Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-12-2007, 23:01   #41
MexeM
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da mau.c Guarda i messaggi
secondo me sono anni che postano in questo forum...
LOOOOOOOL

Questo post merita un 10 e lode!
MexeM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2007, 23:11   #42
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da MexeM Guarda i messaggi
LOOOOOOOL

Questo post merita un 10 e lode!
come volevasi dimostrare...
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
mau.c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2007, 00:30   #43
nextpaco
Senior Member

...provato questo?

http://www.20q.net/
nextpaco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2007, 01:41   #44
lucusta
Bannato

Iscritto dal: May 2001
un giochetto IA; dichiara di indovinare in 20 domante la cosa che state pensando:

pensavo ad un PC:

1. È classificato come: Altro.
2. È diritto? Sì.
3. Si usa a lavoro? Sì.
4. Ha un guscio esterno duro? Sì.
5. Si porta in tasca? No.
6. Vive nella giungla? No.
7. Vi si può giocare? Sì.
8. Contiene molta acqua? No.
9. Può fornire informazioni? Sì.
10. Si usa in casa? Sì.
11. Può avere influenza sulla persona? A volte.
12. Bisogna pagare per usarlo? Sì.
13. Può cambiare dimensione? No.
14. Deve essere pulito regolarmente? Irrilevante.
15. Prende fuoco? Irrilevante.
16. Diventa molto caldo? Sì.
17. Indovino che è un computer Macintosh? Vicino.
18. È fatto di plastica? Parzialmente.
19. È di colore bianco? Dipende.

Q20. Sto indovinando che è un PC?
Sì , No , Vicino

l'intelligenza e' capire perche' alla 17° domanda mi ha chiesto se era un macintosh..
lucusta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2007, 01:41   #45
lucusta
Bannato

Iscritto dal: May 2001
nextpaco, non avevo letto che avevi gia' postato
lucusta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2007, 08:34   #46
superbau
Senior Member

L'Avatar di superbau

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vicenza
vediamo se comincio a parlare in dialetto stretto e con errori di ortodontografomanialogia se mi capisce il bot ..lol
superbau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2007, 11:06   #47
Mercuri0
Senior Member

Quote:
Sei tu un po' criptico o io completamente fuso che non ho capito quello che vuoi dire?
"...paradosso: se capisco come penso, allora penso di più" è farina del tuo sacco. Non ha senso.Ad esempio: capisco perchè riesco a correre...conosco tutte le leggi fisiche che regolano il mio correre e capisco che facendo palestra e allenandomi correrò più veloce...cosa c'è di paradossale?
Avevo provato a scrivere due righe in risposta solo che l'argomento è complicato e non c'ho troppo tempo e voglia di impegnarmi a scrivere qualcosa di leggibile ^^''. Comunque se ti interessa l'argomento ti rimando alla lettura de
"Il cervello del XXI secolo" di Steven Rose (professore di neurobiologia all'università di Londra). Io ho trovato l'edizione de "le Scienze".
Mercuri0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2007, 13:04   #48
Icod
Senior Member

L'Avatar di Icod

Iscritto dal: Jun 2006
Città: casa dolce casa
Quote:
Originariamente inviato da Mercuri0 Guarda i messaggi
p.s. x riconoscere un pc via chat alla prima domanda:
C ome ti ch1ami?
Stai dimenticando una cosa, va a finire che dall'altra parte trovi un interlocutore in carne ed ossa che, come legge il messaggio, manco ti risponde perchè pensa " vabbe, questo/a ha 12 anni lasciamogli piu tempo per fare i compiti..." e l'altro "azz ho beccato un bot..."
Icod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2007, 13:38   #49
Berent
Senior Member

L'Avatar di Berent

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da Icod Guarda i messaggi
Stai dimenticando una cosa, va a finire che dall'altra parte trovi un interlocutore in carne ed ossa che, come legge il messaggio, manco ti risponde perchè pensa " vabbe, questo/a ha 12 anni lasciamogli piu tempo per fare i compiti..." e l'altro "azz ho beccato un bot..."
Forse è proprio per quello che riconosci un bot. Se è un bot ti dirà il suo nome immediatamente, se non lo è ti dirà nella migliore delle ipotesi che sei un paccone!
Berent è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2007, 15:47   #50
dannyhh
Member

Iscritto dal: Jun 2005
-Ciao come ti chiami ?

-dsfhsjfhsjke

-Piacere dsfhsjfhsjke io sono $nome_bot

-Owned.

dannyhh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2007, 17:24   #51
Icod
Senior Member

L'Avatar di Icod

Iscritto dal: Jun 2006
Città: casa dolce casa
Quote:
Originariamente inviato da Berent Guarda i messaggi
Forse è proprio per quello che riconosci un bot. Se è un bot ti dirà il suo nome immediatamente, se non lo è ti dirà nella migliore delle ipotesi che sei un paccone!
Ma anche no. Forse uno, per gentilezza, gli risparmia di dirgli che è un paccone per non stoppare lo sviluppo di una creatura in fase di crescita

Quote:
Originariamente inviato da dannyhh Guarda i messaggi
-Ciao come ti chiami ?

-dsfhsjfhsjke

-Piacere dsfhsjfhsjke io sono $nome_bot

-Owned.
Belissima
Icod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2007, 19:52   #52
Lucas Malor
Senior Member

L'Avatar di Lucas Malor

Iscritto dal: May 2007
Beh io ho passato il test di Turing al contrario.... molti mi hanno scambiato per un bot

Quote:
Originariamente inviato da WarDuck Guarda i messaggi
Ma in realtà nessuna macchina potrà essere considerata "intelligente" (ci sarebbe un discorso da fare sui vari tipi di intelligenza), dal momento che non capisce quello di cui parli, risponde semplicemente ad un input dell'utente adattandosi magari ad altri input che gli vengono forniti.
Mh, io non dire "mai"....... io direi "attualmente". Per esempio, ci sono gia' ottimi esempi di apprendimento, come quello citato da Lucusta:

Quote:
Originariamente inviato da lucusta Guarda i messaggi
un giochetto IA; dichiara di indovinare in 20 domante la cosa che state pensando:
Questo test e' stato modificato in modo che se molte persone rispondono in maniera diversa ad una certa domanda, il programma cambia la risposta nel database. Per esempio, mettiamo che nel database per il concetto di Auto e' memorizzato che alla domanda "Brucia?" la risposta e' "irrilevante". La maggior parte della gente invece risponde "a volte"! Allora, dopo un po' il programma cambia la risposta. E' una sorta di apprendimento.

Anche per quanto riguarda DeepBlue.... Kasparov rosico' tantissimo quando perse e disse che secondo lui c'era un umano che pilotava le mosse. In realta' gli sviluppatori dell'IBM avevano fatto in modo che, quando DeepBlue si fosse trovato davanti ad una configurazione non favorevole, che in passato lo aveva portato alla sconfitta dopo aver fatto una certa mossa, invece di fare quella mossa ne avrebbe fatta un'altra completamente a caso! E questo perche' dalle registrazioni delle partite si sono accorti che Kasparov cercava di portare la partita sempre nella medesima configurazione, che DeepBlue non sapeva gestire..... un po' come noi da ragazzini, che quando nello sparatutto della sala giochi scoprivamo il bug che incriccava il boss, lo usavamo a ripetizione! Il vero bot in questo caso chi era?
Lucas Malor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2007, 19:55   #53
Lucas Malor
Senior Member

L'Avatar di Lucas Malor

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da mau.c Guarda i messaggi
come volevasi dimostrare...
A dire il vero il bot mi sembra proprio qualcun altro................................
Lucas Malor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2007, 19:47   #54
matteoscor89
Member

Iscritto dal: Jul 2005
e se paradossalmente uno di questi programmi funzionanti iniziasse per errore un discorso con un altro programma simile che succederebbe???andrebbero avanti a parlarsi a vita???
matteoscor89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
La fucina di stelle Sagittario B2 &egrav...
Un razzo spaziale ULA Atlas V ha portato...
Silent Hill f vi farà scoprire la...
Leapmotor ha prodotto il suo milionesimo...
PlayStation Pulse Elevate: i primi altop...
Nove banche europee sfidano Tether e Cir...
Netflix: addio al piano Base senza pubbl...
Flight Simulator su PlayStation per la p...
Bosch taglierà 13.000 posti di la...
Nothing e CMF si separano: il brand low ...
Logitech MX Master 3S a 69€ su Amazon: i...
Colpo di scena su Windows 10: gli aggior...
HONOR, il futuro è foldable, ma n...
Motorola Solutions al servizio della sic...
Dell Pro Plus Earbuds: IA e controllo da...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian