Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-12-2007, 01:32   #1
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
cosa devo fare?

un mio amico ha lasciato la tipa dopo 3 anni che stavano insieme...quest'ultimo anno è stato trattato come uno succubo, la tipa lo costringeva a non cagare gli amici\amiche, gli rompeva le scatole per qualsiasi cosa ecc ecc, quindi finalmente 2 settimane fa è riuscito a mollarla...questo anche perchè è tornato alla carica con un'altra tipa che gli piaceva e che sta frequentando ora.

Problema: io questa tipa la conosco da un bel po e non mi piace, è una rompipalle, stupida e anche abbastanza egoista ecc ecc...il punto è che lei nega i suoi comportamenti del cazzo, è convinta che sia stata mollata per altre cose e nonostante chiaccherate varie in cui gli ho detto tutte le cose lei nega nega e continua a rimanere della sua idea standoci male...

stasera ero in giro per gli affari miei, il mio amico era rientrato con la tipa attuale e l'altra mi chiama...dov'è? con chi è? costa sta facendo? bla bla bla...cose che gli ho sempre detto di non fare, non sopporto queste domande visto che io non sono il suo segretario e nemmeno un radar...gli ho detto che è rientrato con questa qui e iniziano i singhiozzi e chiude il telefono...dopo 15 minuti (me l'aspettavo) richiama e faccio rispondere un altro che con spirito di sbornia gli dice "non c'è, è morto"...

ora: io al mio amico ho già parlato, mi ha detto che non gliene frega più un cazzo
io con lei ci ho già parlato ma rimane con le sue convinzioni idiote

io detesto immischiarmi in queste cose, cerco di rimanere sempre neutrale visto che non sono affari miei ma ogni volta cercano di tirarmi in mezzo.

Che caspio devo fare a parte spegnere il telefono? questa non capisce, l'altro se ne frega e io rimango incastrato a sorbirmi le minchiate.
Old 30-12-2007, 03:10   #2
Qrama
Senior Member

L'Avatar di Qrama

Iscritto dal: Apr 2002
Non capisco come si faccia a rimanere incastrati ... comunque se ti chiede dove? con chi? come quando? tu le risp non lo sai ogni volta finche non si stufa... se insiste e non vuoi dirle chiaramente di non romperti le balledille dille almeno che non sei un centralino, no?
Old 30-12-2007, 08:52   #3
chica-mala
Junior Member

L'Avatar di chica-mala

Iscritto dal: Dec 2007
Città: veneto
io mi aggiungo alla schiera delle stupide rompiballe
sono una gelosona anche io e sono piuttosto totalitaria con gli uomini
quindi la capisco... l amore è una brutta bestia ti fa fare cose idiote quando è troppo! cmq se non ho capito male alla fine è vero che l ha lasciata x un altra spinto anche dagli sbagli di lei questo glielo hai detto?
chica-mala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2007, 08:54   #4
er-next
Senior Member

L'Avatar di er-next

Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
Quote:
Originariamente inviato da chica-mala Guarda i messaggi
quindi la capisco... l amore è una brutta bestia ....
amore.... quale amore!?!
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più...
er-next è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2007, 08:59   #5
chica-mala
Junior Member

L'Avatar di chica-mala

Quote:
Originariamente inviato da er-next Guarda i messaggi
amore.... quale amore!?!
credo che se sia amore o no lo sappia solo lei non credi?
cmq non penso che una persona faccia la rompi balle solo x il gusto di fare star male la persona che le è a fianco
almeno x me non è mai stato cosi...ci son molti fattori da valutare x capire il xchè di un atteggiamento cosi! e poi se c'è stato x 3 anni cosi tremenda non doveva essere o l ha tenuta x comodo solo finche non ha trovata un altra?
Old 30-12-2007, 09:33   #6
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Quote:
quindi la capisco... l amore è una brutta bestia ti fa fare cose idiote quando è troppo! cmq se non ho capito male alla fine è vero che l ha lasciata x un altra spinto anche dagli sbagli di lei questo glielo hai detto?
mettiamola così: questo mio amico ormai aveva la vitacompletamente risucchiata (letteralmente, a livello di non parlare nemmeno con una ragazza con cui sono amici da 15 anni). Come è arrivata quest'altra ragazza si è risvegliato.
Old 30-12-2007, 09:41   #7
chica-mala
Junior Member

L'Avatar di chica-mala

si si l ho capito ma i sbagli si fanno quasi sempre in 2 (la discussione è troppo generica x sapere davvero cosa c'è sotto)
xo se fossi in lei io staccherei le palle al tuo amico
se posso permettermi un consiglio tiratene fuori e fa in modo che parlino loro 2
Old 30-12-2007, 09:44   #8
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Quote:
si si l ho capito ma i sbagli si fanno quasi sempre in 2 (la discussione è troppo generica x sapere davvero cosa c'è sotto)
xo se fossi in lei io staccherei le palle al tuo amico
se posso permettermi un consiglio tiratene fuori e fa in modo che parlino loro 2
ma è questo il punto
io non ci sono mai entrato e non ci sono mai voluto entrare, sono loro che mi mettono in mezzo...cioè una mi usa come radar l'altro come avvocato....io li mando a cagare tutti e 2 ma il giorno dopo insistono...ora lui se ne frega perchè è libero mentre lei si vuole suicidare ed è sempre in paranoia tanto che mi chiama la notte per chiedermi le cose (trovo le chiamate la mattina perchè il cellulare lo silenzio)

edit: comunque ora il mio amico non ha niente da fare, è lei che deve farsela passare ma io con lei ci ho già parlato ma vuole rimanere con le sue convinzioni assurde...
Old 30-12-2007, 09:46   #9
chica-mala
Junior Member

L'Avatar di chica-mala

fa in modo che si vedano e parlino
Old 30-12-2007, 10:19   #10
Verro
Senior Member

L'Avatar di Verro

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
Quote:
scusa, ma IMHO questo è tutto TRANNE che amore...non so cosa sia, ma per me l'amore non è prendere una persona, metterle un collare e fargli il vuoto intorno...se hai un cane, non lo metti in gabbia perché lo ami...sempre IMHO...
e sempre IMHO la fiducia è alla BASE di tutti i rapporti, per me, un pochina di gelosia ok, ma se lei è troppo gelosa, non mi lascia parlare con nessuna, allora vuol dire che non si fida di me, quindi per me è anche bella che finita...
Old 30-12-2007, 10:36   #11
chica-mala
Junior Member

L'Avatar di chica-mala

magari ha i suoi buoni motivi che ne sappiamo noi?
Old 30-12-2007, 10:39   #12
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Quote:
magari ha i suoi buoni motivi che ne sappiamo noi?
insicurezza...ma visto che il tuo ragazzo ti da fiducia il minimo che puoi fare è restituirla questa fiducia no? specie se non ne meriti (il tu è riferito alla mia situazione eh )
Old 30-12-2007, 10:42   #13
morg79
Senior Member

L'Avatar di morg79

Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
Problema: io questa tipa la conosco da un bel po e non mi piace, è una rompipalle, stupida e anche abbastanza egoista ecc ecc...il punto è che lei nega i suoi comportamenti del cazzo, è convinta che sia stata mollata per altre cose e nonostante chiaccherate varie in cui gli ho detto tutte le cose lei nega nega e continua a rimanere della sua idea standoci male...
ora: io al mio amico ho già parlato, mi ha detto che non gliene frega più un cazzo
io con lei ci ho già parlato ma rimane con le sue convinzioni idiote
onestamente non capisco come tu abbia fatto a impelagarti in questa storia.
devi essere più fermo.se a lui non frega non capisco perchè dovresti preoccuparti tu
parla con lei,una volta e buona.dille che a te non interessano le loro cose,poichè ognuno ha i suoi guai e per favore di non chiamare più.
dille che se è ancora interessata si rivolga a lui,magari dille anche che non è il caso,poichè lui non è più interessato.
insomma,dici chiaro e tondo che non vuoi essere disturbato
Old 30-12-2007, 10:42   #14
chica-mala
Junior Member

L'Avatar di chica-mala

si certo si deve sempre scendere a compromessi in una coppia x andare avanti
ammettendo che abbia sbagliato l importante è capire i propri errori e rimediare
una seconda possibilità la si da anche al peggior nemico o no?

leggendo morg mi son resa conto di essere andata un pò fuori tema
pardon (mi son sentita presa in causa hahahahahaha)

Ultima modifica di chica-mala : 30-12-2007 alle 10:44.
Old 30-12-2007, 10:47   #15
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Quote:
Originariamente inviato da morg79 Guarda i messaggi
devi essere più fermo.se a lui non frega non capisco perchè dovresti preoccuparti tu
parla con lei,una volta e buona.dille che a te non interessano le loro cose,poichè ognuno ha i suoi guai e per favore di non chiamare più.
dille che se è ancora interessata si rivolga a lui,magari dille anche che non è il caso,poichè lui non è più interessato.
già fatto tutto...le ho detto tutto ed è 2 anni che gli dico di non stressarmi con i cavoli loro perchè non me ne frega nulla. Non lo capisce. Pensa che poco fa mi ha mandato un messaggio per dirmi "ah scusami se ti ho disturbato" e lo fa tutte le volte che mi scoccia e glielo dico.

Non riesco a capire se davvero non si rende conto di quello che fa (anche altre cose molto peggiori) o se lo fa apposta...
Old 30-12-2007, 10:47   #16
Verro
Senior Member

L'Avatar di Verro

Quote:
*

se veramente non te ne frega, come dice morg79, ma mandala cagare, dille in faccia che non ti deve più cagare il ca@@o con le sue menate e che questa cosa le serva da lezione "mettere un collare ad un uomo è il modo migliore per farli scappare"...dille che se la vedesse lei, è lei che aveva un comportamento egoistico, è lei che lo ha fatto scappare, è lei che ci deve parlare se lo vuole riconquistare...oh, se alla fine non ne puoi più devi fare cosi!!
Old 30-12-2007, 10:50   #17
Verro
Senior Member

L'Avatar di Verro

Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
già fatto tutto...le ho detto tutto ed è 2 anni che gli dico di non stressarmi con i cavoli loro perchè non me ne frega nulla. Non lo capisce. Pensa che poco fa mi ha mandato un messaggio per dirmi "ah scusami se ti ho disturbato" e lo fa tutte le volte che mi scoccia e glielo dico.

Non riesco a capire se davvero non si rende conto di quello che fa (anche altre cose molto peggiori) o se lo fa apposta...
dille che se non la smette cambi il numero di telefono, oppure la piji a mazzate...devi essere stronzo, chiudile il telefono in faccia, mentre piange dille "si, si, interessante.." e chiudi...vedrai che cosi capirà che non ti deve più cagare le palle!
Old 30-12-2007, 10:51   #18
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

forse non mi sono spiegato:

cosa c'è di più chiaro di
"non me ne frega un cazzo" e "non rompermi i coglioni con queste cose, non sono il tuo segretario"

il mio problema è che non lo vuole capire, non che cosa gli devo dire
Old 30-12-2007, 10:53   #19
morg79
Senior Member

L'Avatar di morg79

Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
Quote:
Originariamente inviato da Verro Guarda i messaggi
dille che se non la smette cambi il numero di telefono, oppure la piji a mazzate...devi essere stronzo, chiudile il telefono in faccia, mentre piange dille "si, si, interessante.." e chiudi...vedrai che cosi capirà che non ti deve più cagare le palle!
esatto..dille che cambi numero,che non puoi pagare tu se tra loro è finita,tu che c'entri!!!
so che magari vuoi essere delicato ma non mi sembra che lei conosca la parola rispetto quindi sii fermo
edit: non avevo letto tutto.

ma se cambi num è problematico?
Old 30-12-2007, 10:56   #20
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Quote:
esatto..dille che cambi numero,che non puoi pagare tu se tra loro è finita,tu che c'entri!!!
so che magari vuoi essere delicato ma non mi sembra che lei conosca la parola rispetto quindi sii fermo
edit: non avevo letto tutto.

ma se cambi num è problematico?
devo cambiare numero (ne ho solo uno con tutti i miei numeri compresi lavori ecc) perchè questa è scema? meglio vado a casa sua e gli spacco il cellulare

edit: comunque stasera rompo le palle al mio amico (effetto diretto lei stressa me->io stresso lui) e cerco di metterlo in mezzo...io sistemo i miei di casini che lui si sistemi i suoi
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Addio plastica? Gli scienziati creano un...
ChatGPT esplode: 2,5 miliardi di prompt ...
TSMC schiererà una flotta di dron...
Pezzotto, sanzioni fino a 16.000 euro: l...
Finalmente rilevata la stella compagna d...
UBTech Walker S2: il robot umanoide cine...
Musk guarda ai più piccoli: in ar...
The Witcher 3 su RISC-V? Ora è po...
Il segreto per lavorare meglio? È...
Mini PC con 16GB RAM e 512GB SSD a poco ...
Radeon RX 9000: questa app gratuita cons...
Windows 11 supporterà la condivis...
Synology DS725+: connettività 2.5...
Microsoft vuole dire addio ai problemi d...
I giocatori si divertono a spendere di p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian