|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Chiari (BS)
|
Quote:
Quote:
Per la durata delal batteria io vado avanti a ripertelo da tempo: basta caricare i propri giochi su ms, mettere la luce al minimo e la batteria dura anche quasi 5 ore (da nuova). Sulla scomodità ti dò ragione sull'analogico che in una posizione infelice, ma come croce direzionale è molto meglio quella della psp a mio parere.
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Prato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
Quote:
può darsi siano pure VERAMENTE utili a te, io la console l'ho preso per giocare non per altro. e a parer mio chi compra l'una o l'altra console dovrebbe solo valutare il parco giochi, perchè poi "l'effetto novità" dato dalla possibilità di smacchinarci, passa. come i cell pieni di programmi utili, peccato che io al di fuori di chiamate-sms e agenda non usi. Poi appena arriva un cell nuovo, ci smacchio, ci installo di tutto, che bello, che figata, ma alla fine lo suo sempre e solo come cell. Ultima modifica di pagghi : 02-11-2007 alle 14:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cento(FE)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
Quote:
Nel titolo di Zelda che hai citato viene usato in primo luogo per la mappa. Ebbene, vale quello che ho detto io... con risoluzione superiore puoi fare entrare la mappa nell'hud OPPURE puoi fare apparire la mappa con un tast (come fai da tutta la vita) OPPURE se sei tanto masochista da optare per una scelta di "tipo DS" ti prendi lo schermo della PSP e te lo dividi verticalmente. Dico, non c'è bisogno di essere ingegneri per capire che una cosa divisa in due è un vincolo ed è sempre peggiore o uguale di una unica e grande il doppio (oppure c'è bisogno?). Ultima modifica di naoto84 : 02-11-2007 alle 19:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
|
Ciao a tutti,
grazie mille per i suggerimenti. Ho acquistato un Nintendo DS. Di seguito le mie motivazioni:
Spero di aver scelto bene ![]() Ciao
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
ovvio, la psp è molto + multimediale del DS, io satvo solo parlando di divertimento videoludico...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
|
Una domandina veloce... ma con R4 come faccio a cambiare gioco?
Esiste una guida in italiano?
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
http://www.r4ds.com/product-en.htm#a3
✘ Ultima modifica di [?] : 02-11-2007 alle 21:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Brescia-Brescia
|
Come al solito si può rispondere cosi:
Se scegli nintendo Ds ti dedichi più al "gameplay", guarda il wii, consol di scarse prestazioni ma con un nuovo sensore per giocare. Se scegli psp lo fai perche vuoi continuare ad esplorare i MONDI 3D, ho sei un amante dell' hi-tech, oppure perche (come me) non sai stare sensa giocare a titolo tipo Gta. Le due consol offrono 2 cose letteralmente differenti tra loro, tocca a te decidere cosa vorresti tra le mani.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
ahhhh, mi mancava un pò di console war anche per gli handheld
![]() Ma dico, uno si prende la console in base ai titoli che gli piacciono, no ? Io stesso che aborro il Wii ho parzialmente rivalutato il DS perchè effettivamente possiede alcuni giochini che su un handheld vanno benissimo come passatempo. Ma perchè qualcuno continua a difendere la console in base al marchio ?!? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Quote:
![]()
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Bannato
|
Quote:
Io dico: è mai possibile ? Io un computer con s.o. Microsoft non lo vorrei manco per sogno, ma se Microsoft mi da una console con i giochi che mi piacciono che faccio ? La scarto a priori ? Allo stesso modo il GC ed il Wii sono state le ultime due peggiori console che ho visto (sempre IMHO), ma se Nintendo tira fuori una console handheld che funziona bene e rispetta le mie aspettative, che faccio ? La scarto a priori perchè "è Nintendo" ??? ![]() Suvvia .... il tifo facciamolo per la squadra di calcio (ed anche qui ci sarebbe da discutere ...) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
Comunque vedrai che su DS la maggioranza dei titoli sono immediati. Quindi non è che ti devi giocare solo i puzzle. Un po' tanti titoli puoi giocarteli sia un ora...sia giusto i 5 minuti che hai di tempo. Come puzzle comunque ti ri-consiglio Meteos. A mio avviso divertentissimo.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:38.