Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-01-2008, 20:16   #41
Ares17
Bannato

Iscritto dal: Oct 2005
Città: In giro per il mondo
debbo dire che quei 3 si sono accontentati.
Se mi viene rinviata la partenza di 2 settimane per una vacanza che ho pagato in anticipo perchè le camere dell'albergo non bastano mi permetti chemi girino leggermente.
Non puoi vendere niente che non hai, e la microsoft ha venduto accessi e tempi cpu che non aveva disponibili: io questo lo chiamo "truffa" e non disservizio.
probabilmente la microsoft patteggerà e oltre al gioco prolunghera l'abbonamento ai suoi utenti.
Per come la vedo io una 500 o ana ferrarari se la rubo sono sempre un ladro d'auto a prescindere dal suo valore
Ares17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2008, 21:18   #42
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Ridicoli! Che vadano a lavorare in miniera.....E noi italiani con le nostre adsl cosa dovremmo dire che spesso non vanno ( per non parlare chi come me non puo' neanche averla ).
Piu' che il gioco gratis, sarebbe stato corretto un mese gratis ( dopotutto costa circa uguale )
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2008, 01:47   #43
Faustinho DaSilva
Senior Member

L'Avatar di Faustinho DaSilva

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
cmq se hanno problemi on-line vuole dire ke hanno un sacco di gente iscritta...
Faustinho DaSilva è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2008, 10:21   #44
sedizione
Member

Iscritto dal: Nov 2006
In america vanno in tribunale per qualsiasi cosa...non c'è da stupirsi.
Io la vedo come un tentativo di fare soldi...5 milioni di dollari??
sedizione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2008, 10:48   #45
piol77
Member

Iscritto dal: Jan 2006
le grandi industrie si fan gioco del fatto che il danno al consumatore spesso è di esiguo valore, se preso singolarmente.

su larga scala, invece, hanno grandi introiti e le strategie di mercato sono sempre piu sottili.

persino il metodo con cui attuare il rimborso è una tecnica studiata per fare affari.

regalare ms points oppure qualche giorno di live, puo persino convenire rispetto al miglioramento dei server di rete, in certe situazioni.
e così la ms continua pure a farsi pubblicità...

per fortuna che, in altri Paesi, esiste la possibilità di difendere meglio gli interessi diffusi e del consumatore.

subire una sentenza civile, marchia per sempre l'azienda. non è solo questione di ottenere due soldi.

un applauso ai texani e a chi non cede.
piol77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2008, 11:43   #46
Jesus1987
Bannato

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da sedizione Guarda i messaggi
In america vanno in tribunale per qualsiasi cosa...non c'è da stupirsi.

forse perchè non ci vogliono 30 anni per un processo come quì, almeno lo spero per loro
Jesus1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2008, 12:40   #47
prometeox303
Bannato

Iscritto dal: Jun 2006
Città: GALBIATE-the joint's land
ha...ecco...i malfunzionamenti non sono solo per i giochi della ps3...meno male che il psn sony almeno non si paga...
prometeox303 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2008, 16:53   #48
Zorbas
Member

Iscritto dal: Dec 2007
ahahah........finalmente i segreti di xbox live.....il network perfetto ....sono stati svelati.....non e in grado di mantenere qualche giocatore in piu propio a natale il periodo che tutti aspettavono con ansia per godersi un po di meritato relax facendo una partita online con gli amici.......ma no la microsoft non le pensa queste cose ha altro a qui pensare cosa? cosa se non i tre led rossi che la famigerata xbox360 e in grado di regalare una esperienza online indimenticabile.....e pensare che online e pure a pagamento ben 59 euro ma si sa quanto piu puoi spremere spremi dice zio Bill..........
Zorbas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2008, 15:02   #49
capitantsubasa
Senior Member

L'Avatar di capitantsubasa

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Palermo
Io nn posseggo la xbox360 e quindi ovviamente non ho xbox live, ho la ps3 con il PSN gratis e anche se a volte è un pò lento almeno non pago. Ma qui non si tratta di chi tra sony e microsoft sia meglio, qui si tratta di una societa X (che sia microsoft o "cip e ciop production" nn importa) che offre 1 servizio a pagamento e non assicura la fruibilità a tutti quelli che pagano. E' indecente 1 cosa del genere, e ancora + indecente è la gente che prende per ridicoli i 3 texani che hanno fatto causa e aggiungono come giustificazione che in Italia abbiamo anche noi disservizi e allora dovremmo chiedere anche noi rimborsi...

1- i texani hanno fatto causa non per loro, ma per tutti quanti, hanno fatto causa in quanto consumatori come voi, non come privati cittadini.

2- se il vostro adsl non funziona, chiamate Alice, Fastweb, Tiscali, Libero... il vostro operatore, e fatevi sentire, lamentatevi... è giusto che vi lamentiate per qualcosa che non vi viene dato. Solo perchè si tratta di grandi società non vuol dire che posson prenderci per i fondelli.

E' giusto chiedere il rispetto dei diritti in quanto consumatori, non è ridicolo, è LECITO!!! e se voi preferite fingere che tutto vada bene e che se qualcosa non funziona non fa niente perchè prima o poi funzionerà, siete degli stupidi caproni. Chi ha il cervello lo usa per rivendicare i propri diritti. Io pago e io PRETENDO 1 servizio decente. Nessuno mi sta regalando niente, quindi ho il diritto di lamentarmi. Se il PSN non funzionasse rimarrei male ma almeno non lo pago, ma per tutto il resto delle cose, se le pago, esigo che sia tutto in ordine!
capitantsubasa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
The Mandalorian and Grogu: il trailer ch...
Da Schneider Electric nuovi design di ri...
Il nuovo iPhone pieghevole sarà c...
40 anni fa un bug software costò ...
Amazon inarrestabile: 27 offerte folli c...
Addio a Tom Matano, il designer che ha d...
Il supercomputer Cabeus della NASA sta a...
Sora: i video sono realistici, ma da dov...
Ricorso scritto con l'IA respinto a Tori...
Addio emulatori: l'Amiga A600 ritorna in...
Eni scommette sul futuro: 1 miliardo per...
Il razzo spaziale Arianespace Ariane 6 p...
Creata con l'AI la prima generazione di ...
DreamScene rivive: Microsoft sperimenta ...
Ufficiale: il misterioso chip N1 di NVID...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian