|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
Mookas, non riesco a capire i tuoi messaggi. Vi eravate accordati per la compravendita, scambiadovi i dati? Se sì hai pienamente ragione a chiedere il rispetto degli accordi presi.
Se no, non vedo perchè attendere 14 giorni un utente quando per regolamento, proprio per evitare situazioni simili, al massimo la coda può durare 24ore
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
tenendo conto che i discorsi li porta via il vento e le biciclette i livornesi...
![]() non sei obbligato a venderla qua ci sono altri mercatini online, c'e' ebay.. non dare la colpa a questo forum se non la vendi al prezzo che vuoi tu se non vi siete scambiati i vostri dati la vendita non e' conclusa quindi c'e' poco da fare.. e' una cosa che succede a tutti che ti promettono di comprare e poi invece lasciano..
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Righeira Romagnola
|
Quote:
Capisco che te l'ho segnalato in ritardo, ma speravo si facesse vivo nel frattempo, invece è bidone al 100%, ora Accertato.
Fractal Design Define Nano S - AMD Ryzen 5800X3D - ASRock Fatal1ty B450 Gaming ITX - 64GB DDR4 GSkill RipV 3200 C16 - Manli nVidia Geforce RTX 3080 Ti - SSD M.2 Samsung 1Tb 990 Pro - Samsung Odyssey G93SC - cuffie Corsair HS50 - Mouse Omen Steel Series - Windows 11 64bit
|
|
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
Vendo su questa piattaforma perchè pensavo di trovare utenti + seri e + preparati al discorso informatica che altri siti web.. invece noto che è soggetto a frollocconi come ormai gran parte del web, dopotutto è fatto da uomini, non macchine.
Fractal Design Define Nano S - AMD Ryzen 5800X3D - ASRock Fatal1ty B450 Gaming ITX - 64GB DDR4 GSkill RipV 3200 C16 - Manli nVidia Geforce RTX 3080 Ti - SSD M.2 Samsung 1Tb 990 Pro - Samsung Odyssey G93SC - cuffie Corsair HS50 - Mouse Omen Steel Series - Windows 11 64bit
|
|
![]() |
![]() |
#45 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
vi eravate già scambiati i dati?
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
si e gia' che ci siamo mettiamo a regolamento anche "e' possibile scrivere stupidate" tranqui..
![]()
#47 |
Senior Member
|
privatamente siamo arrivati all'email e ai miei dati per il bonifico, poi ho insistito fino a pochi giorni fa e non si è più sentito.
|
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
BASTA chiudo la vendita a 150€ a manulelcese.
Consegna a mano, feedback positivo. ![]()
|
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Rimini
|
Quote:
![]()
Ho trattato con: Dark345 , Blackbox11, dia3olik ,Nastrodimoebius, adriandaniel, Mattrox, Mildur, paolosan888, ghosting , OIBAF, lucarn ,Panteganus , Monique82, recidivo , Nemevalensis , lxbevi , ipertotix , badlove, mattxx88 ecc.. Fregato solo da un certo Raggi77 ( bannato a vita) |
|
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
sì, compravendita conclusa. A Cesenatico.
Cavolo te sei di Rimini, mi è rimasta solo una X1900XT, ma non so se ti va bene. Bye.
|
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Bergamo
|
Vorrei spezzare una lancia a mio favore!
Ho preso accordi con l'utente mookas, ci siamo sentiti in pvt e poi in msn! Non siamo arrivati cosi avanti "all'email con il bonifico" come dice lui! Ci siamo lasciati con l'intenzione di sentirci a breve per chiudere la trattativa! Purtroppo ho avuto un contrattempo lavorativo prima, e poi con la macchina in cui non ho potuto piu connettermi sul forum per parecchio tempo! Quando mi sono riconnesso ho comunicato tempestivamente (il giorno stesso) a mookas il problema che ho avuto e ho chiesto scusa per l'apparente poca serietà che ho dimostrato nei suoi confronti! Sono uscito dalla coda (anche xke avrei dovuto di regola già essere uscito) per permettere ad altri utenti di poter avere la precedenza su di me che gli avevo fatto perdere tempo! Poi mi sono reso conto che il suo prezzo non mi andava piu bene! Mi sono guardato in giro e pochi giorni dopo ho concluso con l'utente Nicola Papa per un modello superiore (8800GTX) ad un prezzo inferiore di quello a cui Mookas vendeva la sua 8800GTS 640! Penso di essermi comportato in modo coerente nel massimo delle mie possibilità a livello di impegni improvvisi e non precedentemente calcolati! La mia serietà è dimostrata dalla mia condotta sul forum e dalle mie compravendite passate indicate in firma! Quindi non permetto una simile diffamazione in un 3d che tutti possono leggere! Quindi per cortesia edita le frasi nei post diffamatori del tuo 3d o dovrò contattare un moderatore! Grazie Alberto
CERCO ALIMENTATORE 700/800w DI MARCA SPEDITO O ZONA BG/MI Ultima modifica di albeganasa : 12-04-2008 alle 23:20. |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
Ho già contattato i moderatori per punirti. Non fa niente, sappi che SE io fossi stato avvertito in qualsiasi modo non avrei fatto polemiche di nessun genere e avrei accettato anche un tuo rifiuto, purchè segnalato.
Hai sbagliato e amen, non voglio nessun danno, sono onesto fino infondo ma ti devi vergognare. PUNTO. Hai ammesso prima di tutto di esserti mostrato un utente poco serio nei confronti del venditore (me), leggi te stesso i tuoi vecchi messaggi. Secondo cosa vuol dire "poi mi sono accorto che il prezzo non andava più bene"??? Cioè ti faccio un esempio: io vado in una concessionaria, vedo una macchina, mi piace, firmo un contratto (come tu hai fatto con me, scrivendolo sul forum) poi torno dopo 1 settimana ah mi scusi il prezzo non mi va più bene! Vala che se avevo una caparra ne la trattenevo, sei solo fortunato. Terzo non diffamo nessuno, non ho insultato te e non mi permetterei, dico solo che sei stato scorretto a 100%. Chiudo qua la discussione, ripeto HO GIA' RIMEDIATO alla vendita. Feedback negativo e STOP alla discussione.
Ultima modifica di Mookas : 12-04-2008 alle 23:10. |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
Quale feedback io da te non ho comprato nulla! Io non ho firmato nessun contratto! Ogni offerta non è vincolante, solo lo scambio dati è vincolante! Se avessi versato una caparra, te l'avrei lasciata volentieri, anche il doppio!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:01.