Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-12-2007, 00:26   #41
zenias
Member

L'Avatar di zenias

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Karalis
Quote:
Originariamente inviato da Swisström Guarda i messaggi
ma cosa significa "messaggiare" fitto fitto?

Perchè io minimo minimo ci metto 5 minuti a scrivere un sms E dopo il secondo già mi incazzo e spacco tutto
fitto fitto significa avere tempi di risposta che variano dai 30sec (il tempo per inviare un messaggio) ai 10 minuti per un limite di tempo che può essere compreso tra i 5 minuti ed un tempo indeterminato (imho o cmq una frequenza del genere mi rende insofferente ), tutto ciò col chiaro intento di mandare avanti vis SMS un discorso da chat (o la cui sede idonea potrebbe essere in alternativa o telefono o mail).
Old 23-12-2007, 00:43   #42
demonbl@ck
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Rimborsato Guarda i messaggi
Allora io nel caso in cui mi ritrovassi senza soldi sul cell e non riessi a rispondere rispondere subito, rispondo quanto prima, uno/due giorni, però mi scuso, per educazione, del fatto che ero senza soldi, o no? Anche se i soldi li ho sempre sul cell e poi utilizzo molto internet quindi il problema per me non si pone mai

E nel caso non risponda mai? Che dici? Ti fa piacere? Certo che la vita va avanti ma qui stiamo parlando se possa far piacere o meno...
Quote:
Vabbé ragazzi mamma mia come siete... Chi mi ama mi segua ... se si incazza se non gli rispondo che vada a fanculo...

Ma l'educazione dov'è finita? Ma che modo di pensare è? Mah E se lo chiami e non risponde?
Quote:
Vabbè ma chi s'incazza...

Scusate ma il rispetto sapete cos'è oppure no?
Quote:
Ragazzi Vi ho solo chiesto se nel caso in cui non ricevete risposta come la prendete tutto qui. Non voglio consigli da Voi. Non ne ho bisogno. Grazie.

E poi chi ha detto che il problema è mio? E' giusto per sapere come la pensate su questo argomento tutto qui.
Quote:
Per me non è così. Allora se ti chiedo una cosa tramite sms e non mi rispondi vuol dire forse che non hai rispetto della mia persona?
Come se fai una domanda ad una persona direttamente faccia a faccia e non ti risponde come la prendi? Ci resti male? Sei contento? O te ne sbatti?
Quote:
Beh lo fai per quale motivo? Qual è il tuo scopo? Ti realizzi rispondere dopo due/tre giorni?
Quote:
Però ci resti male o no? Credo che faccia più piacere ricevere risposta che non riceverla giusto?
Quote:

che ridere...

Vabbé va lasciamo stare. Io a tutti quelli che non ho risposto subito o che non ho mai risposto non gli ha fatto molto piacere.
Mah!!!!
Quote:
Vabbé se educazione non ne avete che volete farci. Mi sa che non avete capito il reale oggetto del 3D.

Qui non si parla d'INCAZZARSI ma di restarci maluccio lo avete capito oppure no? Mi sa di no però...
Guarda che tu sei l'ultimo che deve dare agli altri dei maleducati...

Non è che se tu mi mandi un SMS io sono obbligato a rispondere 25 centesimi di secondo dopo... magari sto facendo altro o semplicemente sono stanco e non ho voglia di rispondere, ti risponderò dopo/domani...

E poi scusa, hai aperto un thread per confrontarti con gli altri o per sentirti dare ragione?
A me sembra la seconda, visto che appena uno dice "Rispondo quando ho tempo/voglia" tu parti subito col "Dov'è il rispetto, sei un maleducato,ecc. ecc."
demonbl@ck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2007, 02:07   #43
eraser
Senior Member

L'Avatar di eraser

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
Più che altro non ho neanche il tempo per rimanerci male magari avercelo
Old 23-12-2007, 02:53   #44
Fabryce
Senior Member

L'Avatar di Fabryce

Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
Io rispondo subito di solito agli sms, quando mando sms, dipende invece da che tipo: se sono sms del kaiser non mi interessa molto che rispondano (certo se rispondono è meglio) se è un messaggio che implica la risposta, allora penso che magari non poteva ripondermi in quel momento, ma se è un comportamento reiterato allora rimango un pò deluso dalla mancanza di cortesia (e non di rispetto, sia ben chiaro)
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor!
Fabryce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2007, 04:39   #45
morg79
Senior Member

L'Avatar di morg79

Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
Quote:
Originariamente inviato da ania Guarda i messaggi
Con un sms si possono comunicare diverse cose, e -per me almeno- non necessariamente cazzate, ma in ogni caso, parto dal presupposto che tutti noi abbiamo una vita densa di impegni e responsabilità cui far fronte, lo studio, il lavoro, la famiglia, gli amici.

A volte, purtroppo, non ci sono solo gli impegni.

Talora le persone hanno anche i loro problemi e difficoltà, e non è nemmeno detto che ci tengano a rendermene partecipe.

Se non ricevo risposta in tempi celeri, significa che la persona che ho contattato è impegnata a vivere la propria vita e non ha trovato il momento adeguato a contattarmi, spero solo che ciò non sia per seri problemi e/o difficoltà nella sua vita.

Per me, rispetto è anche cercare di comprendere "le ragioni dell'altro".

Ania
quoto ogni singola parola
Old 23-12-2007, 06:25   #46
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
io rispondo anche dopo settimane ... ovvio dipende anche dagli sms. spesso e' capitato che un amico ( sempre lo stesso ) mi invitasse ad uscire la sera ed io declinassi l'invito 3-4 giorni dopo

copapzpa
Old 23-12-2007, 09:27   #47
Pεrveяsivo
Senior Member

L'Avatar di Pεrveяsivo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
Quote:
Ragazzi Vi ho solo chiesto se nel caso in cui non ricevete risposta come la prendete tutto qui. Non voglio consigli da Voi. Non ne ho bisogno. Grazie.

E poi chi ha detto che il problema è mio? E' giusto per sapere come la pensate su questo argomento tutto qui.
A me da molto fastidio. Non pretendo una risposta immediata perchè immagino che possano esserci difficoltà nel farlo (assenza di credito, lavoro, ecc..Tra l'altro, solitamente, in caso di mancata risposta tendo a scrivere una seconda volta per mettermi al riparo dalla rara evenienza che il messaggio non sia stato recapitato), ma se non mi rispondono entro un paio di giorni (che sono già tanti) la prendo come una mancanza di rispetto...Poi, che i problemi nella vita, come dicono in tanti qui, siano altri è un'altro discorso...

Ultima modifica di Pεrveяsivo : 23-12-2007 alle 09:41.
Pεrveяsivo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2007, 09:38   #48
ania
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Sinceramente, tra il ricevere una risposta "per cortesia e senso del dovere" ed il non ricevere nessuna risposta, preferisco la seconda.

Mi relaziono alle persone cui mi fa piacere relazionarmi, ed esattamente il medesimo diritto lo riconosco anche alle persone che si relazionano a me.

Se non c'è feedback e non si tratta di un'amicizia consolidata e profonda, può anche voler dire che l'altro non è interessato a rispondere, dialogare, comunicare, e di questo prendo atto, ed evito ulteriori contatti.

Anche nella scelta del silenzio c'è una risposta.

Ania

Ultima modifica di ania : 23-12-2007 alle 09:43.
ania è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2007, 09:47   #49
Pεrveяsivo
Senior Member

L'Avatar di Pεrveяsivo

Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
Quote:
Sinceramente, tra il ricevere una risposta "per cortesia e senso del dovere" ed il non ricevere nessuna risposta, preferisco la seconda.

Mi relaziono alle persone cui mi fa piacere relazionarmi, e pari diritto riconosco anche alle persone che si relazionano a me.

Se non c'è feedback e non si tratta di un'amicizia consolidata e profonda, può anche voler dire che l'altro non è interessato a rispondere, dialogare, comunicare, e di questo prendo atto, ed evito ulteriori contatti.

Ania
Questo è pacifico...Un persistere di mancanza di risposta (per esempio, come già accennato, ad un invito a cena) non può che farti pensare che a questa persona non freghi un'emerita cippa di uscire con te e quindi, in futuro, si eviterà di mandare altri inviti. Questo non implica che non ci si possa rimanere male, la domanda del thread si incentra su questo...
Old 23-12-2007, 10:02   #50
ania
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Pεrveяsivo Guarda i messaggi
Questo è pacifico...Un persistere di mancanza di risposta (per esempio, come già accennato, ad un invito a cena) non può che farti pensare che a questa persona non freghi un'emerita cippa di uscire con te e quindi, in futuro, si eviterà di mandare altri inviti. Questo non implica che non ci si possa rimanere male, la domanda del thread si incentra su questo...
Ma io non vedo come una mancanza di rispetto il fatto che una persona, con la quale non si è ancora costruita un'amicizia profonda e intensa, possa NON desiderare di relazionarsi a me.

E, sinceramente, non ci rimango nemmeno minimamente male.

Così come io rivendico il diritto di scegliere le persone cui relazionarmi, esattamente il medesimo diritto lo riconosco alle altre persone.

Non è una questione di mancanza di rispetto, per come io vedo le cose.

Io non subisco gli altri, e non voglio essere subìta da alcuno.

La scelta di relazionarsi a qualcuno o è assolutamente reciproca, o non ha alcun senso.

Ania
Old 23-12-2007, 10:23   #51
Pεrveяsivo
Senior Member

L'Avatar di Pεrveяsivo

Quote:
Ma io non vedo come una mancanza di rispetto il fatto che una persona, con la quale non si è ancora costruita un'amicizia profonda e intensa, possa NON desiderare di relazionarsi a me.

E, sinceramente, non ci rimango nemmeno minimamente male.

Così come io rivendico il diritto di scegliere le persone cui relazionarmi, esattamente il medesimo diritto lo riconosco alle altre persone.

Non è una questione di mancanza di rispetto, per come io vedo le cose.

Io non subisco gli altri, e non voglio essere subìta da alcuno.

La scelta di relazionarsi a qualcuno o è assolutamente reciproca, o non ha alcun senso.

Ania
Veramente non c'è scritto da nessuna parte che si stia parlando di persone con cui non si è ancora instaurato un rapporto d'amicizia. E' scritto chiaro e tondo nella domanda che sono intese tutte le tipologie di rapporti (parenti, amici intimi e no, colleghi di lavoro tento per fare un'esempio)...Ripeto, se non dovessi ricevere risposta da, sempre per esempio, mia sorella o (molto più banalmente da un vecchio collega di lavoro) ci rimarrei male. Che poi abbiano i loro buoni motivi per non farlo è un'altro paio di maniche. Non ci vuole mezza giornata per rispondere "no" a un'invito. Un mesetto fa mi è capitato di organizzare una "cena di reincontro" tra ex colleghi (per'altro abbastanza abitudinaria, nel senso che la facciamo regolarmente) e un paio di questi non hanno proprio avuto "il tempo", diciamo così, di rifiutare. Io recepisco questo atteggiamento come mancanza di cortesia e rispetto. Non mi sono strappato i capelli ne tagliato le vene, ciò non toglie che la cosa sia alquanto fastidiosa, tutto qua...
Old 23-12-2007, 10:38   #52
joshua82
Member

L'Avatar di joshua82

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Franciacorta DOC (BS)
io sinceramente preferisco uno che mi risponde dicendomi "vai a quel paese", "non mi scassare", "non ho tempo da perdere con te"... piuttosto di quelli che non ti rispondono.

Certo, se è una cosa urgente scatta la chiamata.
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi.
(Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack)
joshua82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2007, 10:38   #53
ania
Senior Member

Quote:
Veramente non c'è scritto da nessuna parte che si stia parlando di persone con cui non si è ancora instaurato un rapporto d'amicizia. E' scritto chiaro e tondo nella domanda che sono intese tutte le tipologie di rapporti (parenti, amici intimi e no, colleghi di lavoro tento per fare un'esempio)...
Beh, in questo tuo messaggio che quoto di seguito, non mi sembra tu avessi fatto riferimento a rapporti di amicizia consolidata.
Quote:
Un persistere di mancanza di risposta (per esempio, come già accennato, ad un invito a cena) non può che farti pensare che a questa persona non freghi un'emerita cippa di uscire con te e quindi, in futuro, si eviterà di mandare altri inviti. Questo non implica che non ci si possa rimanere male, la domanda del thread si incentra su questo...
Sono abituata a leggere/ascoltare le parole che l'altro può dire, ed anche a leggere fra le righe ciò che apparentemente è "dimenticato", perchè so che raramente è davvero così.

I silenzi dicono tanto quanto le parole.

Ed appunto, preferisco di gran lunga il silenzio, alla risposta data solo ed unicamente per senso del dovere e cortesia.

Comunque, tutto questo attiene al modo -singolare e caratteristico- che ognuno di noi ha, di gestire e vivere i rapporti umani; per me, "non c'è modo giusto o sbagliato", c'è semplicemente "un modo più coerente ed in linea con il nostro modo di essere."

Ania

Ultima modifica di ania : 23-12-2007 alle 10:43.
Old 23-12-2007, 10:57   #54
Pεrveяsivo
Senior Member

L'Avatar di Pεrveяsivo

Quote:
Beh, in questo tuo messaggio che quoto di seguito, non mi sembra tu avessi fatto riferimento a rapporti di amicizia consolidata.

Sono abituata a leggere/ascoltare le parole che l'altro può dire, ed anche a leggere fra le righe ciò che apparentemente è "dimenticato", perchè so che raramente è davvero così.

I silenzi dicono tanto quanto le parole.

Ed appunto, preferisco di gran lunga il silenzio, alla risposta data solo ed unicamente per senso del dovere e cortesia.

Comunque, tutto questo attiene al modo -singolare e caratteristico- che ognuno di noi ha, di gestire e vivere i rapporti umani; per me, "non c'è modo giusto o sbagliato", c'è semplicemente "un modo più coerente ed in linea con il nostro modo di essere."

Ania
Forse è l'esempio "invito a cena" che tende a fuorviare perchè da l'impressione che si stia parlando di uno che ci sta provando. In realtà sono abituato a "generalizzare" proprio perchè, a mio parere, è più corretto nell'esprimere le proprie opinioni (nello specifico l'eccezione che conferma la regola c'è sempre). E rimanendo nello specifico trovo anche senza senso che qualcuno abbia il mio numero di cellulare quando non si sia ancora arrivati a un certo livello di rapporto, e sopratutto quando non si ha intenzione di rispondere ai messaggi. Il fatto poi che tutto attenga al nostro essere caratteristico è pacifico, anche se a volte se ne abusa per trovare alibi a comportamenti, sempre a mio avviso, poco "corretti"....
Old 23-12-2007, 11:03   #55
Murakami
Senior Member

L'Avatar di Murakami

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
Io cerco di rispondere sempre -ed in tempi ragionevoli- agli SMS altrui, ma se la cosa non è reciproca me ne frego: so perfettamente che non tutti sono pignoli come me...
Old 23-12-2007, 11:08   #56
ania
Senior Member

Quote:
Forse è l'esempio "invito a cena" che tende a fuorviare perchè da l'impressione che si stia parlando di uno che ci sta provando. In realtà sono abituato a "generalizzare" proprio perchè, a mio parere, è più corretto nell'esprimere le proprie opinioni (nello specifico l'eccezione che conferma la regola c'è sempre). E rimanendo nello specifico trovo anche senza senso che qualcuno abbia il mio numero di cellulare quando non si sia ancora arrivati a un certo livello di rapporto, e sopratutto quando non si ha intenzione di rispondere ai messaggi. Il fatto poi che tutto attenga al nostro essere caratteristico è pacifico, anche se a volte se ne abusa per trovare alibi a comportamenti, sempre a mio avviso, poco "corretti"....
Quelli che per te possono essere "comportamenti poco corretti", possono appunto esserlo solo per te.

Per me, infatti, è molto più corretto rispondere con il silenzio a qualcuno cui non intendo dare corda, che non dirgli : "non voglio avere nulla a che fare con te."

Lo stesso vale se qualcuno si comporta così con me, preferisco il silenzio, che non portare l'altro a dirmi la medesima frase.

Se una persona è dotata di un minimo di perspicacia, la capisce sulla prima.

Inoltre, non penso che gli altri si debbano giustificare, nè andare a cercare alibi, nè scusanti, se selezionano le persone cui relazionarsi, io non lo faccio, e non pretendo che lo facciano nemmeno le altre persone nei miei confronti.

Ania

Ultima modifica di ania : 23-12-2007 alle 11:19.
Old 23-12-2007, 11:11   #57
Chevelle
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
Quote:
Come da oggetto quando inviate un SMS ad 1 amico/a-ragazza/o-parente... senza ricevere alcuna risposta o alla meglio vi risponde dopo 1-2 giorni come la prendete? Vi girano le @@ oppure soprassedete?
Gli/le telefono.
Ultimamente ho avuto problemi con il servizio sms di Vodafone: messaggi urgenti inviati e mai ricevuti, oppure arrivati con un giorno di ritardo.
Per esperienza personale: tutti i miei amici, ai quali mando un sms, mi rispondono nel giro di qualche ora.
Se voglio invitare una donna, la chiamo e non sono quasi mai passato ai messaggi. C'è da dire che, una mia amica, ha tempi di reazione un pò lunghetti a messaggio ricevuto: mi ha replicato dopo una settimana...

Ultima modifica di Chevelle : 23-12-2007 alle 11:19.
Chevelle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2007, 11:23   #58
morg79
Senior Member

L'Avatar di morg79

Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
Quote:
Questo è pacifico...Un persistere di mancanza di risposta (per esempio, come già accennato, ad un invito a cena) non può che farti pensare che a questa persona non freghi un'emerita cippa di uscire con te e quindi, in futuro, si eviterà di mandare altri inviti.
ma perchè scusa..e se uno ha da fare?se l'sms arriva in ritardo?
sappiamo benissimo che non sono affidabili al cento per cento
lo trovi scritto anche su qualsiasi manuale di cellulari..
non affidatevi ad sms per cose importanti,potrebbero arrivare in ritardo
se io non rispondo può voler dire mille cose..che in quel momento non posso,che l'sms non è ancora arrivato ecc
non credo ci sia un limite di tempo entro il quale rispondere.
Quote:
Questo non implica che non ci si possa rimanere male, la domanda del thread si incentra su questo...
alla domanda abbiamo risposto tutti.
mi sembra di capire che la maggior parte se ne frega di avere una risposta subito..ergo la risposta è :no,non ci resto male.
personalmente non vivo col cell in mano..potrei lasciarlo anche in frigo in verità
e non devo assolutamente giustificarmi se rispondo quando mi pare,ne mi aspetto questo dagli altri.
e non mi sembra na cosa maleducata.
bisogna lasciar vivere senza assillare e soffocare.
la prima regola dell'educazione è il rispetto per gli altri.
poi se è urgente si telefona e si risolve subito
Old 23-12-2007, 11:29   #59
Chevelle
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
Sempre per esperienza personale, tra ottobre e novembre, ho avuto un periodo di fuoco sul lavoro tanto che non avevo tempo materiale di rispondere al telefono tranne nel fine settimana. Durante una giornata, non ho avuto tempo neppure di mangiare.
Occhio a non essere troppo insistenti e pedanti quando si invia un SMS. Per me, l' SMS, ha contribuito alla perdita dei rapporti umani.
Se la persona non risponde subito, può essere impegnata. L' unico modo per essere certi di ottenere risposta è telefonare all' interlocutore salvo che, di proposito, non risponda alle chiamate.
Chevelle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2007, 11:48   #60
iuccio
Senior Member

L'Avatar di iuccio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: padova
Quote:
Per me non è così. Allora se ti chiedo una cosa tramite sms e non mi rispondi vuol dire forse che non hai rispetto della mia persona?
Come se fai una domanda ad una persona direttamente faccia a faccia e non ti risponde come la prendi? Ci resti male? Sei contento? O te ne sbatti?
Questo esempio non vale niente:

Per parlare con una persona devi trovarla in un momento in cui è disponibile a parlarti.

Invece un SMS arriva anche in momenti inopportuni (mentre uno ha solo voglia di farsi i cazzi suoi, mentre è a lavorare, mentre ha da fare..)

Quando stai parlando con una persona vuol dire che hai la sua attenzione. Quando gli mandi un SMS potresti aver beccato un momento sfigato.

Io personalmente rispondo a forse metà degli SMS e a metà di quelli a cui rispondo rispondo con uno squillo e/o svariate ore dopo.

Detesto pensare che, siccome ho il cellulare, la gente ritenga di essere SEMPRE IN DIRITTO di stracciarmi i maroni.

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Samsung fa il pieno con l'AI: profitti a...
Zuckerberg: meglio investire troppo che ...
Xbox in caduta libera: vendite in calo d...
Le immagini nell'occhio dell'uragano Mel...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian