|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Non certo a quelle frequenze e un dual.
Ultima modifica di ThePunisher : 04-03-2008 alle 13:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Effettivamente sembra una cassa da morto.
Fa' davvero schifo, però onestamente è lunga, larga ed alta quanto la Hd 3870 X2, e questa non mi sembra affatto tanto più "elegante": http://www.firingsquad.com/media/hirez.asp?file=/hardware/asus_eah_3870_x2_top/images/06.jpg Del fatto che sia su un pcb o dual pcb francamente chi se ne frega. Per chi compra questo genere di "cosi", bastano le prestazioni :-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cremona
|
Una scheda video?
Ecomostro = SUV Come prestazioni si dovrebbe collocare al vertice, ovviamente e spero. Il design a mio parere è quanto di piu spartano si possa immaginare. Un parallelepipedo, non vedo come possa piacere a livello estetico, ma bon, ''De gustibus.....'' |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#47 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
Terzo, "ottimizzano" che significa? Cosa ti fa pensre che non sia "ottimizzata"? Cosa c'è da "ottimizzare"? Illustraci. ![]() Ultima modifica di mjordan : 04-03-2008 alle 16:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Bannato
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
No, lo SLI è un supporto che viene implementato nel driver. E' il driver che riconosce il gioco e lo attiva. Quindi non è il gioco a dover supportare lo SLI.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Verona Prov.
|
Credo che esteticamente un bel ventolone sopra non ci stesse affatto male anzi... però mi rompe e non poco il fatto del 8 pin..sarà come per la 2900????
due 6 pin per farla andare e un 6 e un 8 per l'overclock?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Ho cercato in giro e i 16K si fanno con un Quad a ~4Ghz e a quelle frequenze.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
Se poi questa scheda consuma meno dei modelli precedenti tanto meglio... sarò contentissimo di aver torto ![]()
![]() |
![]() |
#52 |
Member
|
Forca NVIDIA
Eccezionale! Formidabile! Appena sarà a scaffale sarà mia! Sono quasi tre mesi che l'aspetto per metterla sulla mia SUPERMICRO dual XEON X5482....poi vedremo con il 3DMARK
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Member
|
Forca NVIDIA
Eccezionale! Formidabile! Appena sarà a scaffale sarà mia! Sono quasi tre mesi che l'aspetto per metterla sulla mia SUPERMICRO dual XEON X5482....poi vedremo con il 3DMARK
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce - Verona
|
bello scatolo nero... ma dentro che c'è? sorpresa?!?!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ma lavorare sui drivers e far funzionare bene le schede attualmente esistenti no???
Capisco che fare un driver che fa funzionare bene una scheda non gli conviene economicamente se no la gente non compra quella nuova... ma qui piu' che consumismo si parla di SPRECO di risorse... Stessa cosa vale per i processori. Intel Core 2 QUAD 2.4Ghz con Vista 32 bit ( purtroppo continuano a non preinstallare il 64bit ) è veramente PE NO SO. Io spero che un giorno inizino ad ottimizzare i software sull'hardware e non sempre il contrario. Questa scheda costerà come 3 xbox 360 o 2 play3 e mezzo e se non faranno software ottimizzato per lei andrà 10 volte peggio e siccome anche è presente la concorrenza che farà mammozzoni simili, i software dovranno essere scritti tenendo in considerazione TUTTE le schede presenti... e riecco li che tornano i problemi... OT E' un mese e mezzo che ho il portatile in riparazione e ISG che ripara Asus, continua a dire che aspettano i pezzi di ricambio... scusate lo sfogo... ma che te ne fai di un microonde così di scheda grafica che poi ti se si rompe prima che te la ridanno ci siamo trasferiti su una stazione spaziale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
1) requisiti della scheda stessa (alimentatore, resto del sistema abbastanza veloce da non limitarla) 2) costo inoltre, se posso aggiungere imho queste soluzioni dualgpu non sono azzecatissime, dato che comunque il bonus prestazionale non è del 100% (anzi a volte è solo del 50% o giù di lì), come per il normale SLI d'altronde |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Umbria/Marche
|
ahahahah è proprio lei
![]()
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
|
![]()
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ma LOOOL mitici ghost xD
![]() ![]()
i7 4790K 4.6Ghz 1,234V scoperchiata daily, Dissi raijintek, asus rampage hero VII, 16Gb ram g-skills ripjawsX 2133, SSD128GB samsung Evo840 2 x 1TB HDD, alimentatore OCZ 600watt modulare; AMD FX6300 dissi coolermaster CNPS10X, gigabyte UD3 990FX, 16 gb kingston fury 1866mhz, SSD128GB samsung evo840 + 2 x 1TB HDD, alimentatore corsair 550watt modulare; Notebook Asus N76VZ + mod i7 3840QM + SSD 128gb Samsung evo840 |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
consumano e scaldano un botto e per cosa? tornate sulla terra. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:33.