|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
|
Crysis senza ombra di dubbio... aquistare l'Orange Box è stato un'errore che non ricommetterò facilmente.
ANTONELLA TI AMO ![]() Ultima modifica di maeco84 : 20-12-2007 alle 17:46. |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
No, anzi... attenzione a comprarlo usato perché ci si deve far dare anche username e password del profilo steam con cui si è registrato/acquistato quell'orange box.
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
|
Buon per te... io francamente non credo che comprerò più un prodotto targato Valve. Buon per te che ti è piaciuto, e idem per tutti gli altri... ma io proprio mi sono stufato all'osso con questo secondo episodio, giuro che nella corsa in macchina (la solita) a momenti mi stavo addormentando, bo... l'ho trovato interessante solo verso la fine, gli ultimi 10 minuti, quando ritorna alla memoria Black Mesa.
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
#48 | |||
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#49 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Fiesole
|
Una domanda: l'altro giorno ho preso in mano la confezione dell'OrangeBox e ho letto che ... il gioco (penso ai dialoghi) è in inglese, con i sottotitoli in italiano:
vi risulta? Oppure c'è anche una versione con i dialoghi in italiano? Altra cosa: mi pare di aver letto da qualche parte che c'è anche Half Life, il primo della serie: a me pare una fesseria... vero? |
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Episodio 2 è in inglese sottotitolato ITA, HL2 ed Episode 1 sono completamente in ITA. Il primo HL non c' è, lo scarichi da Steam a meno di 10 €.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Fiesole
|
1000 grazie
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
30+ € per un noleggio sono troppi, ti consiglio pertanto Crysis sebbene sia un mattone incredibile. Ma la grafica se hai un pc all'altezza e' da urlo e il multiplayer spacca. Il single player e un po' corto ma ormai e' una costante in tutti gli fps per pc.
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
![]() Quote:
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Chiamiamo le cose con i loro nomi invece di fare gli ipocriti come ce' ne sono parecchi in questa sezione. "Comprare" su steam non e' altro che noleggiare, se vai a leggere la EULA ti renderai conto come il consumatore non abbia il minimo diritto. Se la Valve sospendesse Steam, tutti i clienti rimarebbero con un pungo di mosche in mano e decine se non centinaia di $/€ buttati al vento.
Ecco perche' 30 o piu' € per l'orange box e' troppo come prezzo per il noleggio. Quote:
(*) - certo occorre avere un Cray XMP per vedere la grafica come si deve.
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Ultima modifica di S3[u70r : 20-12-2007 alle 22:37. |
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Brescia-Brescia
|
ORANGE BOX..
Non compri un solo gico, ma bensi una raccolta, sensa poi pensare a tutte le MOD per hal-life 2 e company, comprando L' orange-box, fai un'affare che dura nel tempo. Crysis ci ho giocato a lungo (da un amico) stupendo, innovativo, grafica molto travolgente, ma ha solo una pecca è troppo simile (stile di gioco) a far cry, alla lunga diventa "ripetitivo", e soprarurro non mi piaciono i giochi in qui sei un SUPER-EROE... La scelta quindi ricade sull'orange-box. |
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'EULA ha valenza legale.
|
|
|
|
#60 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Se lo facesse non ci vorrebbe molto ad ottenere un rimborso e a sguinzagliare il mulo (in questo caso sarebbe perfettamente legale dato che cmq hl2 diverrebbe Abandonware, visto che crollerebbe tutto la validità del sistema di acquisto che anche se scatolato richiede Steam, e tali gli altri giochi distrubiti con lo stesso sistema.) ps: una volta scaricato, il gioco rimane su hd e non richiede espressamente steam per partire. Quote:
dal punto di vista grafico è uno splendore, un orgasmo ecc ecc...peccato che non lo si vedrà mai. ergo resta un gioco (per me) poco consigliabile. dal punto di vista dell'EULA se è vero (dato che non ricordo) che viene mostrata solo ad acquisto effettuato, una causa in tribunale non la ferma nessuno.
|
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:53.

(
)