Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-01-2008, 22:32   #41
edemikra
Senior Member

L'Avatar di edemikra

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Salerno
Cpu quasi venduta... per la mobo fammi sapere se ti devo mettere in coda o meno e se con o senza sconto...
edemikra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2008, 09:22   #42
edemikra
Senior Member

L'Avatar di edemikra

Ok, anche half ha lasciato pe la sua coda alla mobo, prosegui ancora con le code e contatto gli interessati
Old 03-01-2008, 12:53   #43
cocoz1
Senior Member

L'Avatar di cocoz1

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sa
coda mobo ecs pv6aa (con mascherina) socket 370 con consegna a mano a salerno.abbiam già fatto affari come và prezzo?

Ultima modifica di cocoz1 : 03-01-2008 alle 13:28.
cocoz1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2008, 15:41   #44
edemikra
Senior Member

L'Avatar di edemikra

Quote:
Originariamente inviato da cocoz1 Guarda i messaggi
coda mobo ecs pv6aa (con mascherina) socket 370 con consegna a mano a salerno.abbiam già fatto affari come và prezzo?
Purtroppo come ho già specificato nel tread di vendita ed in pvt non posso smembrare il blocco P3... mi spiace.
Old 03-01-2008, 18:25   #45
edemikra
Senior Member

L'Avatar di edemikra

UP
Old 03-01-2008, 23:54   #46
Limite
Senior Member

L'Avatar di Limite

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Sesto S.G.(MI)
causa forsa maggiore ( destino avverso ) devo lasciare la coda per le ram e il P4
hai privato
Old 04-01-2008, 00:10   #47
Goten_ssj
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
coda dissi thermaltake 20€ incluso s.s.
Goten_ssj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2008, 06:21   #48
edemikra
Senior Member

L'Avatar di edemikra

Quote:
Originariamente inviato da Limite Guarda i messaggi
causa forsa maggiore ( destino avverso ) devo lasciare la coda per le ram e il P4
hai privato

Quote:
Originariamente inviato da Goten_ssj Guarda i messaggi
coda dissi thermaltake 20€ incluso s.s.
insomma dovrei venderlo a 10€ ? Mi sembra un po' eccessivo e non credo di essere fuori regolamento col prezzo.
25€ e te lo spedisco con pacco ordinario... dissi veramente immacolato e con ottime prestazioni. Lo vendo perchè non ho socket AMD su cui montarlo altrimenti...

Ultima modifica di edemikra : 04-01-2008 alle 06:26.
Old 04-01-2008, 10:07   #49
edemikra
Senior Member

L'Avatar di edemikra

aggiornamento

Visto il recente stravolgimento, ho aggiornatoo (per gli interessati) la situazione, code in prima pagina
Old 04-01-2008, 12:13   #50
Jackari
Senior Member

L'Avatar di Jackari

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
la situazione cpu come è messa?
quanto spedita?
Jackari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2008, 13:05   #51
seonec
Senior Member

L'Avatar di seonec

Iscritto dal: Jun 2007
coda x DissipatoreThermalright XP-90 ritiro a mano solo oggi
seonec è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2008, 14:14   #52
pinolo79
Senior Member

L'Avatar di pinolo79

Iscritto dal: Jan 2005
Città: (VA) Moto:Ducati 749Dark
coda per kit 2*1GB di ram, se ankora in vendita... non ho neanke letto mi son fiondato... magari scambi con le geil One S che ho in firma ?

ciao

Ultima modifica di pinolo79 : 04-01-2008 alle 14:32.
pinolo79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2008, 16:06   #53
fuku
Senior Member

L'Avatar di fuku

Iscritto dal: Jul 2007
un up per l'amico...complimenti per il mercatino che hai messo su :P
Old 04-01-2008, 18:19   #54
edemikra
Senior Member

L'Avatar di edemikra

Quote:
Originariamente inviato da Jackari Guarda i messaggi
la situazione cpu come è messa?
quanto spedita?
Sto aspettando il pagamento... ma non ho capito se sei in coda o meno. I prezzi sono in prima pagina

Quote:
Originariamente inviato da seonec Guarda i messaggi
coda x DissipatoreThermalright XP-90 ritiro a mano solo oggi
azz... sono arrivato tardi comunque entro oggi non ce l'avrei potuta fare... il dissi è montato sulla DFI dalla quale sto scrivendo... fammi sapere se ancora interessato che domani devo smontare il pc...

Quote:
Originariamente inviato da pinolo79 Guarda i messaggi
coda per kit 2*1GB di ram, se ankora in vendita... non ho neanke letto mi son fiondato... magari scambi con le geil One S che ho in firma ?
ciao
Mi spiace ma credo che l'utente Kalama abbia tutte le migliori intenzioni di non lasciarsele sfuggire (e fa bene). Io per correttezza ti aggiungo alla coda ma ho paura che sia una mera formalità (P.S. - no scambi... grazie).

Grazie a tutti e anche all'amico fuku per il saluto
Old 04-01-2008, 18:35   #55
edemikra
Senior Member

L'Avatar di edemikra

ora ti faccio uno screen e te lo incollo... poi edito questo stesso reply... stay tuned

ecco un primo risultato... considera temperatura ambiemte 22° (termosifoni accesi)

sistema a riposo impostazioni bios default

sistema con una sessione di SuperPi 8M in esecuzione

ti prego di notare alcune cose...
il Delta C° del procio (la variazione tra temperature a riposo e a regime), decisamente ridotto (5° C), la temperatura sistema stabile in entrambi i casi, i ridotti giri della ventola dell'XP-90 nonostante le temperature.
Secondo me non è male come risultato... ora overclocco un pochino e poi inserisco i nuovi risultati

Aggiungo altri risultati:

FSB 230 MHz, Ram/fsb 1:1, timing 2.5-3-3-7 @1T, temperatura ambiente uguale

sistema a riposo

sistema con una sessione di SuperPi 32M in esecuzione da oltre 15 minuti...

anche in questo caso ti prego di notare il ridotto Delta C° (appena 6° C) sebbene la temperatura interna al case sia invece salita (forse per la stabilizzazione termica dovuta ai vari test). Il Vcore è sempre quello di default, i timing sono ugualmente bassi (sta scheda è davvero la migliore che abbia mai avuto) e che sebbene il sistema non sia impostato per aver le migliori caratteristiche per i test (vedi quanti processi sono in funzione) secondo il mio parere riesce ad offrire dei risultati interessanti soprattutto per un dissi in alluminio ed una ventola di "soli" 90 x 90 mm !!!

Le temperature sono state rilevate attraverso l'utility NVIDIA Monitor, quella del core viene letta da RM Clock, non so quanto siano esatti ma almeno offrono un metro di misura unico per i due test fatti (@200 e @230).
Considera inoltre che non sono un OverClocker incallito... anzi!!!

Ultima cosa... si le ram sono le Kingston che ho messo in vendita
Aspetto tue notizie e tuoi commenti

Ultima modifica di edemikra : 04-01-2008 alle 21:12.
Old 04-01-2008, 20:38   #56
piripipi80
Bannato

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da edemikra Guarda i messaggi
ti inserisco in coda ma con riserva...

no grazie, devo cambiare piattaforma e per questo sto togliendo tutto

inserito in coda ma sempre nel rispetto delle regole indicate nel post di vendita
CODA PER LA DFI ULTRA D.
CONSEGNA A MANO,ABITO A BATTIPAGLIA.
OVVIAMENTE AL TUO PREZZO.
SE ARRIVA IL MIO TURNO,MANDAMI UN PVT CHE CONCLUDIAMO SUBITO.
piripipi80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2008, 22:59   #57
edemikra
Senior Member

L'Avatar di edemikra

Quote:
Originariamente inviato da nick-86 Guarda i messaggi
quelle ram sono da sbavo, poi a quel prezzo... le avrei prese prese io se non fosse che mi devono arrivare le vitesta ddr500 prese sulla baya scorsa settimana...

complimenti anche per l'xp-90 che è molto simile al mio blue orb 2 in prestazioni nonostante il mio fosse 3 volte più pesante .

resto interessato al dissi, ci penso nel fine settimana tanto c'è tempo visto che la mobo non la spedisci domani mi pare...

invece l'altro dissi, l'A1, come lo reputi migliore del arctic cooling 64? ho notato che è il tuo sulla carta è più leggero più silenzioso e èrestazionale.

ciao
Innanzitutto Grazie mi fa piacere che hai gradito i miei test sulle temperature e anche la resa dell'XP-90

