|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cagliari
|
Quote:
Perfetto, è quello che penso anche io... la cosa importante è che mi funzioni l'adsl poi per l'area fai da te sono problemi loro, se non funziona non mi danno la possibilità di pagare, quindi... Se effettivamente ci sono problemi aspettero' che li risolvano, senza innervosirmi chiamando chiamando chiamando.
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Member
|
Quote:
Esatto Pero' se vuoi pagare con carta di credito direttamente dal sito non ti fa entrare, quindi rimangono 2 possibilità
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
Ma c'è l'addebito continuativo su CC dal sito paghi solo in anticipo, se vuoi, ma alla scadenza della fattura ti addebitano comunque l'importo.
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In un luogo indefinito
|
Quote:
Esatto e io personalmente l'addebito sul cc non lo ho. Rimane il bollettino postale, che mi dovrebbe arrivare via posta, ma quando arriva? boh... Tiscali aggiusta tutto e poi pago, grazie... Comunque per il fatto che alcuni riescono ad enntrare ed altri no, è vero, non tutti i nomi utente e pwd hanno insierito nel sistema, quindi non saprei quanto tempo ci vorrà, ma credo parecchio prima che riportino la situazione come era prima o come dicono loro meglio di prima, dato che devono rinnovare per rendere migliore il servizio. "L’area clienti si rinnova per permetterti una migliore e più semplificata gestione dei tuoi servizi. Attraverso il sito Tiscali 130 potrai eseguire con facilità tutte le operazioni legate al tuo abbonamento." QUA
|
|
|
|
#47 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
"dal 22 Gennaio 2008 01:00 al 22 Gennaio 2008 06:00 WEB: Manutenzione programmata E' prevista una manutenzione programmata a Bergamo, Brescia, Milano, Modena, Verona, Pavia, Trento in data 22 Gennaio 2008 dalle ore 01:00 alle ore 06:00. Si potranno pertanto verificare temporanee interruzioni del servizio WEB in tale zona. Ci scusiamo per i disagi eventualmente arrecati." |
||
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
Speriamo, ma le temporanee interruzioni del servizio WEB non sono mica dal 22/01, ma da fine Novembre...
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
.
Ultima modifica di ivanao : 04-04-2010 alle 16:40. |
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ho chiamato tre/quattro volte il 130, senza mai riuscire a trovare un umano che risponde. Che ne pensate di una raccomandata? |
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
|
questo è strano, ho chiamato tempo addietro per sta cosa e hanno risposto al volo
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
Si anchio ho chiamato qualche giorno, fa e hanno risposto subito...
|
|
|
#53 |
|
Junior Member
|
Quella che risponde al 130 è una macchina, che tra i vari spot ti chiede se sei già cliente, se sei un privato, da quale numero chiami, e poi di premere altri numeri a seconda del motivo della chiamata.
Quale numero bisogna digitare per parlare subito con un essere umano, preferibilmente in grado di spiegare perché il Fai da te non funziona? |
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Allora una volta digitato il numero di telefono della tua linea poi ti dice "per verificare lo stato adsl bla-bla-bla premere 1" in quella sequenza non premere 1 ma 2 (non ricordo cosa dice, ma è il tasto 2), attenderai 10 minuti circa per parlare con un operatore.. (fammi sapere se hai capito)...
|
|
|
|
#55 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Member
|
Non so voi, ma finalmente riesco a fare tutte le operazioni nell'area "fai da te"
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sicuro? a me mi dice ancora "Username / password non valide" .....
|
|
|
|
#58 |
|
Member
|
sisi...ho provato tutto
piano piano stanno risolvendo ps. prova a fare come ho fatto io: sono entrato nella mail con i codici e poi dopo essermi loggato sono entrato nell'area fai da te...non mi ha chiesto nessuna passw ma mi ha riconosciuto.
Mainboard Asus m4a78 PRO - Amd athlon 64x2 dual core 4800+ - ram 2 GB corsair -vga HD4850 1Giga ddr3 - s.o Windows XP. Ultima modifica di adgenova : 21-01-2008 alle 00:10. |
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
.
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:21.