Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Configurazioni complete PC desktop

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-11-2007, 12:16   #41
matrix_irc
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: bari
ti ho mandato il mess!

Se avessi aggiunto questa "Creative SoundBlaster X-Fi XtremeMusic" ? non ho pensato alla scheda audio perchè è integrata nella mobo Asus....
matrix_irc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 13:28   #42
wizard1993
Senior Member

L'Avatar di wizard1993

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da matrix_irc Guarda i messaggi
ti ho mandato il mess!

Se avessi aggiunto questa "Creative SoundBlaster X-Fi XtremeMusic" ? non ho pensato alla scheda audio perchè è integrata nella mobo Asus....
è inutile, solo e semplicemnte inutile, l'itegrata basta e avanza
Old 21-11-2007, 14:44   #43
matrix_irc
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da wizard1993 Guarda i messaggi
è inutile, solo e semplicemnte inutile, l'itegrata basta e avanza

il sito ufficiale dichiara che è la migliore scheda audio a livello mondiale ecc ecc ....
Old 21-11-2007, 15:15   #44
Demistificatore
Senior Member

L'Avatar di Demistificatore

Iscritto dal: Sep 2005
Città: SGV
Quote:
il sito ufficiale dichiara che è la migliore scheda audio a livello mondiale ecc ecc ....
secondo te nel sito ufficiale ci scrivono che è una scheda da schifo?
se nn sei un purista dell'audio e nn hai un impianto con le contropalle l'integrata và benissimo.
Demistificatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2007, 21:21   #45
matrix_irc
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Demistificatore Guarda i messaggi
secondo te nel sito ufficiale ci scrivono che è una scheda da schifo?
se nn sei un purista dell'audio e nn hai un impianto con le contropalle l'integrata và benissimo.

sempre sul sito cmq c'è scritto che anche in cuffia la differenza è notevole. boh..cmq..per ora non mi serve, però mi ha incuriosito, anni fa comprai la "sound blaster live!" appena uscita...per avere un buon audio, quindi un po ci tengo.

HO UN PROBLEMA!!!!!!!!!

Ho telefonato agli intelligentoni del sito prime..... per chiedere se l'ordine fosse partito, e mi hanno detto che hanno ricevuto poche geforce 8800gt e che non sanno quando arriveranno le altre e quindi la spedizione è ferma (e meno male che ho chiamato!!!). Mi hanno proposto in alternativa un' altra 8800gt (attiva) a 290 euro (è troppo però), e quindi mi ritrovo senza scheda video (e meno male che volevo giocare...).
Alternative: mi faccio spedire gli altri hardware e aspetto qualche settimana per la 8800gt o per altre schede nuove che potrebbero uscire..e nel frattempo non gioco, oppure è in arrivo (imminente) la Ati 3870 512mb a 209 euro, la 8800 costa 229 euro. Confrontandole..in rapporto qualità/prezzo ...mi conviene prendere la Ati subito o aspettare che arrivi la 8800gt?

Grazie per la vostra pazienza
Old 23-11-2007, 21:43   #46
nevione
Senior Member

L'Avatar di nevione

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
Quote:
sempre sul sito cmq c'è scritto che anche in cuffia la differenza è notevole. boh..cmq..per ora non mi serve, però mi ha incuriosito, anni fa comprai la "sound blaster live!" appena uscita...per avere un buon audio, quindi un po ci tengo.

HO UN PROBLEMA!!!!!!!!!

Ho telefonato agli intelligentoni del sito prime..... per chiedere se l'ordine fosse partito, e mi hanno detto che hanno ricevuto poche geforce 8800gt e che non sanno quando arriveranno le altre e quindi la spedizione è ferma (e meno male che ho chiamato!!!). Mi hanno proposto in alternativa un' altra 8800gt (attiva) a 290 euro (è troppo però), e quindi mi ritrovo senza scheda video (e meno male che volevo giocare...).
Alternative: mi faccio spedire gli altri hardware e aspetto qualche settimana per la 8800gt o per altre schede nuove che potrebbero uscire..e nel frattempo non gioco, oppure è in arrivo (imminente) la Ati 3870 512mb a 209 euro, la 8800 costa 229 euro. Confrontandole..in rapporto qualità/prezzo ...mi conviene prendere la Ati subito o aspettare che arrivi la 8800gt?

