Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-01-2008, 13:43   #41
bronzodiriace
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Cholo Guarda i messaggi
Spoiler:
Ma pensa te, io non ci sono riuscito in quel modo.
Magari dovevo insistere forse?!

Invece l'ho spaventato col fuoco, lui ha preso il tesoro ed è sceso giù dalla montagna. Poi per prendere il tesoro ho dovuto passargli sopra con la fune (più ombrello al rovescio) e lì è crollato tutto etc. etc.
assurdo
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2008, 14:29   #42
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
Quote:
Originariamente inviato da killerbox Guarda i messaggi
a regà ... come si prende la chiave in cima all'albero nella prima scena ?

ahò so vecchio e rincoglionito ... non posso fare la figura del demente con mio figlio
Ma no, sei solo un po' arrugginito Devi prendere la mano con una certa filosofia di gioco.
Ricordi che "suonando" Wiki vi vicino al centopiedi questo si è trasformato in una "centi-sega"? Dovrai fare cose del genere per tutto il gioco. Nello specifico...
Spoiler:
Prima devi afferrare il vaso che c'è sulla destra, da cui ne spunterà un serpente. A quel punto gli suoni Wiki vicino e si trasformerà in una specia di pinza con cui potrai prendere la chiave... e fare anche un'altra cosa poco dopo.
Buona fortuna con tuo figlio

Quote:
Originariamente inviato da Cholo Guarda i messaggi
Spoiler:
Ma pensa te, io non ci sono riuscito in quel modo.
Magari dovevo insistere forse?!

Invece l'ho spaventato col fuoco, lui ha preso il tesoro ed è sceso giù dalla montagna. Poi per prendere il tesoro ho dovuto passargli sopra con la fune (più ombrello al rovescio) e lì è crollato tutto etc. etc.
Anche io ho fatto come te, e vorrei sapere come ha fatto bronzodiriace. So solo che...
Spoiler:
... se "chiamo" lo scimmione dalla parte del tesoro suonando Wiki mi dà 25000 punti. Avevo il sentore che questo in realtà fosse indizio di una soluzione alternativa...
Old 30-01-2008, 14:44   #43
Hitman47
Senior Member

L'Avatar di Hitman47

Iscritto dal: Dec 2002
Anche io ho fatto come Cholo

non c'avevo proprio pensato con la campana....
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
Hitman47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2008, 14:49   #44
killerbox
Bannato

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da MaxArt Guarda i messaggi
Ma no, sei solo un po' arrugginito Devi prendere la mano con una certa filosofia di gioco.

arruginito .... corroso

hai ragione ... andavo un pò di fretta e non c'ho pensato ... oggi mi ci applico con mio figlio

1000 grazie intanto
killerbox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2008, 14:50   #45
bronzodiriace
Senior Member

Spoiler:
allora, ma come avete fatto a pensare al fuoco?io dopo aver riempito d'acqua il tutto, esco fuori, suono la campana, sento che tutto tremola, rientro subito, lui non mi vede [non vi dovete far vedere] salgo sopra, suono la campana da dietro per parecchio e lo trasformo in totem che cade giù

mi sono bloccato al livello di ghiaccio, devo fare la chiave
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
Old 30-01-2008, 14:53   #46
Hitman47
Senior Member

L'Avatar di Hitman47

Quote:
Originariamente inviato da bronzodiriace Guarda i messaggi
Spoiler:
allora, ma come avete fatto a pensare al fuoco?
semplice
Spoiler:
scimmia animale....animale paura fuoco....quindi scimmia paura fuoco
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
Old 30-01-2008, 15:06   #47
Cholo
Senior Member

L'Avatar di Cholo

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Originariamente inviato da Hitman47 Guarda i messaggi
semplice
Spoiler:
Spoiler:
Io semplicemente ero frustrato e volevo dargli fuoco, al maledetto.
Ho provato anche a fare come bronzodiriace prima, però probabilmente ho sbagliato a non suonare il campanello in maniera prolungata e lui s'è liberato.
Old 30-01-2008, 16:04   #48
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
Quote:
semplice
Spoiler:
Esattamente. Anzi, per di più...
Spoiler:
Proprio all'inizio Wiki suggeriva che non era niente più che un'animale. Il resto è venuto di conseguenza (si fa per dire... ci ho perso un po' di tempo insieme a mio cugino).
Old 30-01-2008, 16:37   #49
Senior Member

L'Avatar di Avatar0

Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
Quote:
Originariamente inviato da kenjcj2000 Guarda i messaggi
mmmmm...... quindi (x essere chiari) una vaccata oppure una cosa che merita

non insultare il capolavoro
Avatar0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2008, 16:39   #50
bronzodiriace
Senior Member

ho appena letto che

Spoiler:
prendi il verme e lo avvicini allo scivolo, si butta nello scivolo e la rana lo segue va nello stagno e poi sale sulla terra. vai giù la trasformi in bomba e fai una cosa vietata per legge: peschi con le bombe

ASSURDO
Old 30-01-2008, 16:48   #51
Senior Member

L'Avatar di Avatar0

Quote:
ho appena letto che

Spoiler:
prendi il verme e lo avvicini allo scivolo, si butta nello scivolo e la rana lo segue va nello stagno e poi sale sulla terra. vai giù la trasformi in bomba e fai una cosa vietata per legge: peschi con le bombe

ASSURDO
OH GOD !!!

non devo leggerle queste cose

...in effetti doveva esserci un altro modo, sembrava un po' forzata la modalità sampei ... sempre più capolavoro

Più avanti c' è anche un altro scenario dove c' è una situazione simile (la ho dovuto per forza chiedere all' oracolo)

Ultima modifica di Avatar0 : 30-01-2008 alle 16:50.
Old 30-01-2008, 17:09   #52
Hitman47
Senior Member

L'Avatar di Hitman47

cazz...ho letto

Old 30-01-2008, 17:12   #53
Hitman47
Senior Member

L'Avatar di Hitman47

Quote:
Originariamente inviato da Avatar0 Guarda i messaggi
...in effetti doveva esserci un altro modo, sembrava un po' forzata la modalità sampei ... sempre più capolavoro
più che altro ti dava pochissimi punti su quelli previsti...

Quote:
Più avanti c' è anche un altro scenario dove c' è una situazione simile (la ho dovuto per forza chiedere all' oracolo)
mai usato l'oracolo
Old 30-01-2008, 17:41   #54
killerbox
Bannato

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:

non insultare il capolavoro
concordo ... questo Zack e Wiki merita davvero .... fortissimo
killerbox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2008, 21:19   #55
maxdgr
Senior Member

L'Avatar di maxdgr

Iscritto dal: Apr 2003
Ecco xchè mi dice livelli completati al 70%...xchè c'è + di un modo x finirli...sempre + capolavoro...
X360/WiiU/New3DS/PS3/4/Vita/TV - Notebook: VAIO VPCEB4S1E/WI - Desktop: i7 4770k/gtx780 direct cu II - Netbook: Seashell - Tablet: iPad mini - Smartphone: Galaxy S6 - Xboxlive/PSN/Steam/Origin/Uplay/Nintendo ID: maxdgr
maxdgr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2008, 22:25   #56
Hitman47
Senior Member

L'Avatar di Hitman47

Quote:
Originariamente inviato da maxdgr Guarda i messaggi
Ecco xchè mi dice livelli completati al 70%...xchè c'è + di un modo x finirli...sempre + capolavoro...
no....perchè dopo che lo hai finito
Spoiler:
ti si sblocca la ricerca per i tesori nascosti...alcuni dei quali "potenziano" Wiki (anche se non so in che senso)
Old 31-01-2008, 12:43   #57
Senior Member

L'Avatar di Avatar0

Quote:
no....perchè dopo che lo hai finito
Spoiler:
ti si sblocca la ricerca per i tesori nascosti...alcuni dei quali "potenziano" Wiki (anche se non so in che senso)
i potenziamenti per wiki servono a ottenere più monete quando lo si suona
Old 02-02-2008, 14:01   #58
bronzodiriace
Senior Member

mmm ragazzi una domanda

ma lo scrigno congelato
Spoiler:
che lo trapani, segni, usi il martello etc, quel quadro lì per intenderci, beh ragazzi come si fà a far cadere il lampadario da sopra? L'unico oggetto che non riesco a capire l'utilizzo è l'ombrello.Please help
Old 02-02-2008, 14:09   #59
maxdgr
Senior Member

L'Avatar di maxdgr

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
mmm ragazzi una domanda

ma lo scrigno congelato
Spoiler:
che lo trapani, segni, usi il martello etc, quel quadro lì per intenderci, beh ragazzi come si fà a far cadere il lampadario da sopra? L'unico oggetto che non riesco a capire l'utilizzo è l'ombrello.Please help
idem
Spoiler:
io l'ho finito con un fracasso di martellate allo scrigno ma il lampadario non sono riuscito a farlo cadere e neanche a prendere la rana
X360/WiiU/New3DS/PS3/4/Vita/TV - Notebook: VAIO VPCEB4S1E/WI - Desktop: i7 4770k/gtx780 direct cu II - Netbook: Seashell - Tablet: iPad mini - Smartphone: Galaxy S6 - Xboxlive/PSN/Steam/Origin/Uplay/Nintendo ID: maxdgr
maxdgr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2008, 14:31   #60
Hitman47
Senior Member

L'Avatar di Hitman47

bello complesso
Spoiler:
-presa sega e segato ai lati
-preso trapanotalpa e trapanato
-preso stalattite di ghiaccio messa su buco creato da trapano
-preso martello, messo "di lato" e smartellamento su stalattite per fare da cuneo
-presa rana (ho preso il serpente, l'ho trasformato in oggetto, portato sotto la rana e ri-trasformato in animale...la rana si spaventa e scende giù)
-trasformata rana in bomba e messa la bomba nel buco creato dalle martellate e dal trapano
-fatto esplodere ghiaccio

l'ombrello l'ho preso e l'ho usato per picchiettare un po' sul buco...ma non so quanto serva...

secondo me non serve a nulla il candelabro....boh...almeno ho provato di tutto e nulla funziona...
 Rispondi

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
NASA: prosegue lo studio per le missioni...
Halo pronto a diventare multipiattaforma...
Avio prosegue lo sviluppo del propulsore...
GPU da 2.000€ condannata a morte dal cav...
ROG Xbox Ally X vola...senza Windows 11:...
Pasta termica 'killer', attenzione a que...
Il nuovo drone ucraino terrorizza i russ...
Hyundai IONIQ 9 porta l'intelligenza art...
Arlo Ultra 2 in super offerta su Amazon:...
MacBook M3 e GeForce RTX 5090? Possibile...
Da Hinton a Wozniak, ecco chi chiede di ...
Gli autobus elettrici possono essere pi&...
Come aggiornare il PC spendendo poco: GP...
Netflix punta sull'interattività:...
Amazon lancia Blink Mini 2K+ e Blink Arc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian