|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trieste
|
Symbian piuttosto, che è di default 2 anni avanti a WM (o è WM a essere indietro...?). Ripeto, ho usato WM a lungo e a fondo e mi viene la nausea solo al pensiero.
Per quanto riguarda la sua popolarità, non così elevata come sostieni, suppongo sia dovuta all'ampia disponibilità del software, al richiamo del marchio "Windows" e al fatto che dietro ci stia Microsoft che a fare accordi commerciali non è seconda a nessuno. Per il resto il sistema operativo vero e proprio non è semplicemente all'altezza della concorrenza. Per quanto riguarda lo schermo, nessun problema se lo fanno in Cina, l'importante è che il progetto e lo chassis non sia progettato in Cina, o lo schermo si rompe anche tenendolo in mano. Questo non significa che sia effettivamente progettato in Cina, ma rende l'idea. I dispositivi portatili devono prevedere una certa elasticità e delle protezioni. Non starà a riposare sulla sua basetta tutto il giorno, mi deve seguire praticamente ovunque e il fatto stesso che nel nome contenga la parola "phone" significa implicitamente che cadrà a terra ed è gentilmente pregato di non andare in frantumi. Se la progettazione e i materiali sono di qualità, non lo farà. E' anche implicito che uno smartphone, essendo già di suo piuttosto ingombrante, non deve richiedere una custodia protettiva durante l'uso, che lo renderebbe ancora più scomodo da portare a spasso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
650 euro sono troppi. Voglio il touch dual con la wifi, non me ne frega niente di un gps pacco che se ne resta sotto il parabrezza schermato come questo, non ha senso dover tirar cavi, meglio usare un'antenna BT subito con il sirf, non questo. Peccato perche' imho ad HTC manca sempre poco per far 31
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
STRA STRA STRAISSIMO
E' le sette bellezze ed è la brima volta che vi trovo tutti d'accordo. Alla faccia dell'ifon, zitta zitta sta HTC sdraia tutti.
Vendo il mio HTC3600 con WM6 moddato da Luigi.ing hehe ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Salerno
|
Ma perchè insistono a non mettere il gps sirf...proprio non capisco.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
il nuovo chipset gps è lo stesso del tytan II e chi ha potuto fare il confronto dice che è persino più performante dello star III del p3300 (che in effetti è di per sé una bomba). Riguardo a WM5/6 io non lo trovo così terribile. E' solo un po scomodo nell'interfaccia, ampiamente migliorabile tramite plugin e customizzazioni varie. E poi data la larga disponibilità di SW è quello che ti cosente le soluzioni più flessibili. Certo, mi è successo giusto l'altro giorno di provare a memorizzare un numero tel un po da "brillo"...il giorno dopo me lo sono ritrovato tra le note ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Svizzera
|
@Andics
Non è che ci vuole molto ad avere l'interfaccia Touch... Ce l'ho pure io da diversi mesi (fine luglio-inizio agosto). Per quanto riguarda la CPU, quella del P3300 è una Omap da 200MHz, che si overclocca senza problemi (sisi, la gente overclocca anche le CPU degli smartphone adesso) fino a 260 MHz e passa. Io cmq lavoro a 200 MHz e va che una meraviglia. Tutti gli altri software li puoi aggiungere
![]() Ora come ora ho una versione moddata di WM6 con HTC Touch (che comunque non uso mai) e non so quante altre utility tipo album, audio manager, ecc ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Firenze
|
Perchè la maggior parte di ricevitori GPS sono funzionanti su porta COM (tutti quelli BT per esempio). Quello del'N95 è su porta propietaria, quindi ci vuole un SW apposta o una modifica agli altri.
![]() |
#48 |
Senior Member
|
Poca risoluzione però....
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
Io infatti ho un 6680 come telefono personale e un Toshiba G900 (in prova) come telefono aziendale.
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Le caratteristiche mi sembrano similari al Kaiser di cui sono un felicissimo possessore. Se vi interessano le prestazioni, ve lo consiglio: la CPU è come quella del Kaiser e vi assicuro che vola.
Le connessioni 3G sono molto stabili e quando si prende anche HSDPA è come avere una DSL sul telefonino; il passaggio da 3G a HSDPA è istantaneo e la connessione permane senza problemi di sorta. Mi sembra molto un erede del 3600 questo Touch, che dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
|
nella foto sotto mi pare di vedere la rubrica con le foto dei contatti e un simboletto: vuol dire che si possono assegnare le suonerie personalizzate senza dover installare altri software tipo photo contacts?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
esteticamente somiglia un pò all'artemis
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
Windows Mobile 6 permette tranquillamente questo...
![]() |
#54 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Mi sembra bassa la risoluzione. Io aspetto ipaq 614c della hp.
mino |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Carino ma io ancora non sono convinto a lasciare il mio HTC Universal...la tastiera completa x me è irrinunciabile ed ormai sono abituato a lavorare a 640x480....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
Quote:
a me viene il vomito solo a vederlo il symbian. wm tutta la vita,e non sono certo un fanboy.
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
Quote:
a me viene il vomito solo a vederlo il symbian. wm tutta la vita,e non sono certo un fanboy.
![]() |
![]() |
#58 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
flash
ma la fotocamera non ha il flash? se così fosse ritengo che sia una mancanza non da poco...di sera o in casa senza flash le foto vengono?
Mi sembra che l' X800 ce l'abbia. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:21.