|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cagliari
|
Quote:
Perfetto, è quello che penso anche io... la cosa importante è che mi funzioni l'adsl poi per l'area fai da te sono problemi loro, se non funziona non mi danno la possibilità di pagare, quindi... ![]() Se effettivamente ci sono problemi aspettero' che li risolvano, senza innervosirmi chiamando chiamando chiamando.
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Member
|
Quote:
Esatto ![]() Pero' se vuoi pagare con carta di credito direttamente dal sito non ti fa entrare, quindi rimangono 2 possibilità
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
Ma c'è l'addebito continuativo su CC dal sito paghi solo in anticipo, se vuoi, ma alla scadenza della fattura ti addebitano comunque l'importo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In un luogo indefinito
|
Quote:
Esatto e io personalmente l'addebito sul cc non lo ho. Rimane il bollettino postale, che mi dovrebbe arrivare via posta, ma quando arriva? boh... ![]() ![]() ![]() Tiscali aggiusta tutto e poi pago, grazie... ![]() Comunque per il fatto che alcuni riescono ad enntrare ed altri no, è vero, non tutti i nomi utente e pwd hanno insierito nel sistema, quindi non saprei quanto tempo ci vorrà, ma credo parecchio prima che riportino la situazione come era prima o come dicono loro meglio di prima, dato che devono rinnovare per rendere migliore il servizio. "L’area clienti si rinnova per permetterti una migliore e più semplificata gestione dei tuoi servizi. Attraverso il sito Tiscali 130 potrai eseguire con facilità tutte le operazioni legate al tuo abbonamento." QUA
![]() |
![]() |
#47 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
"dal 22 Gennaio 2008 01:00 al 22 Gennaio 2008 06:00 WEB: Manutenzione programmata E' prevista una manutenzione programmata a Bergamo, Brescia, Milano, Modena, Verona, Pavia, Trento in data 22 Gennaio 2008 dalle ore 01:00 alle ore 06:00. Si potranno pertanto verificare temporanee interruzioni del servizio WEB in tale zona. Ci scusiamo per i disagi eventualmente arrecati." |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
Speriamo, ma le temporanee interruzioni del servizio WEB non sono mica dal 22/01, ma da fine Novembre...
![]()
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
.
Ultima modifica di ivanao : 04-04-2010 alle 15:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Junior Member
|
Quote:
Ho chiamato tre/quattro volte il 130, senza mai riuscire a trovare un umano che risponde. Che ne pensate di una raccomandata? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
|
questo è strano, ho chiamato tempo addietro per sta cosa e hanno risposto al volo
![]() |
#52 |
Senior Member
|
Si anchio ho chiamato qualche giorno, fa e hanno risposto subito...
![]()
![]() |
#53 |
Junior Member
|
Quella che risponde al 130 è una macchina, che tra i vari spot ti chiede se sei già cliente, se sei un privato, da quale numero chiami, e poi di premere altri numeri a seconda del motivo della chiamata.
Quale numero bisogna digitare per parlare subito con un essere umano, preferibilmente in grado di spiegare perché il Fai da te non funziona? |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
Allora una volta digitato il numero di telefono della tua linea poi ti dice "per verificare lo stato adsl bla-bla-bla premere 1" in quella sequenza non premere 1 ma 2 (non ricordo cosa dice, ma è il tasto 2), attenderai 10 minuti circa per parlare con un operatore.. (fammi sapere se hai capito)... ![]()
![]() |
![]() |
#55 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Member
|
Non so voi, ma finalmente riesco a fare tutte le operazioni nell'area "fai da te"
![]()
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
sicuro? a me mi dice ancora "Username / password non valide" .....
![]() |
![]() |
#58 |
Member
|
sisi...ho provato tutto
piano piano stanno risolvendo ps. prova a fare come ho fatto io: sono entrato nella mail con i codici e poi dopo essermi loggato sono entrato nell'area fai da te...non mi ha chiesto nessuna passw ma mi ha riconosciuto.
Mainboard Asus m4a78 PRO - Amd athlon 64x2 dual core 4800+ - ram 2 GB corsair -vga HD4850 1Giga ddr3 - s.o Windows XP. Ultima modifica di adgenova : 20-01-2008 alle 23:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
.
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
|
.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:51.