|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Salerno
|
Cpu quasi venduta... per la mobo fammi sapere se ti devo mettere in coda o meno e se con o senza sconto...
Ho fatto piacevolmente affari con backstage_fds/hir79ole/gegeg/battalion75/dorcon/Alex0000/Estero/mavvy/aspianatte/mcriki/hanamichi1987/FLINKO/MIKIXT/lucadue/binosoma/kaickul(2) MHALO2[LT]/magalini/lux_2k/ALESSANDRO1979/folagana/Metis/GeForce6800/Lord_Crassus/Samus/Xjao^Gabry/pXS/pICARD/123gas/Ingpeo/ScOpPiAtOo Rugg22/Mister_Satan/Ezran/Cocoz1/Tetz/fuku/manuelfx/Titanium555/IVANPE/GIAMMAkb /bennyben/nick-86/Kalama/gigino85/micanto1/laba/peppecbr e ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
|
Ok, anche half ha lasciato pe la sua coda alla mobo, prosegui ancora con le code e contatto gli interessati
Ho fatto piacevolmente affari con backstage_fds/hir79ole/gegeg/battalion75/dorcon/Alex0000/Estero/mavvy/aspianatte/mcriki/hanamichi1987/FLINKO/MIKIXT/lucadue/binosoma/kaickul(2) MHALO2[LT]/magalini/lux_2k/ALESSANDRO1979/folagana/Metis/GeForce6800/Lord_Crassus/Samus/Xjao^Gabry/pXS/pICARD/123gas/Ingpeo/ScOpPiAtOo Rugg22/Mister_Satan/Ezran/Cocoz1/Tetz/fuku/manuelfx/Titanium555/IVANPE/GIAMMAkb /bennyben/nick-86/Kalama/gigino85/micanto1/laba/peppecbr e ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sa
|
coda mobo ecs pv6aa (con mascherina) socket 370 con consegna a mano a salerno.abbiam già fatto affari come và
![]()
Tanti post per pezzi di notebook e pc usati..contattatemi Concluso con 85 utenti varie compravendite ![]() Ultima modifica di cocoz1 : 03-01-2008 alle 13:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
|
Purtroppo come ho già specificato nel tread di vendita ed in pvt non posso smembrare il blocco P3... mi spiace.
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
UP
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Sesto S.G.(MI)
|
causa forsa maggiore ( destino avverso ) devo lasciare la coda per le ram e il P4
hai privato
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
coda dissi thermaltake 20€ incluso s.s.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() insomma dovrei venderlo a 10€ ? Mi sembra un po' eccessivo e non credo di essere fuori regolamento col prezzo. 25€ e te lo spedisco con pacco ordinario... dissi veramente immacolato e con ottime prestazioni. Lo vendo perchè non ho socket AMD su cui montarlo altrimenti...
Ho fatto piacevolmente affari con backstage_fds/hir79ole/gegeg/battalion75/dorcon/Alex0000/Estero/mavvy/aspianatte/mcriki/hanamichi1987/FLINKO/MIKIXT/lucadue/binosoma/kaickul(2) MHALO2[LT]/magalini/lux_2k/ALESSANDRO1979/folagana/Metis/GeForce6800/Lord_Crassus/Samus/Xjao^Gabry/pXS/pICARD/123gas/Ingpeo/ScOpPiAtOo Rugg22/Mister_Satan/Ezran/Cocoz1/Tetz/fuku/manuelfx/Titanium555/IVANPE/GIAMMAkb /bennyben/nick-86/Kalama/gigino85/micanto1/laba/peppecbr e ... Ultima modifica di edemikra : 04-01-2008 alle 06:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
aggiornamento
Visto il recente stravolgimento, ho aggiornatoo (per gli interessati) la situazione, code in prima pagina
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
la situazione cpu come è messa?
quanto spedita? |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
coda x DissipatoreThermalright XP-90 ritiro a mano solo oggi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (VA) Moto:Ducati 749Dark
|
coda per kit 2*1GB di ram, se ankora in vendita... non ho neanke letto mi son fiondato... magari scambi con le geil One S che ho in firma ?
