|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
![]() con una donna c'è più apprensione per quello che potrebbero farle gli altri... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Ma l'alcool, al massimo, può togliere qualche paletto non è che trasforma una persona da fedele a zoccola.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
un po' di gelosia ci sta bene...se te ne fai una malattia no
comunque ricorda il detto, a nn fidarsi si commette peccato ma spesso ci si azzecca ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
O meglio c'è chi ci va anche per rimorchiare ma c'è anche chi ci va per passare una serata con gli amici/amiche. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Fiducia? Fidarsi ciecamente?
Non vorrei mai fidarmi ciecamente della mia ragazza.. Nel momento in cui non provo più la paura di perderla, per me si conclude tutto. E' un insieme di emozioni che tiene un rapporto vivo. Non è solamente la fiducia.. è anche la non fiducia. Qui si scrivono un sacco di cazzate. Vorrei vedere io se la metà di quelli che scrivono tirando petali a destra e manca qui dentro dovessero vivere una situazione simile. Entrerebbe in gioco la gelosia e la paura di perdere la persona. Se qualcuno mi dicesse:"no guarda.. starei proprio tranquillo, non mi darebbe fastidio".. beh forse.. qualche domanda dovrebbe cominciare a farsela.
![]() |
#50 | |
Bannato
|
Quote:
Tipo: "vorrei ma non ho il coraggio, ecc." e usano la ciucca come scusa per andare oltre. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
l'alcool ti toglie i freni inibitori questo si ma non ti stravolge il carattere. e allora significa che quella persona maschera di essere un santo e da ubriaco mostra quello che realmente è. Ultima modifica di paditora : 23-02-2008 alle 19:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Martinsicuro (Te)
|
L'occasione fa l'uomo ladro.....e spesso anche la donna tro**
Non scordatelo!
![]() |
#54 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Te lo dico così allora ![]() Zero Uno Zero Zero Uno Uno Uno Uno - Zero Uno Uno Zero Zero Uno Uno Uno - Zero Uno Uno Zero Uno Uno Uno Zero - Zero Uno Uno Uno Zero Uno Zero Uno - Zero Uno Uno Zero Uno Uno Uno Zero - Zero Uno Uno Zero Uno Uno Uno Uno - Zero Zero Uno Zero Zero Zero Zero Zero - Zero Uno Uno Uno Zero Uno Uno Zero - Zero Uno Uno Zero Zero Uno Zeor Uno - Zero Uno Uno Zero Zero Uno Zero Zero - Zero Uno Uno Zero Zero Uno Zero Uno - Zero Zero Uno Zero Zero Zero Zero Zero - Zero Uno Uno Zero Zero Zero Uno Uno - Zero Uno Ubo Zero Uno Zero Zero Uno - Uno Uno Uno Uno Zero Zero Uno Zero Zero Zero Uno Zero Zero Zero Zero Zero - Zero Uno Uno Zero Zero Zero Uno Uno - Zero Uno Uno Zero Uno Zero Zero Zero Zero - Zero Uno Uno Zero Zero Uno Zero Uno - Zero Zero Uno Zero Zero Zero Zero Zero - Zero Uno Uno Uno Zero Uno Uno Zero - Zero Uno Uno Uno Zero Uno Zero Uno - Zero Uno Uno Zero Uno Uno Uno Uno - Zero Zero Uno Zero Zero Zero Zero Zero Zero - Zero Uno Uno Uno Zero Uno Uno Zero - Zero Uno Uno Zero Zero Uno Zero Uno - Zero Uno Uno Zero Zero Uno Zero Zero - Zero Uno Uno Zero Zero Uno Zero Uno - Zero Uno Uno Uno Zero Zero Uno Zero - Zero Uno Uno Zero Zero Uno Zero Uno. Seriamente... come fai a credere che una persona cambi da così a colà solo per l'effetto dell'alcool?! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
anche sta storia dell'alcool dipende dalle persone...ci sono persone che come me anche se totalmente ubriache in procinto di dare di stomaco, conservano cmq un minimo di razionalità...
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() clal;z;a
![]() |
![]() |
#59 | |
Bannato
|
Quote:
mi pare strano che tutti siano convinti del contrario |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
E lo dico per esperienza dato che di mega ubriacature ne ho prese. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:10.