|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Se tu mi dimostri, o mi porti degli studi ufficiali in cui è dimostrata la terapia che utilizzi mi sta bene, parliamone pure. Se invece vieni qui e dici "con me funziona, ho la pelle più bella ecc ecc", allora diventa solo una chiacchiera da bar e come tale viene trattata |
|
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
Quote:
![]() eh, già...la medicina l'ho inventata io! va bbuò, ho capito...disiscrizione pure da questo 3d! ![]() ciao
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
Quote:
![]() non credo che tutti abbiano dimestichezza con studi, abstract e roba del genere!
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
CONTRO L'HIMMOBILISMO promozione Ponte di Mexina(postcount6)->In a Big Country dreams stay with you Loggarsi se non si vede il video, Grazie. Ultima modifica di raxas : 17-02-2008 alle 15:12. |
|
![]() |
![]() |
#45 | |
Member
|
Quote:
Lì non mi sta più bene perché da voler essere un consiglio, diventa un pamphlet e io mal sopporto i predicatori o presuntidententoridellaverità |
|
![]() |
![]() |
#46 | |
Member
|
Quote:
Pensi che i farmaci che usiamo oggi siano stati sperimentati su campioni di 1 o 2 persone? |
|
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#48 |
Senior Member
|
ma qui avete solo il mio esempio, quasi quasi concludete che queste cose, anche se presunte vere, funzionano solo per me...
#49 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Comunque è inutile stare a discutere, già il fatto che le vitamine vengano considerate come un tutt'uno, come una classe omogenea di molecole, riferendosi ad esse genericamente con "le vitamine di qua, le vitamine di là", la dice lunga ![]() |
|
![]() |
![]() |
#50 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#51 | ||
Senior Member
|
Quote:
non ho detto che uno dovrebbe prendere sostanze che gli animali producono, anche se tossiche, sto parlando della vitamina C, non sto allargando il discorso ad altre sostanze, la C serve a noi come agli animali, loro la autoproducono, noi per motivi di evoluzione alimentare e sociale NO, se la ritorniamo a prendere ci facciamo un favore. Quote:
vedo che nel forum prosperano certi atteggiamenti. Non sarebbe male tornare a più moderazione.
![]() |
#52 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Infatti la prendiamo tutti sennò non saremmo qui a scrivere. Da qui a usarla come panacea (fra l'altro senza giustificarlo biochimicamente) ce ne passa.
|
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
i termini "presunte vere" li sto usando riguardo alla vostra cautela su quello che dico.
#54 | ||
Member
|
Quote:
Quote:
Ma almeno cerca di non contraddirti ![]() |
||
![]() |
![]() |
#55 |
Member
|
piuttosto che puntualizzare sulla presunzione di verità, rispondi alla domanda che ti ho fatto: in base a cosa puoi dire che ciò che eventualmente funziona su di te debba funzionare anche sugli altri?
|
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
-2 mi riferivo a gianly1985 -3 come non leggi riferimenti alla vitamina C!?! ma cosa stai a dire!?! -4 Dove mi sarei contraddetto, sentiamo!?! -5 ![]() ![]()
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
non lo possiamo nemmeno disconfermare.
![]() |
#58 | |||
Member
|
Quote:
2)sì, ma lo hai scritto tu e non parli solo della vitamina C 3) ma comprendi quello che quoti? ho scritto che non parli solo della vitamina C. Il che significa che dici di prendere vitamine a profusione, e come ti aveva fatto notare gianly, hai fatto un unico calderone di tutto quanto 4)ecco: Quote:
Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
Se dici che serve allora è utile (volevo mettere il termine "serve" al posto di "utile" ma poi ho pensato che sarebbe stato interpretato diversamente, Voi, inoltre, certificatemi che si è scoperto tutto ma veramente TUTTO, senza ombra di NESSUN DUBBIO, quello che si sa sulla vitamina C, vi svelo che leggevo proprio ieri che ancora si scoprono modi di interazione benefici della C sul corpo.
![]() |
#60 | |
Member
|
Quote:
![]() Cioè tu dici che se funziona su di te, allora vuol dire che penso che sia un effetto placebo. Ma visto che non posso verificare se stai migliorando veramente o meno, allora vuol dire che non è detto che non sia vero. Ho tradotto bene? E in ogni caso, ripeto per la terza volta la domanda che stai evitando come la peste: in base a cosa puoi affermare che se questa terapia funziona su di te, debba necessariamente funzionare anche su qualsiasi altra persona? |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:23.