|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#43 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Bah...mi sembra una di quelle urban legends che si raccontavano a scuola...probabile che il tutto sia frutto della fantasia di qualche giornalista...così come quella storia del pensionato rapinatore in Sardegna confermata e arricchita di particolari da tutti i più grandi tg
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Città: Mordor
|
100% A favore della moglie: questa per raggranellare un po' di soldi è finita in una casa di appuntamenti, al contrario il marito ci è andato giusto per divertirsi e per spendere altri soldi.
Io sono favorevolissimo alle case di appuntamenti, ma in questo caso il marito ha sbagliato ad andarci. Credo che nel divorzio lei alla fine ci abbia guadagnato.Peccato per i figli.
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Se la donna faceva solo la cassiera va bene,lo faceva anche Bart in un episodio dei Simpson
![]() Il pirla è lui ![]()
![]() |
#48 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Firenze
|
Lui: Infame puttaniere.
Lei: Una troia che accetta un lavoro da troia (anche se è solo cassiera chissà quante ne vede o ne fa in un posto del genere) Risultato: Perchè divorziare quando sono così simili ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Ieri sera, ad una prima lettura dell'articolo, non avevo compreso che la moglie stesse solo alla cassa, e poi, mi sono pure domandata se la mansione di stare alla cassa sia qualcosa che le prostitute svolgono con una sorta di turno, o rotazione, infatti, se immagino una sorta di cooperativa di prostitute che si autogestiscono, mi chiedo se ciò accada o meno, francamente non saprei. Comunque, dato per assodato che trovo scorretto ed ingiusto mentire al proprio marito, raccontandogli una cosa per un'altra, e che a me farebbe schifo fare la cassiera in un luogo del genere, e sceglierei di svolgere un lavoro anche meno retribuito e più faticoso, ma in un contesto diverso da quello di un bordello, ritengo che se la donna stava solo ed unicamente alla cassa, la gravità dei due comportamenti, quello di lei e quello di lui, sia diversa. Quote:
Quote:
http://transcrime.cs.unitn.it/tc/fso...ssunto_ita.pdf http://www.questotrentino.it/2006/04...stituzione.htm Quote:
Ultima modifica di ania : 11-01-2008 alle 13:24. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Ania personalmente penso che sia troppo "tranchant" nel tuo giudizio.
da un lato rischi di fare del moralismo, dall'altra ho l'impressione che non abbia ben presente - noto uno spiccato idealismo nel vedere un rapporto di coppia, e ancor più il matrimonio - cosa vuol dire gestire un rapporto per decine di anni... ci vuole più cautela nei giudizi IMHO.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho ben presente "cosa vuol dire gestire un rapporto per decine di anni..." E questo dovrebbe valere anche quando si crede di poter giudicare la vita altrui, semplicemente perchè si è letto post sparsi qua e là su di un forum. Ania Ultima modifica di ania : 11-01-2008 alle 12:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
mi sorprende, perchè è la prima volta che lo dico
![]() Ognuno è figlio della propria storia, siamo tutti diversi, ma IMHO ci vuole più cautela nell'esprimere giudizi. Io sono per il "non giudicare ![]() OT e in ogni caso "il mio giudizio su di te" non lo conosci, visto che non si limita semplicemente a quello che ho scritto su (nè a quello che ho scritto altrove, cioè il DS) e comprende anche altri aspetti, forse (anzi probabilmente) infondati visto che ti conosco solo per quel che leggo pubblicamente in questo forum ma che hanno una loro base razionale. /OT EDIT NB ho scritto il mio post prima di leggere il tuo appena precedente non mi pare di aver mai giudicato la vita di nessuno. al massimo ho fatto qualche annotazione IN BASE A QUEL CHE LEGGEVO.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() Ultima modifica di Lorekon : 11-01-2008 alle 12:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | ||
Senior Member
|
Infatti avevi già scritto qualcosa di molto simile a quello che hai scritto oggi.
Quote:
Quote:
Vuole dire che "le tue annotazioni" le ho interpretate come giudizi. Ania Ultima modifica di ania : 11-01-2008 alle 12:44. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
du balle
![]() ho la rotellina del mouse in fiamme ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | ||
Senior Member
|
Quote:
Per questo -finora- non avevo replicato nulla. Ma poichè mi hai chiesto in pvt di rispondere, la risposta eccola qua: se -per assurdo- nella vita mi accadesse qualcosa del genere, non starei nemmeno ad attendere che -tornata a casa- il mio compagno mi ponesse quella domanda, gli racconterei subito tutto io stessa. Nel caso in cui il mio compagno mi ponesse la domanda prima che avessi avuto tempo di raccontargli dell'episodio intercorso, gli risponderei senza esistazione alcuna, e senza alcun timore di perderlo, tutta la verità, senza omettere nulla, senza modificare nulla nella descrizione degli eventi. Quote:
Ania Ultima modifica di ania : 12-01-2008 alle 14:24. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
per diletto magari...
![]() coapzpaza
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Città: Mordor
|
Purtroppo si criticano tanto (giustamente) i paesi musulmani perchè trattano le donne peggio che pezze da piedi, ma si perde di vista la nostra vita quotidiana.
Se fino a pochi anni fa il delitto d'onore, o anche quella cosa rivoltante dell'esporre le lenzuola macchiate dopo la prima notte di nozze, erano la norma, anche oggi scopriamo che ahimè l'uomo è un figo, un puttaniere e la donna troia. Se vogliamo infine aggiungere la "moratoria contro l'aborto" che richiama alla mente quella contro la pena di morte, in questo caso si equipara la donna al boia e quindi ad un assassina. Perfino dalle mie parti in qualche caso si preferisce che la donna non studi e non lavori, ma stia a casa a badare ai muri...(mica scappano dico io!) ![]() Forse forse il nostro Mondo non è poi così progressista come tanti ci farebbero pensare.
![]() |
#60 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Piedimonte Matese (Ce)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:13.