Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-10-2007, 06:43   #41
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Pucceddu Guarda i messaggi
Sei un'amica di elisa?
Giusto per capire se prenderti sul serio o ridere ad ogni periodo
lascia perdere, è tempo perso.

Quote:
Originariamente inviato da ELISAMAC1 Guarda i messaggi
C'era uno, ma non e' stato ben capito.
più che altro ce lo siamo levato di torno, visto lo schifo in cui ci ha trascinato.

Quote:
Originariamente inviato da Venere1986 Guarda i messaggi
anche gli insulti mi devo sorbire qui dentro???!!!

non mi sembrano molto democratici i tuoi commenti...dovresti accettare le idee degli altri e non insultarli dandogli degli ignoranti...
Più che altro ti sei insultata da sola chiedendo la pena di morte per reati contro gli animali.

Quote:
Quello che non hai nominato.Quello con il baffetto.
Ma sicuro, credo che sia proprio il tuo tipo d'uomo.

Quote:
zio benny mi manchi un sacco...

avremmo proprio bisogno di uno come te...
Ti direi di piantarla e di augurarti che nessuno ti abbia segnalato, l'apologia del fascismo è un reato e qui è sanzionato con la sospensione.
Old 03-10-2007, 07:24   #42
Lucrezio
Senior Member

L'Avatar di Lucrezio

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
Quote:
A MORTE A MORTE...

Chi è con me mi segua!!!!

è l'unica soluzione per calmare un po' la gente...

ci vorrebbe un dittatore che per qualche tempo comandi in italia così da sistemare certe situazione che si sono venute a creare, soprattutto in politica.
Quote:
C'era uno, ma non e' stato ben capito.
Quote:
anche gli insulti mi devo sorbire qui dentro???!!!

non mi sembrano molto democratici i tuoi commenti...dovresti accettare le idee degli altri e non insultarli dandogli degli ignoranti...
Quote:
Quello che non hai nominato.Quello con il baffetto.
Quote:
zio benny mi manchi un sacco...

avremmo proprio bisogno di uno come te...
Quote:
Straquoto.

Le vostre sospensioni passano, per ragioni identiche, rispettivamente a 10 giorni (elisa) e due settimane (venere).
Signori, rischiate una denuncia penale, lo sapete?
Ora, non è il timore di ripercussioni però che dovrebbe IMPEDIRVI di scrivere certe cose: dovrebbe essere quel briciolo di cultura che, anche in dosi minime, fa capire il valore della libertà.
Vi consiglio caldamente la lettura di un libro di storia (di quelli delle medie, va già benissimo).
Il verificarsi un'altra volta di episodi del genere porterà immediatamente al ban.
Old 03-10-2007, 15:24   #43
ania
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
fonte:
http://www.repubblica.it/2007/10/sez...uovi-3ott.html

Quote:
Abruzzo, la strage degli orsi
vittime anche due cuccioli

Sale a cinque il numero dei plantigradi morti.
Il presidente del Parco: "Non mi risulta"
Domani Alfonso Pecoraro Scanio nell'oasi per una riunione straordinaria
Polemica sui tempi: i ritrovamenti risalirebbero a oltre due settimane fa
Matteoli (An): "Il ministro dell'Ambiente spieghi perché la notizia non è stata diffusa"

PESCASSEROLI - Nel Parco nazionale d'Abruzzo sono state trovate altre due carcasse di orsi, due cuccioli. Con i tre di cui si è avuta notizia ieri sale a cinque il numero dei plantigradi morti negli ultimi giorni, molto probabilmente avvelenati. Nella stessa area, la task force del Corpo forestale ha rinvenuto due carcasse di lupo. Si amplificano le proporzioni di una strage che mette a dura prova l'equilibrio di una delle aree protette più vaste del Paese. Ma è polemica sui tempi dei ritrovamenti: tutte le carcasse, a eccezione di quella di un cucciolo, segnalata ieri, sarebbero state rinvenute fra i dieci e i venti giorni fa. Senza darne notizia. Esponenti di maggioranza e opposizione chiedono al ministro dell'Ambiente, Alfonso Pecoraro Scanio (che domani sarà a Pescasseroli per una riunione straordinaria) di spiegare il perché della "secretazione" delle notizie. Ma il presidente del Parco, Giuseppe Rossi, smentisce: "A quanto so non ci sono nuove uccisioni", i due cuccioli "sono morti per cause naturali".

I ritrovamenti. Le notizie sulla morte degli orsi sarebbero state divulgate con ritardo rispetto al ritrovamento delle carcasse, tutte inviate all'Istituto zooprofilattico di Roma. I cadaveri dei due cuccioli (dei quali è stata data notizia oggi) sarebbero stati trovati oltre venti giorni fa, l'orso Bernardo più di dieci giorni fa (il ritrovamento è stato segnalato dal Parco come avvenuto venerdì scorso), e allo stesso periodo risalirebbe il rinvenimento dell'orsa. Sarebbe stata tempestiva, invece, la segnalazione della carcassa del cucciolo di cui si è parlato ieri.

Il presidente del Parco: "Un atto mirato". Smentisce il ritrovamento il presidente del Parco, dice di non avere notizia di nuovi decessi e spiega che i due cuccioli sono morti per "cause naturali". "Non vorrei che qualcuno stia rimestando nel torbido - aggiunge Rossi - questa tragedia è un atto mirato, colpire l'idea di area protetta, di cui l'orso marsicano è simbolo".

Matteoli : "Il ministro spieghi perché". Il presidente dei senatori di An, Altero Matteoli, chiede a Pecoraro Scanio, con un'interrogazione urgente, se risponde al vero la notizia della secretazione della morte dei plantigradi, che "avrebbe potuto favorire la prosecuzione delle azioni criminali". "Ho chiesto al ministro - continua Matteoli - quali iniziative intenda porre in essere per individuare i responsabili delle azioni criminose ed evitarne il ripetersi".

Ulivo: "Pecoraro Scanio illustri le misure". Stessa richiesta a Pecoraro Scanio anche da un gruppo di esponenti dell'Ulivo (Sergio Gentili, Paolo Gambescia, Giuseppina Fasciani e Francesco Saverio Garofani), che ritengono "indispensabile rafforzare gli strumenti di vigilanza e di controllo" e chiedono al ministro "di riferire in Aula sulle misure che intende adottare".

La fiaccolata. Una fiaccolata "per chiedere giustizia per questo atto di bracconaggio indegno di un Paese civile e per salvaguardare gli ultimi orsi rimasti" è stata indetta per sabato prossimo, 6 ottobre, alle 18, a Bisegna, in provincia dell'Aquila. La organizzano il Wwf e gli "Amici dell'Orso Bernardo" (così si chiamava uno dei plantigradi morti). Secondo il Wwf, "delinquenti senza scrupoli spargono veleni sul territorio, anche vicino alle case. E' un fenomeno che in pochi anni ha portato alla morte di sei orsi e di decine di grifoni, lupi, aquile reali". Alla fiaccolata aderiscono, fra gli altri, Lav Abruzzo, Lipu, Animalisti Italiani, Italia Nostra, Cgil Abruzzo, Sinistra Democratica, Verdi e Prc.

(3 ottobre 2007)
ania è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2007, 15:28   #44
ania
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
fonte :
http://www.lastampa.it/lazampa/girat...9&sezione=News

Quote:
3/10/2007
Abruzzo, continua la strage di orsi: trovate altre due carcasse

Altri due orsi morti sono stati trovati nel Parco nazionale d’Abruzzo Lazio e Molise (Pnalm). Il ritrovamento, secondo quanto si è appreso, è avvenuto una quindicina di giorni fa, ma la notizia non era stata divulgata dall’Ente Parco. Sale a cinque, quindi, il numero complessivo dei plantigradi trovati morti nel parco nelle ultime due settimane, ai quali si aggiungono due lupi e una capretta usata come esca avvelenata.

Le notizie sulla morte degli orsi sono state divulgate con diversi giorni di ritardo sul ritrovamento delle carcasse, tutte inviate all’ Istituto zooprofilattico di Roma. Le due morti segnalate stamattina - e relative a due cuccioli - si sono apprese da ambienti dell’Ente Parco e risalirebbero a oltre venti giorni fa. Negli stessi giorni le Associazioni ambientaliste a difesa dell’orso avrebbero segnalato alla direzione del Parco la presenza di bocconi avvelenati nella zona frequentata abitualmente dagli orsi. Lo stesso ritrovamento della carcassa dell’orso Bernardo, segnalata dal Parco come avvenuta venerdì scorso, risalirebbe invece a oltre dieci giorni fa e due giorni dopo fu scoperta l’ orsa uccisa; sarebbe tempestiva, invece, la segnalazione del cucciolo trovato ieri.

Altri due orsi morti sono stati trovati nel Parco nazionale d’Abruzzo Lazio e Molise (Pnalm). Il ritrovamento, secondo quanto si è appreso, è avvenuto una quindicina di giorni fa, ma la notizia non era stata divulgata dall’Ente Parco. Sale a cinque, quindi, il numero complessivo dei plantigradi trovati morti nel parco nelle ultime due settimane, ai quali si aggiungono due lupi e una capretta usata come esca avvelenata.

Le notizie sulla morte degli orsi sono state divulgate con diversi giorni di ritardo sul ritrovamento delle carcasse, tutte inviate all’ Istituto zooprofilattico di Roma. Le due morti segnalate stamattina - e relative a due cuccioli - si sono apprese da ambienti dell’Ente Parco e risalirebbero a oltre venti giorni fa. Negli stessi giorni le Associazioni ambientaliste a difesa dell’orso avrebbero segnalato alla direzione del Parco la presenza di bocconi avvelenati nella zona frequentata abitualmente dagli orsi.

Lo stesso ritrovamento della carcassa dell’orso Bernardo, segnalata dal Parco come avvenuta venerdì scorso, risalirebbe invece a oltre dieci giorni fa e due giorni dopo fu scoperta l’ orsa uccisa; sarebbe tempestiva, invece, la segnalazione del cucciolo trovato ieri.
ania è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2007, 15:33   #45
drakend
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da Solertes Guarda i messaggi
Si era costituita una associazione che ripagava le galline uccise dall'orso con delle altre galline.
Un orso non è governabile, c'è poco da sorvegliare.
Sì però scusa... tu avresti piacere a vedere le tue proprietà danneggiate ogni volta dall'orso di turno? Io non dico che abbiamo fatto bene ad ucciderli, ovvio, però chi gestisce il parco perché non ha preso in mano la situazione come si deve. Voglio dire se un orso è particolarmente problematico lo si trasferisce in uno zoo o in un altro parco naturale meno/non abitato. Un'altra idea che mi viene in mente è quella di un collare gps che emette una scarica di corrente non letale ogni qualvolta un animale selvatico entra in un determinato rettangolo. Siccome gli animali selvatici non sono scemi dovrebbero imparare che quell'area è off-limits. Voglio dire di idee ce ne sono tante per risolvere il problema meglio di quanto è stato fatto, o no?
Dire "vi ripaghiamo le galline decededute" non risolve molto: a parte che bisogna vedere se le ripagano veramente tutte ma, anche volendo, è perfettamente comprensibile che un contadino si rompa rapidamente di dover ricostruire il pollaio o la stalla una volta al mese per l'orsachiotto affamato di turno.
drakend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2007, 15:36   #46
as10640
Senior Member

L'Avatar di as10640

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da drakend Guarda i messaggi
Ho sentito dire che questi orsi attaccavano i pollai e facevano comunque danni ai contadini della zona. Ora io non dico che abbiano fatto bene d ucciderli però sinceramente mi starebbe alquanto sul cazzo se un orso venisse nelle mie proprietà a mangiarmi il bestiame e a procurarmi danni materiali. Del fatto che si è all'interno di un parco naturale non me ne fregherebbe di meno dal momento che probabilmente la mia famiglia e la mia casa sarebbero lì da ben prima dell'istituzione del parco.
Quanto è successo è principalmente colpa di chi doveva sorvegliare il comportamento di questi orsi e se ne è fregato.
E' sempre comodo scaricare la colpa sugli altri....
La colpa è di chi li ha uccisi punto. Se ti sta sul cazzo che ti ammazzino il bestiame, o cambi lavoro, o cambi posto....

Per il discorso del parco nazionale, io gli darei l'esproprio, ne più ne meno di come si fa per una diga....
Old 03-10-2007, 15:44   #47
drakend
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da as10640 Guarda i messaggi
La colpa è di chi li ha uccisi punto. Se ti sta sul cazzo che ti ammazzino il bestiame, o cambi lavoro, o cambi posto....
Ma lol qua siamo alla frutta: il parco nazionale è stato costruito DOPO, e di parecchio, l'insediamento delle famiglie dei contadini. Ora arriva lo Stato che dice qua c'è il parco e quindi sopportatevi gli animali selvatici che vi distruggono le proprietà. E' facile parlare finché non si hanno proprietà proprie in una situazione simile...
Ad ogni modo, se leggessi bene quello che ho scritto, non ho detto che hanno fatto bene e quindi non ho giustificato l'atto. Ho solo detto che se uno o più contadini hanno avvelenato gli orsi lo hanno fatto probabilmente per esasperazione, dato che non mi vengono in mente altri motivi. Il fatto che i vari articoli menzionino i danni fatti dagli orsi rafforza ulteriormente questa mia ipotesi. Io ho solo detto che si poteva evitare di arrivare a questo punto con una gestione più adeguata di questi orsi.
Questo comunque non toglie nulla all'assurdità della tua frase "Se ti sta sul cazzo che ti ammazzino il bestiame, o cambi lavoro, o cambi posto....".

