|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
un'altra alternativa e' quella di provarci con lei: se ti va bene te la
![]() ![]()
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
siii...potrei provarci...provare a ucciderla e far sparire il corpo
![]()
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Dammi 1000 euri e il suo numero di telefono e ti risolvo il problema.
![]() |
#46 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
che continua a chiamarmi e mandarmi messaggini
![]() |
#48 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Perchè le dai corda...
Sei sotto tortura quando rispondi alle sue telefonate? Fai a meno di risponderle. Stessa cosa agli sms e quando rti parla di persona. Vedrai che si stufa. O forse, tanto ti lamenti, ma in fondo sei un pò masochista? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
non rispondo ai suoi sms (cosa che la porta a mandarmene altre 4)
e ieri le ho risposto dopo un mese che non gli rispondevo. Dopo la prima volta mi ha richiamato e non le ho risposto. Cosa ho ottenuto? altre 2 chiamate (ignorate). Sentite: mi serve una soluzione che risolva il problema, ignorarla e mandarla a fanculo lo so già fare senza bisogno di leggerlo scritto in un forum.
![]() |
#50 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
|
Quote:
se hai un cellulare symbian puoi farlo via software tranquillamente |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
io non capisco che quale sia il tuo ruolo, dov'e' il problema?
![]() non c'e? ah, si, avete una passione per crearveli i problemi... ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
Si sono mollati, stop! Lei non ha più il diritto di intrommetersi nella vita del suo ex, lui può fare quel diavolo che gli pare.....ma che concezione avete della vita di coppia? Ho visto uomini prendersi dei ceffoni perchè avevano visto una bella ragazza per strada, o donne che non potevano uscire di casa per via dei fidanzati troppo gelosi.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
@setzuko: guarda questa era assurda...quando c'era la migliore amica del mio amico (quella che conosce da 15 anni) lei faceva l'offesa e lui doveva stargli appresso e non poteva più parlare con nessuno...non sai quante feste ci siamo fatti così -_-
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
Io avevo il mio ex che era così, dopo 3 anni l'ho mollato.....non ce la potevo più fare, in ogni cosa mi sentivo in colpa....anche se uscivo a fare la spesa con mia sorella...e non sto scherzando.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi vabbè, ce l'avevo sempre attorno (andavamo alle superiori assieme) e mi ci sono rimessa assieme, continuando a frequentare comunque i miei amici....lentamente però ho iniziato ad uscire sempre più con lui e sempre meno con loro, fino a quando non ci siamo isolati completamente. Una noia pazzesca, ma non perchè stavamo da soli ma perchè lui proprio come persona era un noia, sotto TUTTI i punti di vista...pensa, non voleva che passeggiassimo per strada in città perchè io altrimenti guardavo gli altri ragazzi, oppure prendeva il mio cellulare e cancellava i numero di telefono dei miei amici....dopo 3 anni basta, con tutto l'impegno mi son messa per cercare di rendere sana ed equilibarata la cosa.....ma era proprio un caso disperato! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:24.