|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
la creazione di tanti posti, per niente sbandierati... ghghhghg.. non ha creato un equivalente aumento nei consumo... basta leggere il sole 24 ore... nada consumi in stallo uno a caso.... http://video.msn.com/dw.aspx?mkt=it-...5-2d4d8fc4afea
“ Fiat iustitia, et pereat mundus”-המעז מנצח - ![]() Ultima modifica di dantes76 : 14-02-2008 alle 01:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Difficile.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
![]() ![]() io mi chiedo una cosa...ma nessuno di sx si è indignato quando, in queste sere, Schioppa ha detto che il tesoretto non c'è...e prima lo osannavano ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
0 A.D. React OS La vita è troppo bella per rovinarsela per i piccoli problemi quotidiani... IL MIO PROFILO SOUNDCLOUD! ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di bjt2 : 14-02-2008 alle 08:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
da qui si potrebbe iniziare a ragionare per fare un discorso piu' ampio ... dai su non e' possibile che solo un titolare di partita iva possa scaricare parte de pranzo di lavoro , l'auto , spese di ogni genere , etc. etc. etc. e i dipendenti no , come se il dipendente andasse al lavoro a piedi e non avesse bisogno di pranzare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
allora chiamala con il nome dei colaboratori di Biagi, senza sfruttare il nome di un uomo ammazzato per rendere immune alle critiche una legge ampiamente criticabile...
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() prima o poi ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
No no, scarichi il costo, quindi lo sconticino non ti conviene...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
Mettiamo che tu guadagni 20000 euro. Avrai una aliquota marginale al 23% (mi pare), ossia ogni 100 euro oltre i 20000, ti costano 23 di tasse. Se ti fa la fattura di 100 euro scarichi dal reddito 100 euro. Pagherai il 23% di 100 euro in meno di tasse. Se quello ti dice "senza fattura ti faccio il 30% di sconto"... Secondo te cosa succede?
![]() |
#54 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
Quote:
Quote:
PS che non capisci di economia lo stai dicendo tu.. io non l'ho detto..
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
io me lo ricordavo + per le leggi ad-personam e lo sfacelo economico ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#57 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
|
Da tutte le risposte che ho letto ho tratto una cosa che ero certa.Silvio ha fatto quello che ha detto come sempre mentre dall'altra parte le solite cose (tante parole senza i fatti).Ricordatevelo.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
(ANSA) - ROMA, 14 GIU 2007- Il ministro dell'Economia, Tommaso Padoa-Schioppa, non quantifica l'extra gettito fiscale: "può darsi - spiega durante la registrazione di Sky Tg24 Pomeriggio - che sia di più o che sia meno" rispetto ai 2,5 miliardi stimati. In ogni caso il tesoretto è per il ministro "come una minima increspatura dell'acqua in un mare profondo cinquemila metri. Basta un'oscillazione microscopica perché alcuni miliardi in più o in meno si trovino nel saldo". (ANSA).
Questo è quanto dichiarava Padoa Schioppa a giugno dello scorso anno. Non vedo contraddizioni. Ultima modifica di Matuhw : 15-02-2008 alle 09:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Ad esempio il patto con gli italiani, del quale ha rispetato un punto su 5, e' di una serieta' granitica, quando prometteva che se non ne avesse rispettati 4/5 si sarebbe ritirato a vita privata...
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli Ultima modifica di rip82 : 15-02-2008 alle 09:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Però , nella mia cerchia di conoscenze, vedo che Berlusconi esercita quasi un potere magico su certe fasce della popolazione. Forse perchè si informano di meno? Perchè la loro unica fonte di informazione sono il TG5, studio aperto e striscia la notizia? Come ha postato l'utente prima, Berlusconi ha mancato 4/5 del suo contratto con gli italiani. Non ha mantenuto fede alla parola data. Ha mentito su un contratto firmato di suo pugno, in maniera plateale, davanti a milioni di telespettatori. Come fai a dire che fa sempre quello che dice? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:06.