|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
saranno anche pochi, ma era un errore > del 300% ... non un dettaglio...
cmq non ha senso tirare in ballo vista non OEM, vista E' OEM o non E' ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() l'Upgrade lo fai solo se non vuoi perdere nulla, ma se metti il DVD non è come Windows che ti chiede il CD dell'OS precedente per proseguire l'installazione..
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
sapete se hanno messo la nuova gui "illuminous" di cui si era parlato ?
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." - Albert Einstein fonte: http://it.wikiquote.org/wiki/Albert_Einstein |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Centuripe
|
nessuno vi obbliga ad acquistarlo...tenetevi vista va...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
ma gli utenti win stanno sempre a rosicare dentro i topic apple?
dai, andate a deframmentare il disco e non rompete ![]() edit: afterburner non ce l'ho con te ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque ti faccio presente che non esistono solo s.o. Apple o Microsoft .. esiste anche Linux. Lo uso e ce l'ho agggratis. Per quanto riguarda il tuo "darmi del troll" ti faccio presente che questo e' un forum dove ognuno puo' dire quello che vuole ovviamente rispettando il regolamento e gli altri utenti. Io non ho mancato di rispetto nessuno. Tu invece verrai segnalato e sospeso qualche gg per insulti ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Da quel che si capisce sei utente Linux...no?! ![]() Cmq è stato specificato che OsX costa tanto effettivamente rispetto a Linux...che è gratis (più o meno)...lo sappiamo. Se NON tutti passano a Linux qualche motivo c'è...anzi, ce ne sono tanti, politici, commerciali, sociali etc... Se NON tutti passano a Apple qualche motivo c'è...anzi, ce ne sono tanti, politici, commerciali, sociali etc... Non si può convivere con questo? Io Vista lo trovo costoso, OsX no. Sarò scemo io... ![]() Linux l'ho provato, ma preferisco OsX, per il momento...ma è in programma un "nuovo incontro" (con un paio di distro che mi interessano).
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. Oscar Wilde Imparare a pescare è meglio che scroccare un pesce. Cit. | my flickr Vendo catene NUOVE Konig K7 075 (205/55R15, 205/50R16, 185/55R16, 514/45R16, 215/50R15) --> PVT Ultima modifica di xorosho : 26-10-2007 alle 18:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Cartigliano [Vicenza]
|
Quote:
Per chi dice che gli apple non costano più dei pc... qualcuno riesce a trovarmi fuori un apple con queste caratteristiche equivalenti a 2 processori quad-core Amd Opteron 2354 4 x 2GB Kingston DDR2 Reg ECC 667 CAS5 nVidia Quadro 1500 256MB Western Digital Raptor X 74GB Western Digital Caviar 500GB a meno di 2050€?
![]() |
![]() |
#53 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Si sa nulla riguardo l'eventuale uscita di nuovi IMac con Leopard con HW aggiornato?
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
LOL!
Beh, dopo questa fantastica "feature", mi sa che non aspetto più per comprare Leopard!
http://www.macitynet.it/macity/aA29952/index.shtml ![]() ![]() ![]() ![]() Non arrabbiatevi, si scherza! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Sono interessato, aspettavo Leopard per acquistare appunto un iMac, ma non capisco perchè eventualmente dovrebbero aggiornare solo quasti che sono usciti da poco...qualcuno più ferrato si ricorda la data?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
>
samslaves mi spiace, ti tocca spendere 129x5 = 645€ in ufficio... < Cavolo... ok. ma se chi lavora con me sono tutti parenti? ![]() Effettivamente ho controllato. Non ti danno 5 box altrimenti avresti fregato le fiammelle ben bene. A quel punto allora conviene la versione Server o la Server unlimited. |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
>
http://www.macitynet.it/macity/aA29952/index.shtml < ahah. Ma e' vero? Voglio proprio vederlo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Grandi applausi a queste simpaticissime, meravigliose e intriganti icone. Che tristezza ![]()
Alienware M17xR3 // Intel Core i7 Processor 2670QM (2.20Ghz, 6MB, 4C); LCD 17.3in 120Hz w/ 3D Bundle WideFHD (1920 x 1080) WLED; RAM 8 Gb 1333MHz DDR3 Dual Channel; 1,5GB GDDR5 NVIDIA GeForce GTX 560M |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Parlate del prezzo di Vista. Ma lo sapete che Vista costa caro solo in Europa per le leggi sulla concorrenza (contro il monopolio)? Il prezzo alto è stato imposto! Vedete quanto costa in America.
Tornando a Leopard, 129 euro per una licenza è ottimo. In Italia non ci compri nemmeno la OEM di Vista! Peccato che un Mac Mini con HW non esaltante costi quanto un PC dream machine... |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
diciamo anche che a differenza degli altri OS o ti compri macchine Apple o non te ne fai niente, quindi quello che risparmi sulla licenza lo paghi sull'HW. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:25.