni e Mutanti, traumi infantili? ![]()
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il porting su Xbox, invece. Era graficamente ottimo e spingeva la console al suo limite... quello sì che era un lavorone. Mi pare che se ne fosse occupata Ubisoft direttamente, però, e non i Crytek.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
|
sarebbe?
![]() quella fisica che gira pure su un P4...(c'è gente che ha fatto il bench integrato per la fisica...a dettagli minimi e 640x480 con dei P4 e gli è andata ottimamente) insomma di crysis la fisica è (imho) l'unica cosa ben fatta...ottimizzata e bella da vedere...(oltre al fatto che gira su quasi ogni procio...e dubito che sul tricore di una piattaforma fissa sarebbe un problema...) ![]() m blur? hdr? Depth Of Field? Ambient Occlusion? non è roba nuova o irriproducibile...eh ![]() o dici il sistema di illuminazione? di giochi con ottima illuminazione ne esistono...se poi in questo conti la risoluzione delle ombre allora ritorna il discorso precedente... che poi sono perfettamente riproducibili su dx9...tipo le onde 3d? ![]() su questi non mi esprimo...ma non mi sembra siano un tale peso... Disclaimer: Parlo da profano.
![]() |
#59 |
Senior Member
|
Oh ragazzi, ma se tutti queste cose erano cosi scontate perche' non le abbiamo viste prima nei videogames per pc ?
![]() Disclaimer : parlo da profano anch'io.
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ps: L'ue 3.1 e GOW 2 introdurranno tutti gli effetti sopracitati...se nn sbaglio i godrays li ho già visti in altri giochi oltre crysis (mi sembra perfino su ps2...) si...crysis alla fine in + ha solo le megarisoluzioni di normal maps, textures e shadow in generale...e questo solo da dettagli very high...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:10.