Quote:
Per il discorso del parco nazionale, io gli darei l'esproprio, ne più ne meno di come si fa per una diga....
Effettivamente sarebbe la soluzione migliore, purché le proprietà siano valutate al prezzo di mercato e non con una ridicola cifra simbolica. E' molto meno problematico di gestire animali selvatici E contadini insieme in un'unica area.
Old 03-10-2007, 16:02   #48
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Quote:
Sì però scusa... tu avresti piacere a vedere le tue proprietà danneggiate ogni volta dall'orso di turno? Io non dico che abbiamo fatto bene ad ucciderli, ovvio, però chi gestisce il parco perché non ha preso in mano la situazione come si deve. Voglio dire se un orso è particolarmente problematico lo si trasferisce in uno zoo o in un altro parco naturale meno/non abitato. Un'altra idea che mi viene in mente è quella di un collare gps che emette una scarica di corrente non letale ogni qualvolta un animale selvatico entra in un determinato rettangolo. Siccome gli animali selvatici non sono scemi dovrebbero imparare che quell'area è off-limits. Voglio dire di idee ce ne sono tante per risolvere il problema meglio di quanto è stato fatto, o no?
Dire "vi ripaghiamo le galline decededute" non risolve molto: a parte che bisogna vedere se le ripagano veramente tutte ma, anche volendo, è perfettamente comprensibile che un contadino si rompa rapidamente di dover ricostruire il pollaio o la stalla una volta al mese per l'orsachiotto affamato di turno.

Quoto.
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2007, 16:03   #49
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Quote:

.
Eccerto, uno dovrebbe cambiare casa e lavoro (facile poi cambiare lavoro in Abruzzo) solo perchè è stato creato un parco senza considerare le conseguenze?
Old 03-10-2007, 16:29   #50
Wolfgang Grimmer
Member

L'Avatar di Wolfgang Grimmer

Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
Tra gli orsi che danneggiavano i pollai e i tipi che li hanno brutalmente avvelenati io non riesco proprio a capire chi sia l'animale (nel senso dispregiativo del termine)
Alla faccia dell'intelligenza superiore
Old 03-10-2007, 16:59   #51
drakend
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Wolfgang Grimmer Guarda i messaggi
Tra gli orsi che danneggiavano i pollai e i tipi che li hanno brutalmente avvelenati io non riesco proprio a capire chi sia l'animale (nel senso dispregiativo del termine)
Alla faccia dell'intelligenza superiore
Non è questo il punto: il punto è perché non si è fatto il dovuto per evitare che delle persone arrivassero a questo? Perché è molto probabile che le motivazioni del gesto sono quelle che ho spiegato prima.
Su questo forum vedo molta gente fare la perfettina senza cercare di immaginare le ragioni di certi gesti (che non vuol dire giustificarli!): è proprio vero che è facile essere gay con il culo degli altri.
Old 03-10-2007, 17:22   #52
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Quote:
Non è questo il punto: il punto è perché non si è fatto il dovuto per evitare che delle persone arrivassero a questo? Perché è molto probabile che le motivazioni del gesto sono quelle che ho spiegato prima.
Su questo forum vedo molta gente fare la perfettina senza cercare di immaginare le ragioni di certi gesti (che non vuol dire giustificarli!): è proprio vero che è facile essere gay con il culo degli altri.
*
Old 03-10-2007, 17:23   #53
as10640
Senior Member

L'Avatar di as10640

Quote:
Non è questione di fare la perfettina... a me stanno sul cazzo gli autovelox, ma non per questo vado in giro a distruggerli....
La collettività deve essere al di sopra del singolo...
Old 03-10-2007, 17:27   #54
Wolfgang Grimmer
Member

L'Avatar di Wolfgang Grimmer

Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
Quote:
E cosa c'entrano gli orsi? Potevano armarsi e andare a campeggiare 24/24 sotto casa dei responsabili. E' come ammazzare un bambino piccolo che ti calpesta il giardino invece che andare dai genitori ad esporre le tue ragioni in modo fermo.
Old 03-10-2007, 17:42   #55
strat09
Member

L'Avatar di strat09

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Ma lol qua siamo alla frutta: il parco nazionale è stato costruito DOPO, e di parecchio, l'insediamento delle famiglie dei contadini. Ora arriva lo Stato che dice qua c'è il parco e quindi sopportatevi gli animali selvatici che vi distruggono le proprietà. E' facile parlare finché non si hanno proprietà proprie in una situazione simile...
ma anche no, il Parco, prima che fosse parco, era riserva di caccia, di Borboni e poi Savoia, e prima ancora semplicemente un'area selvaggia, dove i pascoli erano veramente pochi. e questo fino all'epoca romana, degli anni precedenti non saprei.

quindi sono contadini e allevatori che, testardi, hanno voluto colonizzare il territorio degli orsi
Old 03-10-2007, 17:48   #56
as10640
Senior Member

L'Avatar di as10640

Quote:
Originariamente inviato da strat09 Guarda i messaggi
quindi sono contadini e allevatori che, testardi, hanno voluto colonizzare il territorio degli orsi
No... il mondo e dell'uomo
Le altre specie si fottano
Old 03-10-2007, 17:50   #57
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Quote:
No... il mondo e dell'uomo
Le altre specie si fottano
Beh, senza dire fottiamocene delle altre specie piuttosto non perdiamo di vista i ruoli, prima viene l'uomo, e POI gli animali.
Old 03-10-2007, 17:51   #58
as10640
Senior Member

L'Avatar di as10640

Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
Beh, senza dire fottiamocene delle altre specie piuttosto non perdiamo di vista i ruoli, prima viene l'uomo, e POI gli animali.
Questo in base a cosa?
Old 03-10-2007, 17:52   #59
drakend
Senior Member

Quote:
Non è questione di fare la perfettina... a me stanno sul cazzo gli autovelox, ma non per questo vado in giro a distruggerli....
La collettività deve essere al di sopra del singolo...
La collettività deve essere sopra al singolo? Beh questo è vero per situazioni rilevanti perché altrimenti si arriva presto all'annientamento del singolo in favore della collettività il che non ha davvero senso dal momento che la collettività è fatta da tanti singoli. Ad ogni modo in questo caso mi sono detto d'accordo con l'esproprio: è la misura meno problematica perché di più facile gestione. Il risarcimento deve però essere equo, sia ben chiaro.

Quote:
Originariamente inviato da Wolfgang Grimmer Guarda i messaggi
E cosa c'entrano gli orsi? Potevano armarsi e andare a campeggiare 24/24 sotto casa dei responsabili. E' come ammazzare un bambino piccolo che ti calpesta il giardino invece che andare dai genitori ad esporre le tue ragioni in modo fermo.
Wolfgang ma ho scritto forse che GIUSTIFICO questo atto?!?
Però la disperazione può portare a compiere gesti estremi, questo è un altro dato da considerare. Supponendo che l'abbiano fatto per reale disperazione perché, se così non fosse, per conto mio possono rinchiuderli in cella per una ventina d'anni.

Quote:
Originariamente inviato da strat09 Guarda i messaggi
ma anche no, il Parco, prima che fosse parco, era riserva di caccia, di Borboni e poi Savoia, e prima ancora semplicemente un'area selvaggia, dove i pascoli erano veramente pochi. e questo fino all'epoca romana, degli anni precedenti non saprei.
Sei sicuro? Io la storia del parco non la conosco bene e quindi ho parlato tenendo conto la situazione della maggior parte dei parchi naturali. Ad ogni modo l'esproprio resta, per me, la soluzione più logica. Animali selvatici e contadini non sono mai andati d'accordo, non è una novità!
Old 03-10-2007, 17:53   #60
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Quote:
Questo in base a cosa?
Alle priorità: non credo che ad esempio gli indigeni della foresta amazzonica si lascino sbranare dalle belve feroci perchè "uomini e animali sono uguali"

p.s. per il parco: ma un banale recinto ben fatto lungo il perimetro del parco naturale pare brutto?
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Per la prima volta, le energie rinnovabi...
Le app entrano in ChatGPT. Da Spotify a ...
Ecco il meglio del Prime Day Amazon: tut...
Sony WH-1000XM5 e altre cuffie a un prez...
Prime Day Amazon: super sconti su robot ...
Scope elettriche al minimo storico su Am...
Festa delle Offerte Prime - TV a prezzi ...
Prime Day da urlo per gli smartphone: re...
Tutte le offerte sui Samsung Galaxy S25 ...
Prime Day Amazon: Apple Watch ai minimi ...
Tutte le offerte Apple per il Prime Day:...
Gli 8 portatili più scontati del ...
Prime Day Amazon: portatili gaming al mi...
Prime Day Amazon: -20% extra su migliaia...
Scarpe che vi faranno correre alla veloc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian