|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
uh... è il minimo sindacale per una persona sensibile avere 'sti effetti alla fine di una storia e ad una svolta importate nella vita... sta sereno... magari però esci un po' svagati, non stare troppo a rimuginare.
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: ROMA CAPUT MUNDI
|
Quote:
x me è depresso.
![]() |
#43 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: 100% caciocavallo pride
|
Quote:
Crisi depressiva. Con crisi di panico. E di brutto. Queste cose si curano dallo psichiatra, non su un forum. Per cominciare, 20 gocce di EN (ansiolitico) tre volte al giorno + 1/2 pastiglia di antidepressivo alla sera. Vietato il fai da te, a meno di non voler diventare un impasticcato in un mese.
Se c'è rimedio, perché ti disperi? Se non c'è rimedio, perché ti disperi? Ultima modifica di Feric Jaggar : 29-11-2007 alle 14:33. |
|
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
basta tagliare la cipolla
|
![]() |
![]() |
#45 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() |
#47 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Un filo di depressione ed insoddisfazione sicuramente è presente in tutto questo, non ci vedo niente di male però. |
|
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
ancora nessuno??...
EMO! ![]() ![]()
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
tutte ste lacrime...
ma non e' che sei allergica no? ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
#50 | |
|
Quote:
capita! proprio l'altro giorno ho pianto per una ragazza e non ho mai pianto cosi! ho pianto solo 3 volte in vita mia, e due per una donna... può capitare un periodo così ![]() |
|
![]() |
#51 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
che figata!
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
prova questo: preparazione h...
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Molinella(Bo-Fe?!)
|
Sarà anche il tempo,ma ti consiglio di svagarti.E tanto.
Tre siti interessanti....se vi và:Ferrara Tuning Club-Ferrara Forum-Grande Punto Club Tarapia tapioco! Brematurata la Supercazzola o scherziamo? ![]() Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.(W.A) |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:56.