|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Montebelluna (TV)
|
Quote:
Ad esempio, i migliori stampisti sono gli italiani, ma gli stampi italiani vengono utilizzati solo dall'Adidas per alcuni modelli di punta, tra le grosse multinazionali. Nike per i modelli migliori utilizza stampi coreani, mentre per le linee base utilizzano tutti stampi cinesi. Le stesse fabbriche italiane per la maggior parte utilizzano stampi cinesi, e solo in minima parte quelli italiani. E non di prima qualità, perchè l'unico cliente che non fa storie sul prezzo è proprio l'Adidas. Questo non vuol dire che non ci sia studio di qualità alla base: infatti le fabbriche italiane di studio ne fanno proprio poco, credimi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Anche questo è del tutto ingiustificabile, ed è a carico dei consumatori. ![]() LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
![]() Io non compro quasi mai di marca, quando lo faccio é perché ho amici che me lo fanno pagare a prezzo di costo... di certo non sono il tipo da spendere 400 euro per una borsa anche se fosse costata per produrla 700 euro.
![]() |
![]() |
#46 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
Sullo studio, da parte di certe ditte italiane, ho sentito un servizio/intervista su Radio24 tempo fa. Cerco in rete ... EDIT: se addirittura risuciamo a venderle in Cina ![]() Quote:
Nintendo WIII 4d Turbo Intercooler - Sestium X 666 99,312 GHz - 6.984 Ram Σ(9999) MHz - HDD SATA 97e^(10) bytes 93³ rpm - ATI biberon X900z ∞Mb - Win Eight SP (1 > yours) 16 Valve Ultima modifica di trallallero : 03-12-2007 alle 10:05. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Comunque ... solo a me è venuto da vomitare vedendo il comportamento della direttrice di Vogue ? ![]()
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Montebelluna (TV)
|
Quote:
Il grosso dell'industria calzaturiera italiana ce l'ho fuori dalle porte di casa ( e pure numerosi artigiani ), non serve che mi cerchi interviste, alcune "eminenti" personalità le conosco di persona, tra cui Mario Moretti Polegato, per il quale ho pure lavorato. Dunque conosco abbastanza bene certe realtà per esperienza diretta e anche indiretta, visto che mia sorella lavora come responsabile di produzione per una grossa multinazionale della calzatura. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
to dal sito web di report:
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
E' la trascrizione della puntata di ieri? Mi dai il link? Da me rai tre non si prende...
![]() ![]() ![]()
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
http://www.report.rai.it/R2_popup_ar...075811,00.html Ania Ultima modifica di ania : 03-12-2007 alle 11:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Quote:
![]() Comunque ho visto anche io che dire, c'e' gente che compra quella roba, contenti loro.. Comunque troppo simpatica la Gabanelli, specie alla fine quando ha "ironizzato" un po' sulle dichiarazioni della Littizetto..
Ultima modifica di DvL^Nemo : 03-12-2007 alle 11:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
questo vale per qualsiasi prodotto, oppure credete che anche le schede video da 600€ costino altrettanto al produttore? ![]() poi c'è comunque da dire che si tratta di un prodotto "di lusso", quindi oltre una certa fascia di prezzo si finisce per pagare più "il marchio" che la reale differenza qualitativa rispetto a un prodotto di fascia minore. lo schifo di questa puntata di report non è comunque il fatto che uno paghi una borsetta 500€ (se uno ha quei soldi da buttare in una borsetta, cazzi suoi), quanto piuttosto il fatto che ci siano centinaia di laboratori come quello che hanno fatto vedere e nessuno si preoccupa di indagare/controllare/fare qualcosa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
Non capisco perchè si voglia per forza buttare cacca su tutto ciò che è italiano, anche su ciò che potrebbe farci vantare. Che ci siano anche parecchie ditte che pensano solo al profitto vendendo bullshit ma usando il marchio italiano per illudere i clienti non vuol dire che ci non possano essere ditte valide che hanno studiato ed investito in nome della qualità. Guarda per esempio i giochi per i luna park, siamo i più grandi produttori al mondo roba che comprano anche gli USA da noi e tra un pò anche la Cina ![]()
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
![]()
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() e chi è così matto da pagare un cifra simile ? quì in Germania un TV Plasma 42" (non Sony ovviamente) te lo porti a casa con 400€ !
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:40.