|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Conegliano
|
Ciao gallo, grazie.
Però provo a vedere se gli va bene l'offerta che ho proposto prima.
![]() |
#42 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Seriate
|
@ Juntolo:
ciao, ho sentito il mio amico proprio ora, ha voluto cambiare la modalità di consegna: disponibile solo scambio a mano,quindi a meno che tu non abbia voglia di fare un giretto a Bergamo (non che io non voglia incontrarmi a metà strada, ma non ho tempo a disposizione per una cosa del genere) non possiamo concludere la trattativa: mi dispiace davvero, perchè ti ho fatto aspettare anche per via della coda, ma non dipende da me questa decisione ![]() EDIT: non riesco a trovare dove poter modificare il titolo della discussione, non è che mi daresti una mano? questa piattaforma per i forum è tutto fuorchè user-friendly ![]() Ultima modifica di Sagara : 08-04-2008 alle 12:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Conegliano
|
Ciao, ho capito non ti preoccupare.
Se stata anche troppo gentile! Per cambiare il topic non ne ho la più pallida idea di come fare... mi dispiace non poterti aiutare. Magari metti un avviso in un normale post che spieghi le modifiche al topic. Io me ne torno sul divano che ho preso la febbre ![]() Ciao e grazie ancora per la tua disponibilità!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:05.