ciao
DFI lp ut sli-d, Toledo 4400x2, Geil One S, DFI lp ut sli-d, HD 4850, HDD 160GB,SB live!,Creative T6700 Ultima modifica di pinolo79 : 04-01-2008 alle 14:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
un up per l'amico...complimenti per il mercatino che hai messo su :P
![]() |
#54 | ||
Senior Member
|
Sto aspettando il pagamento... ma non ho capito se sei in coda o meno. I prezzi sono in prima pagina
![]() Quote:
![]() Quote:
Grazie a tutti e anche all'amico fuku per il saluto ![]()
||
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
ora ti faccio uno screen e te lo incollo... poi edito questo stesso reply... stay tuned
![]() ecco un primo risultato... considera temperatura ambiemte 22° (termosifoni accesi) sistema a riposo impostazioni bios default ![]() sistema con una sessione di SuperPi 8M in esecuzione ![]() ti prego di notare alcune cose... il Delta C° del procio (la variazione tra temperature a riposo e a regime), decisamente ridotto (5° C), la temperatura sistema stabile in entrambi i casi, i ridotti giri della ventola dell'XP-90 nonostante le temperature. Secondo me non è male come risultato... ora overclocco un pochino e poi inserisco i nuovi risultati ![]() Aggiungo altri risultati: FSB 230 MHz, Ram/fsb 1:1, timing 2.5-3-3-7 @1T, temperatura ambiente uguale ![]() sistema a riposo ![]() sistema con una sessione di SuperPi 32M in esecuzione da oltre 15 minuti... ![]() anche in questo caso ti prego di notare il ridotto Delta C° (appena 6° C) sebbene la temperatura interna al case sia invece salita (forse per la stabilizzazione termica dovuta ai vari test). Il Vcore è sempre quello di default, i timing sono ugualmente bassi (sta scheda è davvero la migliore che abbia mai avuto) e che sebbene il sistema non sia impostato per aver le migliori caratteristiche per i test (vedi quanti processi sono in funzione) secondo il mio parere riesce ad offrire dei risultati interessanti soprattutto per un dissi in alluminio ed una ventola di "soli" 90 x 90 mm !!! Le temperature sono state rilevate attraverso l'utility NVIDIA Monitor, quella del core viene letta da RM Clock, non so quanto siano esatti ma almeno offrono un metro di misura unico per i due test fatti (@200 e @230). Considera inoltre che non sono un OverClocker incallito... anzi!!! Ultima cosa... si le ram sono le Kingston che ho messo in vendita ![]() Aspetto tue notizie e tuoi commenti ![]()
Ho fatto piacevolmente affari con backstage_fds/hir79ole/gegeg/battalion75/dorcon/Alex0000/Estero/mavvy/aspianatte/mcriki/hanamichi1987/FLINKO/MIKIXT/lucadue/binosoma/kaickul(2) MHALO2[LT]/magalini/lux_2k/ALESSANDRO1979/folagana/Metis/GeForce6800/Lord_Crassus/Samus/Xjao^Gabry/pXS/pICARD/123gas/Ingpeo/ScOpPiAtOo Rugg22/Mister_Satan/Ezran/Cocoz1/Tetz/fuku/manuelfx/Titanium555/IVANPE/GIAMMAkb /bennyben/nick-86/Kalama/gigino85/micanto1/laba/peppecbr e ... Ultima modifica di edemikra : 04-01-2008 alle 21:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
CONSEGNA A MANO,ABITO A BATTIPAGLIA. OVVIAMENTE AL TUO PREZZO. SE ARRIVA IL MIO TURNO,MANDAMI UN PVT CHE CONCLUDIAMO SUBITO. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Io ho (quasi) sempre usato dissipatori a "tower" perchè ritengo che possano dare il meglio nel mio case in quanto alle loro spalle c'è una bella ventola da 120 in espulsione migliorando quindi il flusso d'aria. Purtroppo come contro non permettono di raffreddare, contestualmente, Ram e NB. Prima dell'XP-90 ho avuto un Silent Tower Thermaltake e devo dire che faceva splendidamente il suo lavoro già dai tempi delle mitiche Abit NF7S e le stufette degli Athlon XP 2500 Mobile @3000. Con questo A64 in effetti c'era da smaltire molto meno lavoro così pensai di passare ai dissi orizzontali come il Thermalright e devo dire che per essere realizzato solamente in "misero" alluminio, esegue un eccellente lavoro. Se addirittura mi dici che paragonato al tuo Blue Orb rende alla stessa maniera e pesando molto meno (aggiungerei con una ventola più piccola), allora sinceramente io lo vedrei mooolto bene con la DFI che hai acquistato. Per quanto riguarda il TMG A1, devo confessare di non aver avuto il tempo di testarlo a dovere ma sono rimasto favorevolmente colpito da: 1) la silenziosità globale... giuro che se non vedevo le pale girare non me ne sarei mai accorto che era in funzione 2) la realizzazione d'insieme... a differenza dell'Artic questo monta quettro heat pipes in più il che si traduce in un'efficienza superiore. Se si aggiunge il dato della ventola e la realizzazione curata... c'è da credere pienamente alle dichiarazioni fatte dalla casa madre riguardo alle caratteristiche di questo dissi. Non sarà un Tuniq ma sono certo che è ben superiore all'Artic, perfino il sistema di aggancio è più facile e veloce. Sennò mica son scemi quelli della TT a dare 6 anni di garanzia ![]() Fammi sapere che nel pacchetto inseriamo st'altro ospite gradito... Quote:
![]() ![]() Aggiungo che vi sono nuovi aggiornamenti sulla situazione code e come al solito riportate in prima pagina... ![]() Qui in breve: - per il muletto P4 ci dovrebbe già essere l'acquirente - forse anche per il blocco PIII ![]() Grazie
Ho fatto piacevolmente affari con backstage_fds/hir79ole/gegeg/battalion75/dorcon/Alex0000/Estero/mavvy/aspianatte/mcriki/hanamichi1987/FLINKO/MIKIXT/lucadue/binosoma/kaickul(2) MHALO2[LT]/magalini/lux_2k/ALESSANDRO1979/folagana/Metis/GeForce6800/Lord_Crassus/Samus/Xjao^Gabry/pXS/pICARD/123gas/Ingpeo/ScOpPiAtOo Rugg22/Mister_Satan/Ezran/Cocoz1/Tetz/fuku/manuelfx/Titanium555/IVANPE/GIAMMAkb /bennyben/nick-86/Kalama/gigino85/micanto1/laba/peppecbr e ... Ultima modifica di edemikra : 04-01-2008 alle 23:27. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Caserta
|
le ram son disponibili?mi rispondi in pvt grazie..
![]()
![]() |
#59 |
Senior Member
|
Le ram... come si legge in prima pagina... sono state vendute (le Corsair già pure spedite), anche se formalmente sto aspettando il pagamento. Se hai bisogno di altre informazioni scrivimi tu in pvt
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Vercelli
|
Informazioni con coda
Ciao edemikra, il PIII 800 è slot 1 ? FSB ?
Coda per Kingston 2x1gb..al tuo prezzo ( non si sa mai ). Il SERILLEL l'hai ancora ? Saluti Emozioni55 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:18.