Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-12-2007, 12:52   #41
linuxianoxcaso
Bannato

L'Avatar di linuxianoxcaso

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
bè allora proseguo come sto facendo, speravo ci fossero altre soluzioni

impalare non è più legale vero?
no
linuxianoxcaso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2007, 13:24   #42
Fides Brasier
Senior Member

L'Avatar di Fides Brasier

Iscritto dal: Feb 2007
un'altra alternativa e' quella di provarci con lei: se ti va bene te la se ti va male si allontanera' lei. in entrambi i casi avrai raggiunto il tuo obiettivo
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei..
Fides Brasier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2007, 13:29   #43
retorik
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da Fides Brasier Guarda i messaggi
un'altra alternativa e' quella di provarci con lei: se ti va bene te la se ti va male si allontanera' lei. in entrambi i casi avrai raggiunto il tuo obiettivo
genio!! come abbiamo fatto a non pensarci?
retorik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2007, 13:42   #44
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
siii...potrei provarci...provare a ucciderla e far sparire il corpo

Old 30-12-2007, 13:42   #45
Giovannino
Senior Member

L'Avatar di Giovannino

Iscritto dal: Jul 2002
Dammi 1000 euri e il suo numero di telefono e ti risolvo il problema.
Old 30-12-2007, 13:45   #46
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
siii...potrei provarci...provare a ucciderla e far sparire il corpo

Se non le parli. Se non rispondi alle telefonate e ai messaggini, secondo te cosa potrà mai succedere?
naitsirhC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2007, 13:46   #47
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

che continua a chiamarmi e mandarmi messaggini
Old 30-12-2007, 14:03   #48
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Perchè le dai corda...

Sei sotto tortura quando rispondi alle sue telefonate?
Fai a meno di risponderle.
Stessa cosa agli sms e quando rti parla di persona.
Vedrai che si stufa.

O forse, tanto ti lamenti, ma in fondo sei un pò masochista?
naitsirhC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2007, 14:08   #49
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

non rispondo ai suoi sms (cosa che la porta a mandarmene altre 4)

e ieri le ho risposto dopo un mese che non gli rispondevo. Dopo la prima volta mi ha richiamato e non le ho risposto. Cosa ho ottenuto? altre 2 chiamate (ignorate).

Sentite: mi serve una soluzione che risolva il problema, ignorarla e mandarla a fanculo lo so già fare senza bisogno di leggerlo scritto in un forum.
Old 30-12-2007, 14:38   #50
linuxianoxcaso
Bannato

L'Avatar di linuxianoxcaso

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
Quote:

e ieri le ho risposto dopo un mese che non gli rispondevo. Dopo la prima volta mi ha richiamato e non le ho risposto. Cosa ho ottenuto? altre 2 chiamate (ignorate).

Sentite: mi serve una soluzione che risolva il problema, ignorarla e mandarla a fanculo lo so già fare senza bisogno di leggerlo scritto in un forum.
denuncia per molestie ?
linuxianoxcaso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2007, 14:40   #51
asc@rda
Bannato

L'Avatar di asc@rda

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
Quote:

prova a contattare il tuo gestore, dovrebbe essere possibile mettere in black list quel numero.....
se hai un cellulare symbian puoi farlo via software tranquillamente
asc@rda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2007, 14:42   #52
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da chica-mala Guarda i messaggi
io mi aggiungo alla schiera delle stupide rompiballe
sono una gelosona anche io e sono piuttosto totalitaria con gli uomini
quindi la capisco... l amore è una brutta bestia ti fa fare cose idiote quando è troppo! cmq se non ho capito male alla fine è vero che l ha lasciata x un altra spinto anche dagli sbagli di lei questo glielo hai detto?
Questa si chiama ossessione, anche il mio ex era così...per favore l'amore è un'altra cosa!
Setzuko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2007, 14:44   #53
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
io non capisco che quale sia il tuo ruolo, dov'e' il problema?

non c'e? ah, si, avete una passione per crearveli i problemi...
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2007, 14:50   #54
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
Originariamente inviato da chica-mala Guarda i messaggi
si si l ho capito ma i sbagli si fanno quasi sempre in 2 (la discussione è troppo generica x sapere davvero cosa c'è sotto)
xo se fossi in lei io staccherei le palle al tuo amico
se posso permettermi un consiglio tiratene fuori e fa in modo che parlino loro 2
E perchè mai? Perchè l'ha giustamente mollata? Mi auguro tu stia scherzando!
Si sono mollati, stop! Lei non ha più il diritto di intrommetersi nella vita del suo ex, lui può fare quel diavolo che gli pare.....ma che concezione avete della vita di coppia? Ho visto uomini prendersi dei ceffoni perchè avevano visto una bella ragazza per strada, o donne che non potevano uscire di casa per via dei fidanzati troppo gelosi....
Old 30-12-2007, 14:52   #55
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Quote:
Originariamente inviato da asc@rda Guarda i messaggi
prova a contattare il tuo gestore, dovrebbe essere possibile mettere in black list quel numero.....
se hai un cellulare symbian puoi farlo via software tranquillamente
sono andato su quel sito ma non c'è il mio cell (motorola v3i)...sta cosa m'interessa anche perchè ho un altro paio di numeri da bloccare keekeeekee