Grazie per la vostra pazienza
io ti consiglio la 8800gt, va di piu', (in alcuni casi anche abbastanza sensibilmente) e hai la mobo sli, quindi volendo in fuuro ne aggiungi un altra.
le dx 10.1 che supporta l'ati sono aria fritta, per il momento non si stanno sfruttando nemmeno le dx10. ultimo la 8800gt scalda molto, ma dai test l'ati ancora di piu'. non che l'ati sia malvagia, e' una bella scheda ma per 20 euro vai di gt
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb
nevione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2007, 21:51   #47
matrix_irc
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da nevione Guarda i messaggi
io ti consiglio la 8800gt, va di piu', (in alcuni casi anche abbastanza sensibilmente) e hai la mobo sli, quindi volendo in fuuro ne aggiungi un altra.
le dx 10.1 che supporta l'ati sono aria fritta, per il momento non si stanno sfruttando nemmeno le dx10. ultimo la 8800gt scalda molto, ma dai test l'ati ancora di piu'. non che l'ati sia malvagia, e' una bella scheda ma per 20 euro vai di gt
ok,allora non compro niente, aspetto che arrivi la 8800gt....e magari nel frattempo può cambiare qualcosa nel mercato...
Old 23-11-2007, 22:39   #48
matrix_irc
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da nevione Guarda i messaggi

p.s. doppia scheda video? ma questo si può fare solo con le nvidia? Quindi ..il giorno che la 8800gt non basta più..ne aggiungo un'altra uguale..e in definitiva starò 'coperto' così per almeno 2 anni...no?
Old 23-11-2007, 22:49   #49
nevione
Senior Member

L'Avatar di nevione

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
Quote:
p.s. doppia scheda video? ma questo si può fare solo con le nvidia? Quindi ..il giorno che la 8800gt non basta più..ne aggiungo un'altra uguale..e in definitiva starò 'coperto' così per almeno 2 anni...no?
se hai una mobo coll nforce puoi mettere 2 nvidia, su altri tipi di mobo con chipset intel puoi fare un crossfire con le ati.
sullo stare coperto non si possono fare previsioni ma ragionevolmente direi di si
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb
nevione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2007, 12:31   #50
matrix_irc
Senior Member

Ragazzi, su questa scheda madre (ASUS M2N-E SLI) ci posso montare solo schede video pci-e o anche vecchie vga? E poi...ha già una sua integrata?
Old 27-11-2007, 13:57   #51
matrix_irc
Senior Member

up?
Old 30-11-2007, 14:18   #52
matrix_irc
Senior Member

Ragazzi mi sono arrivati un po di hardware compreso il "Cooler Master Elite 330", si quest'ultimo c'è anche la ventola installata, mi consigliate di collegarla? farà troppo rumore? hardare: amd 5200+, 1 master, 1 floppy, 2 hard disk sata
Old 30-11-2007, 20:16   #53
Demistificatore
Senior Member

L'Avatar di Demistificatore

Iscritto dal: Sep 2005
Città: SGV
no no lascia la ventola lì per bellezza....certo che la devi collegare!!! se è troppo rumorosa devi giudicarlo te
Demistificatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2007, 20:23   #54
usa9999999999
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Città: GE+TO
Quote:
Ragazzi, su questa scheda madre (ASUS M2N-E SLI) ci posso montare solo schede video pci-e o anche vecchie vga? E poi...ha già una sua integrata?
Solo le PCI-EX 16x (+2 PCI 1x e 2 PCI 2.2x)...
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Nuovi prezzi, più bassi: scendono...
PC Desktop HP Victus con RTX 4060 e Ryze...
Giù di altri 10€: solo 939€ per M...
Offerte Amazon da non credere: sconti fo...
Windows 11 scivola sugli aggiornamenti d...
Razer Kiyo V2: la nuova webcam 4K con AI...
ASUS ROG NUC 9: i mini PC (ex) Intel, ad...
Streaming illegale, il ministro dello Sp...
Microsoft avrebbe affidato a Intel la pr...
'Un momento storico': Jensen Huang annun...
Panasonic Lumix S9: disponibile in quatt...
Nikon presenta due obiettivi: NIKKOR Z D...
Horizon vs Light of Motiram, si entra ne...
Atari rilancia Intellivision Sprint e fa...
Leapmotor lancia in Italia il SUV elettr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian