|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
E quindi...? È sempre e comunque colpa di MS e di Vista vero?
![]() Mai vista una campagna denigratoria (e faziosa) di tale portata verso quello che poi è in fin dei conti il milgior Windows fatto da Microsoft fino ad oggi... mah... Forse è proprio perché è finalmente un buon prodotto che lo odiano tanto e per diversi motivi. Come si dice? "Rompere le uova nel paniere" a qualcuno... PS Non scadiamo nel solito off-topic anti/pro Vista....
![]() Ultima modifica di hexaae : 15-02-2008 alle 09:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
- la possibilità di trovare qualche cosa di utile da fare con il nostro hw (cercare di farlo lavorare... anzichè lavorarci ![]() - la possibilità di generare del fatturato intervenendo in assistenza presso utenti che si illudono che il pc sia uno strumento... e invece no! è l'umano che è uno strumento del pc ![]() (se non si fosse capito... sarei ugualmente indignato con qualsiasi altro SO dovessi usare se incontrassi le stesse problematiche... che ci posso fare io se di serie mi danno Microsoft sul pc?) bye |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Esatto, tu sei uno di quelli che ha contribuito a rovinarla con trollate continue e post scritti senza sapere nulla, senza offesa, renditene conto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
|
Quote:
![]() Psiche bannami ![]() Davvero bannami piuttosto che legger ed avere la tenatzione giustificata di contraddire.. certe accuse e postate da persone che si credono DII in terra, preferisco chiudere qui la mia esperienza su questo forum, peccato non credevo decadesse così tanto... Leggere che Vista mi ha reso il pc più veloce, che vista va benisimmo, che è l'utente qualunque a non saper usare il pc.. il Thread sui 20 motivi stra-smontabili per cui uno dovrebbe sborsare 100 € minimo con il rischio concreto di vedersi periferiche anzianotte annientate e per fare le medesime cose e pure peggio.. e altre cose del genere è davvero snervante ![]() ADDIO ![]() |
|
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Io Vista l'ho installato da una settimana e devo dire che ho notato molti miglioramenti rispetto ad Xp.Però è altrettanto vero che quelche problemino c'è:
Sul mio pc spesso word 2007 si chiude in maniera anomala e mi conpare la sheda di segnalazione errori. La finestra delle connessioni di rete ci mette 20 secondi ad aprirsi. Adesso io non so se ciò che accade sul mio pc è normale ma prima con Xp queste cose non capitavano.Ma è anche vero che succedeva di peggio.
SONY VAIO VPCF11V5E:INTEL CORE I5 HARD DISK 7200RPM 500GB 6GB DDR3 1066MHz MASTERIZZATORE BLUE RAY NVIDIA GEFORCE GT 33OM 1GB WINDOWS 7 ULTIMATE PS3+GT5+PES 2012+UNCHARTED 2+ASSASSIN CREED BROTHERHOOD+KILLZONE 3+METAL GEAR4+UNCHARTED3+BATTLEFIELD3XBOX 360 SLIM 250GB+FORZA MOTORSPORT 4+ELDER SCROLL SKYRIM+CALL OF DUTY MW3 PSN ID/XBOX GAMER TAG:FJODOR1984
Ultima modifica di fjodor : 15-02-2008 alle 11:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
allora... sicuramente sto nel 3D sbagliato... ma se ne parla in senso lato anche nell'intervento subito sopra questo...
in Word, strumenti/opzioni/visualizza... togliete la spunta da smart tag... ![]() facendo così il mio outlook ha smesso di crashare quando rispondevo a una mail ![]() p.s. word 2002... del 2007 non so nulla |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
Per inciso, la DLL è sviluppata da una ditta italiana. Non volete più crash di Word? Installate Office 2003 e l'SP3. Ma qui si va sempre più off-topic...
![]() Ultima modifica di hexaae : 15-02-2008 alle 15:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
Ovviamente se non capisci che oltre alle inesattezze esiste anche un modo con il quale porsi non è colpa di nessuno. Non si tratta di parlare bene di Vista, per me è il benvenuto anche chi ne parla male ma con qualche base e senza battaglie ideologiche. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
|
@lupoal
Ascolta Se tu oggi istalli bello fresco un PC con Vista, i driver delle tue periferiche aggiornate, e spari un Windows Update non avrai problemi di NIENTE, e lavoraci quanto ti pare perchè i problemi te li scordi!!! Noi parliamo di Update non distribuiti in modo automatico ma si vanno a prendere manualmente quindi sta pur tranquillo che siamo noi quelli che ti permettono di lavorare con serenità che quando gli update arriveranno da te saran gia ben che testati!!! se poi invece di lavorarci ti metti a sbogliare il sistema allora il problema è tuo!! Regards |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
...Veramente il thread che ho aperto riguarda gli Aggiornamenti Facoltativi di WUS, non gli hotfix manuali. È la seconda volta che te lo dico.
![]() |
#32 | |
|
Quote:
la prima non ho visto la seconda ho compreso, cmq non si autoselezionano e di conseguenza per chi ha un pò di esperienza ,comprende quando sono necessari. Ad esempio io ho una Nvidia 8800 GTX aggiornata con gli ultimissimi driver beta senza certificazione WHQL di conseguenza Vista cerca sempre di rifilarmi in modo facoltativo i driver di almeno 6 mesi fa . quindi facoltativi o manuali gli hotfix li scarico solo se sono sicuro. |
|
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
@dovella
benone.. ora che non crasho più (scemo io che non sapevo del BEN noto bug... e che cavolo.. saperlo è un MUST di tutti gli umani) e che so che tutto mi arriverà già completamente testato e problem-free sono un uomo felice ![]() anche se però non capisco come mai anche ad altra gente, dopo aggiornamenti "automatici", il sistema capita si impalli ![]() ![]() vabbè... BEST regards |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
|
Quote:
Prima di passare aa Vista potevi provare lo strumento upgrade advisor , per valutare l hardware, e se l hardware e compatibile e tutto è istallato come si deve che problemi puoi avere?' non credo che microsoft abbia prodotto solo Vista dovella edition che a me non da problemi. |
|
![]() |
![]() |
#35 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
- il notebok con Vista è nuovo (quindi Vista preinstallato) - ha una settimana di vita (quindi driver dovrebbero essere ok) - è un DELL (quindi non dovrebbero esserci conflitti di alcun genere trattandosi del 1° produttore al mondo di pc) - il software installato è solo windows e gli aggiornamnti sono solo quelli automatici le cose fatte come si deve sono come è gestibile da un utente "qualunque"... da come scrivi appare chiaro che hai fatto un "master" alla Microsoft e ottenuto il diploma dalle mani di Bill Gates (e giustamente ne vai orgoglioso)... ciò non toglie, e mi ripeto (scuserete la noia) che Vista o qualsiasi altro prodotto che renda l'umano strumento del pc e non viceversa è, IMHO, implementato non abbastanza bene... tutto questo senza nulla togliere al favoloso Vista che tutt'oggi non mi si è ancora piantato una volta e ne sono sinceramente felice ![]() vedi, io parto da un presupposto... il fatto che a me personalmente non accada una cosa non significa che ad un'altro non possa accadere... la differenza sta tutta quì ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bergamo
|
BBoniii, state BBoniii....
![]()
ALI EVGA Supernova 650 GS..MB GIGABYTE Z370 AORUS Gaming 7..CPU Intel® i7 8700k..RAM 32 Gb Corsair Vengeance LPX 3200MHZ .. SSD Crucial M4 64gb (S.o. W10) + Samsung 840 Evo 250gb ..VGA Asus STRIX GTX1070TI ..MONITOR Benq 2411..Scheda Audio S.B. X-Fi Titanium Fatal1ty P.S.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Fantastico, Ferdy! Passa anche tu a Mandriva Zanichel Edition, è meglio di Vista!
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:32.