@setzuko: guarda questa era assurda...quando c'era la migliore amica del mio amico (quella che conosce da 15 anni) lei faceva l'offesa e lui doveva stargli appresso e non poteva più parlare con nessuno...non sai quante feste ci siamo fatti così -_-
Old 30-12-2007, 14:58   #56
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
@setzuko: guarda questa era assurda...quando c'era la migliore amica del mio amico (quella che conosce da 15 anni) lei faceva l'offesa e lui doveva stargli appresso e non poteva più parlare con nessuno...non sai quante feste ci siamo fatti così -_-
Io avevo il mio ex che era così, dopo 3 anni l'ho mollato.....non ce la potevo più fare, in ogni cosa mi sentivo in colpa....anche se uscivo a fare la spesa con mia sorella...e non sto scherzando.
Old 30-12-2007, 14:59   #57
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi
Io avevo il mio ex che era così, dopo 3 anni l'ho mollato.....non ce la potevo più fare, in ogni cosa mi sentivo in colpa....anche se uscivo a fare la spesa con mia sorella...e non sto scherzando.
bè allora pare che sia proprio 3 anni il limite di sopportazione umana per queste cose
Old 30-12-2007, 15:04   #58
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Quote:
ignore list

fai come luvi no?
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2007, 15:07   #59
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
bè allora pare che sia proprio 3 anni il limite di sopportazione umana per queste cose
Beh io l'avevo già mollato dopo pochi mesi che eravamo assieme....quando uno se ne esce con "Scegli! O me o i tuoi amici!"....caxxo, i miei amici!
Poi vabbè, ce l'avevo sempre attorno (andavamo alle superiori assieme) e mi ci sono rimessa assieme, continuando a frequentare comunque i miei amici....lentamente però ho iniziato ad uscire sempre più con lui e sempre meno con loro, fino a quando non ci siamo isolati completamente.
Una noia pazzesca, ma non perchè stavamo da soli ma perchè lui proprio come persona era un noia, sotto TUTTI i punti di vista...pensa, non voleva che passeggiassimo per strada in città perchè io altrimenti guardavo gli altri ragazzi, oppure prendeva il mio cellulare e cancellava i numero di telefono dei miei amici....dopo 3 anni basta, con tutto l'impegno mi son messa per cercare di rendere sana ed equilibarata la cosa.....ma era proprio un caso disperato!
Old 30-12-2007, 15:09   #60
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi
Beh io l'avevo già mollato dopo pochi mesi che eravamo assieme....quando uno se ne esce con "Scegli! O me o i tuoi amici!"....caxxo, i miei amici!
Poi vabbè, ce l'avevo sempre attorno (andavamo alle superiori assieme) e mi ci sono rimessa assieme, continuando a frequentare comunque i miei amici....lentamente però ho iniziato ad uscire sempre più con lui e sempre meno con loro, fino a quando non ci siamo isolati completamente.
Una noia pazzesca, ma non perchè stavamo da soli ma perchè lui proprio come persona era un noia, sotto TUTTI i punti di vista...pensa, non voleva che passeggiassimo per strada in città perchè io altrimenti guardavo gli altri ragazzi, oppure prendeva il mio cellulare e cancellava i numero di telefono dei miei amici....dopo 3 anni basta, con tutto l'impegno mi son messa per cercare di rendere sana ed equilibarata la cosa.....ma era proprio un caso disperato!
questa invece gli prendeva il cell per leggergli i messaggi...lui non glieli leggeva per aspettarsi lo stesso trattamento invece un cazz...una volta gli ha detto di mollare il cell e di non leggere i messaggi e puff...offesa...non sai quante volte sono stato sul punto di fermare la macchina e buttarla in cunetta -_-
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
La cometa interstellare 3I/ATLAS potrebb...
Un triste giorno per l'industria videolu...
Il tuo mouse ti spia? La suite di gestio...
Proton presenta Lumo: l'assistente AI co...
Samsung Galaxy S26 Edge: più auto...
Escobar Inc.: una frode che porta il mar...
Apple e la smart home in arrivo? Nuovo H...
Anche Alfa Romeo lancia il suo incentivo...
Un braccialetto che ascolta e registra o...
OPPO Find X8 Ultra: il RE dei cameraphon...
DeepL sempre più potente: arrivan...
Addio a Shunsaku Tamiya, il papà ...
Il volontariato non può essere gr...
Baxi presenta le nuove pompe di calore a...
Solo 104€ per questo robot Lefant da 500...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian