|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Report 02-12-2007
Io sono senza parole: ma come è possibile che gli italiani comprino a 440 euro una borsa che a Prada costa 28 euro?
E' questo il futuro dell'economia di mercato italiana? Se è così siamo SPACCIATI. Ma perchè siamo così.....FESSI? ((440-30)/440=93% di differenza) E questo indipendentemente dello sfruttamento dei lavoratori cinesi (che è un altro grosso problema, dato che sono tutti immigrati presi apposta.....) Ultima modifica di lowenz : 02-12-2007 alle 21:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
la qualità!! il made in italy!!!
ogni volta che vedo qualcuno con la borsa di gucci o il portafogli di D&G mi ride il culo! ci si può agganciare QUESTA discussione della piazzetta Per quanto mi riguarda nella puntata di report di stasera han scoperto l'acqua calda. ma tanto chi compra certe cose report non lo guarda ![]() Ultima modifica di momo-racing : 02-12-2007 alle 21:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
![]() LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Quote:
Guarda.. di difendere le case che producono "beni di lusso" è proprio l'ultimo dei pensieri che mi verrebbero appena alzato, ma mettere su un discorso così ha poco senso. Fessi, probabilmente si.. ma io darei del fesso ad un italiano, perchè compra servizi a prezzi assurdi, paga la frutta, i beni di prima necessità molte volte quello che costano.. Che una borsa possa costare così tanto, posso anche accettarlo. Nessuno mi obbliga a comprarla.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]()
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... ![]() "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Era tanto diverso quando negli anni 80 si compravano le timberland a 400.000 lire?
Scarpe che dal punto di vista qualitativo di produzione e dei materiali sarebbero dovute costare al massimo 40-50.000 lire.... O ancora adesso, che si spendono 200€ per un paio di nike di plastica fatte in Malesia ?
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Grande La Milena, ha fatto mandare in onda un pezzo della Littizzetto dell'anno scorso...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Tsé... le mie son fatte in Vietnam ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Sta di fatto che certi meccanismi, che sono sotto gli occhi di tutti ma che nessuno vuole mai guardare ( e che purtroppo non riguardano unicamente il mondo della moda ), fa sempre bene ricordarli ogni tanto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Oldest Republic
|
Dopo report mi tocca comumque bermi mezzo litro di Brioschi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
P.s.
Non so se avete notato, ma durante il controllo la prima preoccupazione del finanziere è stato chiedere se lavorassero effettivamente su commissione di Prada o se stessero realizzando borse Prada "in proprio"... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
![]()
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Quindi hanno parlato anche del mercato del falso
![]() ![]() ![]() Sò più vere quelle che compri per strada ![]() LuVi
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
imho son le stesse
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Come sempre... puntata devastante !
E fa veramente specie che qualche magistrato non muova il culo con tutto il marcio che c' è in giro. Io sono stato sempre abbastanza poco modaiolo (anzi, per nulla, quando mi hanno fatto un' intervista in piazza su cosa fosse per me la moda ho risposto testualmente "una c....a pazzesca per chi ha soldi da buttare), ma da oggi in poi... andrò in giro rigorosamene nudo, a costo di morire di freddo ![]()
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
|
Come si fa a spendere 440€ per una borsetta di tessuto, quando agli angoli del negozio magari vedi persone che muoiono di fame?
Io da quando sono stato in Burkina Faso non riesco nemmeno a concepire cose del genere, solo recandoti in posti del genere puoi cominciare ad apprezzare la vita e il vivere con semplicità, senza rincorrere falsi miti o oggetti del momento... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:58.