|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Secondo me qualcosa cambia..
![]() Se non sbaglio c'è in giro un "topo" usb della microsfot, che ogni tanto gli gira di non funzionare. Bisogna aggiornare il firmware a seconda della piattaforma su cui lo usi... Ma si è mai sentito niente del genere?!?? Forse vogliono Acquisire l'Azienda per avere ripetizioni.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Bah, troppo prevenuti e catastrofici imho.
Non capisco perchè i prodotti dovrebbero per forza di cose peggiorare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Magari invece di fare volanti e joystick per PC e PS3 li fanno solo per l' xbotolo ...
Così , giusto per sabotare la concorrenza e aumentare l' appeal della console di casa ... E' tanto assurda come ipotesi ? Io credo di no , fatalità , da quando è uscito l' xbotolo Microsoft ha smesso di produrre periferiche di gioco per pc , e anche di fare driver per supportare quelle "vecchie" .
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Ci vorrebbe un'organizzazione di "super eroi" per fermare questa cosa!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Porto Cesareo (Lecce)
|
Quando ho letto questa ORRIBILE notizia mi sono messo a gridare (veramente)! Io sono un cliente fisso di logitech. Quando si tratta di comprare mouse o tastiere gli altri non li guardo nemmeno.
Non voglio nemmeno pensarci all'acquisizione da parte di Maicrofrots! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Porto Cesareo (Lecce)
|
Motivo il mio commento precedente...
mi sono rotto le p***e delle multimegaultranazionali che si comprano tutto. Ultimamente anche Google mi sta diventando antipatico con quella stupida idea della concorrenza a wikipedia (sempre che si possa chiamare concorrenza, dato che con wikipedia non girano soldi), l'enciclopedia "scrivi-e-guadagna"! Ci sarebbero tanti altri esempi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Purtroppo le persone hanno la memoria corta... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
Sicuramente la concorrenza per l'utente finale è un guadagno, ma ditemi, quanta concorrenza ha la logitech ? non è un piccolo monopolio di periferiche dedite al gaming ultra costose? per esmpio..il G9, 90 euro di mouse, non è un furto ? ![]()
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
|
Quote:
In ogni caso spero vivamente che la logitech non venga assorbita: credo che ne risentirebbero la varietà e la qualità dei loro prodotti (oltre al supporto all'open source, che secondo me cesserebbe di esistere il giorno stesso dell'acquisizione ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
|
Razer ha una nicchia di mercato... Gamer fa solo periferiche per questo segmento... nn c'entra nulla imho cn logitech che prende tutto il mercato
Thermaltake Kandalf VA9003BWS - Thermaltake Toughpower 1200W - Asus Maximum Formula - Intel Core 2 Extreme Qx9650 - G.Skill f2-8000 2*2gb - (2*)Sapphire Hd3870x2 - Hitachi Deskstar 1Tb (2*500gb raid 0) - Vista Ultimate 64bit - Eizo sx3031w - Logitech G11 - Razer Lachesis - Razer Piranha - Logitech Z-5500
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
sei un genio !!!
![]() |
![]() |
#53 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
|
Quote:
![]() Quote:
grazie! ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
|
Thermaltake Kandalf VA9003BWS - Thermaltake Toughpower 1200W - Asus Maximum Formula - Intel Core 2 Extreme Qx9650 - G.Skill f2-8000 2*2gb - (2*)Sapphire Hd3870x2 - Hitachi Deskstar 1Tb (2*500gb raid 0) - Vista Ultimate 64bit - Eizo sx3031w - Logitech G11 - Razer Lachesis - Razer Piranha - Logitech Z-5500
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Speriamo di no..
![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: In una casa. Dove cavolo dovrei vivere???
|
Ommioddio... è grave... c'è il mio mouse wireless G5 che si è messo il cavo con cappio attorno al chip e minaccia di buttarsi...!!!
Fermate Microsoft! stò mouse m'è costato un'INF!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ceranova (PV)
|
"We're pretty skeptical. Both companies have been extraordinarily successful without each other. And at first take, the union seems to offer neither company any advantage in the market. Perhaps the rumor mill confused Logitech with Japan's Logitec -- that would make perfect sense."
Riporto alcuni commenti. Fosse un semplice errore di nome sarebbe veramente la più grande bufala della storia, tutto a favore di logitech che ha visto le sue azioni alzarsi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
dani
Grande Microsoft Comprati tutti! e quando potrai comprati anche la Apple che c'ha rotto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
beh speriamo che non avvenga
con tutto il ripetto a me sia le tastiere che i mouse Microsoft hanno sempre fatto cagare, soprattutto quelle orrende tastiere curve Mouse nella media piuttosto lentini (es. ho un intellimouse 3.0 che non è sto granche) Della logitech ho delle ottime casse 2.1 Z-4 e una tastiere flat pagata due lire ma davvero bella ed ergonomica e un mouse notebook favoloso V500 Ultima modifica di noel83 : 14-01-2008 alle 16:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:33.