|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
|
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
|
![]() |
![]() |
#43 | |
Bannato
|
Quote:
Secondo me tu saresti un ottima moderatrice. Con un post solo riusciresti a quotare tutti gli interventi della sezione (negli ultimi 5 anni) che non rispettano il regolamento e a dare la rispettiva punizione. Pensa al risparmio di risorse per il database ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#45 |
Bannato
|
Comunque ho deciso... io voto per
Blameacosa e Fast Freddy ![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Mi sembra che Siddhartha purtroppo non scriva molto in questa sezione, quindi , questo fattore lo rende probabilmente non troppo adeguato -o comunque- non fa di lui il candidato d'elezione per ricoprire l'incarico di MOD in SPA, tuttavia, trovo che Siddhartha sarebbe molto indicato per ricoprire il ruolo di MOD ad es. in una sezione come Scienza e tecnica, dove potrebbe collaborare molto attivamente con Lucrezio.
Ania |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
sta sezione è troppo brutta da gestire... perché qui la moderazione è delicata
francamente non invidio chi si assume sta responsabilità io non accetterei mai di moderare la sezione politica. non me lo chiederanno mai, ma questo è un altro discorso ![]() però se si fa la sezione "sesso" mi candido fin d'ora!!! ![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quello esiste già, non lo sai? :|
http://www.lshwupgrade.com/ (non capisco perchè sia giù però) No no, una cosa dove possa sperimentare regole di moderazione logicamente strutturate con il criterio della minimizzazione della discrezionalità moderatoriale ![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Si dice che gli onori in realtà siano castighi... in questo caso mi pare che la saggezza popolare sia maestra
![]() STE
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
io!
![]() oppure nessuno! sarebbe divertente avere spa autoregolamentata. magari con un bonus ban a testa. ![]() oppure un giorno a testa per utente. aiuterebbe a calarsi nei panni di un mod. ![]()
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ma qualcuno, inclusi i mod in carica, mi spiega perchè qualcuno dovrebbe essere così masochista e autolesionista da voler diventare mod, specialmente di questa sezione?
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
FabioGreggio
Lorekon Còl,aò,zò,a
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Còl,a,òzò,a
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Solo adesso hai capito il perchè di questo sondaggio? ![]() ![]()
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Te lo ripeto:lascia perdere sto flame.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Io son qui.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:03.