|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
no go paroe ![]() mi tocca anche dar ragione a Bertolini...
![]() |
![]() |
#42 |
Bannato
Iscritto dal: May 2003
Città: San Gimignano (Siena) - /!\ bannato con onore per cambio nick: ora sono erythraeum /!\
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Venezia, Bananistan
|
Quote:
A me questa critiche tardive sembrano solo un becero atto di sciacallaggio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
non ho parole...schifo e ribrezzo totale per il gravissimo atto...e non mi pronuncio su chi gli ha dato la "semi-libertà"...
un ergastolaio che se ne esce tranquillo...che schifo di giustiza...6 omicidi. mio Dio dove siamo andati a finire... |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Quote:
Io penso che la detenzione sia utile solo per l'ordine pubblico, ma non ha alcuna funzionalità educativa, perlomeno com'è gestita adesso, se fosse gestita in modo diverso a mio avviso si potrebbero recuperare un sacco di persone, ma per com'è ora chi esce dal carcere esce spesso peggiore di quando c'era entrato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Reggio Emilia
|
Presto gli si troverà un posto in Parlamento...in fondo è solo un compagno che ha sbagliato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
boh... ma per cambiare sto codice penale.. che si dovra' fare?
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Non c'è alcun parlamentare che abbia fatto parte delle Brigate Rosse, in compenso ci sono un sacco di parlamentari condannati per corruzione, ma nessuno di essi è nei partiti della sinistra dell'Unione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
Nella sinistra non tutti sono così puliti...e altri ai tempi di tangentopoli non sono stati toccati.W L' iTALIA (cn i minuscola)
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
Come si possono integrare nelle istituzioni chi queste stesse istituzioni ha avversato con la lotta armata ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
Quote:
il problema non è il soggetto in se (anche se per te è molto importante che sia un ex BR, lo sdegno cresce solo solo), ma il sistema della giustizia in italia che è a dir poco deficitario. e questo qua anzi 23 anni di galera se li è fatti. pensa a quelli che non ci stanno dentro nemmeno un secondo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
siamo d'accordo, non è una giustificazione nè un attenuante. semplicemente una sottile differenza con altri che hanno commesso reati altrettanto gravi ma che non hanno mai visto nemmeno l'ingresso del carcere.
una differenza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
omicidio al pari di reati finanziari?
![]() |
#55 |
Senior Member
|
beh, non credo sia il caso di scendere nei particolari, ma se uno fa un buco di 10 miliardi facendo perdere tutti gli averi a 1000 risparmiatori e di questi 1000, 10 si tolgono la vita o muoiono di stenti e depressione, la cosa mi sembra di una gravità quantomeno simile.
poi ci sarebbe anche da dire che se era un combattente delle br ha ucciso in un periodo in cui in tanti si uccideva, dall'una e dall'altra parte, ma non intendo minimamente giustificarlo. per quanto mi riguarda deve marcire in cella lui come dovrebbe marcire in cella andreotti (che lui qualche morto sulla coscienza ce l'ha pure), ma se andreotti l'anno scorso ha rischiato di diventare presidente della repubblica, non trovo così scandaloso che questo sia in semilibertà dopo aver scontato 23 anni di galera. poi se da quello che ho scritto leggete che sono un terrorista, non è un problema mio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
ora vuoi paragonare un ergastolaio con 6 omicidii e 2 tentati, falliti...con un reato finanziario??? ma ti rendi conto??? ![]() ![]() ![]() ![]() 23 anni??? ti sta bene??? CI DEVE MARCIRE IN GALERA! altro che semilibertà o permesso premio! io glielo darei un permesso premio...un viaggio in Cina facendolo scavare nelle miniere di zolfo, e, come uscita premio, in una zolfatara recindata da mura impermeabili... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
e anche io ho detto che dovrebbe marcirci in galera. eventualmente puoi rispondermi un'altra volta ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
figurati
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Vicenza Prov.
|
mi spiegate in cosa consiste questa legge gozzini?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:05.