Io ho (quasi) sempre usato dissipatori a "tower" perchè ritengo che possano dare il meglio nel mio case in quanto alle loro spalle c'è una bella ventola da 120 in espulsione migliorando quindi il flusso d'aria. Purtroppo come contro non permettono di raffreddare, contestualmente, Ram e NB. Prima dell'XP-90 ho avuto un Silent Tower Thermaltake e devo dire che faceva splendidamente il suo lavoro già dai tempi delle mitiche Abit NF7S e le stufette degli Athlon XP 2500 Mobile @3000. Con questo A64 in effetti c'era da smaltire molto meno lavoro così pensai di passare ai dissi orizzontali come il Thermalright e devo dire che per essere realizzato solamente in "misero" alluminio, esegue un eccellente lavoro. Se addirittura mi dici che paragonato al tuo Blue Orb rende alla stessa maniera e pesando molto meno (aggiungerei con una ventola più piccola), allora sinceramente io lo vedrei mooolto bene con la DFI che hai acquistato.
Per quanto riguarda il TMG A1, devo confessare di non aver avuto il tempo di testarlo a dovere ma sono rimasto favorevolmente colpito da:
1) la silenziosità globale... giuro che se non vedevo le pale girare non me ne sarei mai accorto che era in funzione
2) la realizzazione d'insieme... a differenza dell'Artic questo monta quettro heat pipes in più il che si traduce in un'efficienza superiore. Se si aggiunge il dato della ventola e la realizzazione curata... c'è da credere pienamente alle dichiarazioni fatte dalla casa madre riguardo alle caratteristiche di questo dissi. Non sarà un Tuniq ma sono certo che è ben superiore all'Artic, perfino il sistema di aggancio è più facile e veloce. Sennò mica son scemi quelli della TT a dare 6 anni di garanzia

Fammi sapere che nel pacchetto inseriamo st'altro ospite gradito...

Quote:
Originariamente inviato da piripipi80 Guarda i messaggi
CODA PER LA DFI ULTRA D.
CONSEGNA A MANO,ABITO A BATTIPAGLIA.
OVVIAMENTE AL TUO PREZZO.
SE ARRIVA IL MIO TURNO,MANDAMI UN PVT CHE CONCLUDIAMO SUBITO.
Mobo già venduta... pagamento ricevuto e lunedì prenderà la strada verso Torino bella impacchettata per resistere anche alle intemperie

Aggiungo che vi sono nuovi aggiornamenti sulla situazione code e come al solito riportate in prima pagina...
Qui in breve:
- per il muletto P4 ci dovrebbe già essere l'acquirente
- forse anche per il blocco PIII

Grazie

Ultima modifica di edemikra : 04-01-2008 alle 23:27.
Old 05-01-2008, 00:36   #58
bestbigone
Senior Member

L'Avatar di bestbigone

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Caserta
le ram son disponibili?mi rispondi in pvt grazie..
Case : Enermax Chakra Bs | P.S.U. : Enermax liberty 500w | MotherBoard : DFI Lanparty DK P45 T2RS Plus | C.P.U. Intel Dual Core E8400 | Memoria : TeamGroup Extreme Dark 2x2 gb | H.D. : 1 seagate barracuda 1TB - 2 Seagate Barracuda 500gb | Sk.Video : ATI Sapphire 4870 512mb |LCD : Viewsonic VX922
Ho fatto Tanti affari tutti conclusi splendidamente
bestbigone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2008, 07:27   #59
edemikra
Senior Member

L'Avatar di edemikra

Quote:
Originariamente inviato da bestbigone Guarda i messaggi
le ram son disponibili?mi rispondi in pvt grazie..
Le ram... come si legge in prima pagina... sono state vendute (le Corsair già pure spedite), anche se formalmente sto aspettando il pagamento. Se hai bisogno di altre informazioni scrivimi tu in pvt
Old 05-01-2008, 07:38   #60
Emozioni55
Senior Member

L'Avatar di Emozioni55

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Vercelli
Informazioni con coda

Ciao edemikra, il PIII 800 è slot 1 ? FSB ?
Coda per Kingston 2x1gb..al tuo prezzo ( non si sa mai ).
Il SERILLEL l'hai ancora ?

Saluti
Emozioni55
Emozioni55 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Xbox Game Pass cambia: nuovi piani e pre...
Intel produrrà chip per AMD? L'in...
Ecco il nuovo Amazon Luna: videogiochi p...
ISRO: prosegue lo sviluppo della navicel...
CoD Black Ops 7 offrirà la beta p...
Il telescopio spaziale James Webb sta ai...
Crucial spinge sui moduli LPCAMM2: fino ...
Imgur blocca gli utenti del Regno Unito:...
ROG Xbox Ally già in consegna: qu...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Amazon Smart Air Quality Monitor: a soli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian