|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
esempio recente: una mia amica viene a chiedermi consiglio per un portatile. dopo essermi fatto dire le caratteristiche, in base a queste le consiglio un dell xps. dopo un po' di giorni la rivedo e mi dice che ha preso il portatile, ma non quello che le avevo consigliato io. io: cos'hai preso allora? lei: un sony vaio io: ah... caratteristiche? lei: boh non lo so di preciso (sequela di numeri e sigle senza senso ![]() io: -_-' ecco cosa intendevo ![]()
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
ringrazio tutti per la disponibilità.
tre considerazioni: 1)altea avresti un link dove vedere l'orologio che ti hanno regalato?e in generale diciamo di rimanere sull'orologio chi ha qualche bel modello me lo segnalerebbe? 2)a volte si dice che ci piace una cosa perchè magari si ha intenzione di comprarsela...ma anche io mi punto htc cruise che costa 550€ perchè forse me lo comprerei ma non il palmare picon pallino che a 1000 euro non mi comprerei mai..non so se mi sono spiegato...intendo dire che magari lei dice che le piace perchè x 200 euro se lo prenderebbe mentre un orologio da 400 euro no. 3) non per far polemica ma perchè nei forum se uno chiede un consiglio specifico vengono sistematicamente processate le intenzioni?tra l'altro l'ho già scritto:non ho mai guardato il costo dei regali ma, per questo, voglio farlo..se ho chiesto un consiglio è perchè ho deciso di fare così..altrimenti compravo quello da 200 e non aprivo la discussione..che come spesso succede è poi degenerata in polemiche extra |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#44 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Per la laurea penso sia più adatta una penna.
Le Montblanc costano un'ira di dio, comprala da un marocchino e dille che è originale. Spendi 5 euro e lei sarà felice! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
![]() Adattissima sicuramente ma, al di là che è un bell'oggetto, personalmente non me ne farei un granchè ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ho ricevuto ed apprezzato invece roba di gioielleria e bigiotteria, profumo, un dvd un cellulare e un auricolare bluethoot. tutte cose apprezzate.
![]() |
![]() |
#49 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Quote:
Poi la mia può essere benissimo una supposizione sbagliata, le persone non sono tutte uguali per fortuna. Comunque in generale: per l'acquisto di cose tecniche, con una funzione pratica, non capisco perchè le donne debbano comprare una cosa tecnicamente inferiore solo perchè è più bella esteticamente. Ovvio parto anch'io dalla premessa che una cosa dev'essere bella esteticamente, ma tra due portatili, tra due lettori mp3, tra due macchine fotografiche, prenderei sempre la più prestazionale a parità di prezzo, mai la più bella. Anche perchè comunque la bellezza può essere soggettiva, la qualità no. Ciao, Alex |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
quando qualche amica chiede il consiglio su che pc comprare mi viene la bestia. se è rosa/bianco/lucido in generale e di dimensione inferiore ai 15 pollici è bello. poi dentro ci può essere pure cacca di cane
![]() |
#52 |
Member
Città: Fogliano (GO)
|
Non ho mai potuto soffrire le cerimonie pompose per le lauree, manco fossero dei matrimoni
![]() ![]() Ultima modifica di Chevelle : 20-02-2008 alle 14:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
ma io dicevo a parità di prezzo e di caratteristiche, ci fosse stato rosa l'avrei preso rosa :P
ovvio non avrei scelto unicamente in base al colore...ma fra due uguali per il resto, sceglierei quello colorato :P
![]() |
#55 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Certo che no...cmq il fattore estetico per me è sempre importante, non basilare ma ne tengo cmq conto.
A parità di prestazioni pagherei piuttosto qualcosa in più per l'articolo "più bello" visto che poi si suppone dovrà piacermi per parecchio tempo.
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
![]() ma il moroso mi ha regalato questo.. ![]() ![]() però s è rifatto con digitale e shuffle rosa *.* *.*
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:24.