|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
non se ne può più.Mastella è il più viscido politico italiano.E ammetto che è dura arrivare ad esserlo,c'è molta concorrenza
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
Quote:
al prossimo che lo fa saremo punto e a capo. bertinotti lascialo stare che già ci sono tanti (ex) compagni che gliene mandano continuamente, soprattutto dopo il suo intervento alla trasmissione "W lItalia: Diretta". il comunista che giustifica l'indulto come una richiesta del papa che ora non c'è più è stato il fondo, o, come diceva montanelli del berlusconismo "la feccia che risale il fondo". |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
|
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
|
mi unisco a gigio2005 e de generato
V
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Comunque continuo a non capire perchè si ignori il fatto che Mastella è salito sull'aereo di Rutelli, si dicano peste e corna di Mastella, ma non si proferisca parola per Sord... hem, Rutelli...
![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Porto Sant'Elpidio (AP)
|
sinceramente... se lo incontrerei per strada non sò cosa potrei arrivare a fargli...
è il personaggio politico più disgustoso che ci sia in questo governo!
BeH*MarWi | ASD -=BeH=- Born Elite Humans Sito ufficiale clan -=BeH=- vacanza a Budapest? Appartamenti in centro confortevoli e dotati di ogni optional - Prezzi economici e servizio di qualità BudapestApartments.Holiday |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
io penserei al voto palese...
voto palese, voto con espressione diretta della preferenza e RITIRABILE in qualunque momento tramite raccomandata AR .
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
Quote:
plis, uen iu tolc ebaut rutelli spik in inglish plis...end visits itali ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Mastella non è nemmeno più commentabile. Ed un paese che lo insedia al dicastero della giustizia si presenta per quello che è: gerontocrazia catto-mafiosa e volgare.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Io vorrei capire: ma ci è andato in veste ufficiale o no a 'sto Gran Premio?
Se ci è andato in veste ufficiale allora non c'è niente da dire, se c'è andato come privato cittadino beh... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
Più che altro c'è da discutere sul fatto che ci sia bisogno di smuovere l'aereo presidenziale per queste cose, potevano benissimo prendere un volo Alitalia, tanto son rimborsati.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
E il governatore torna in treno BRESCIA (12 settembre) - Il tempo dei cortei di auto blu dell'ex governatore Antonio Fazio è finito da tempo. Mentre il ministro dell'Economia Tommaso Padoa-Schioppa usa le compagnie low cost per viaggiare in Europa, Mario Draghi oggi ha scelto l'Intercity per ritornare da Brescia a Milano dopo avere partecipato a un convegno in memoria dell'economista Riccardo Faini, scomparso di recente. Dopo la discussione - e un pranzo in un ristorante di fronte alla sede dell'università dove si è tenuto il convengo a cui hanno partecipato anche il presidente del consiglio di Sorveglianza di Intesa-SanPaolo, Giovanni Bazoli e il presidente dell'Abi, Corrado Faissola, il governatore ha raggiunto la stazione di Brescia ed è salito sull'Intercity proveniente da Venezia per Milano. Dove però è comparsa l'auto blu. A chi gli chiedevacome mai avesse scelto il treno, Draghi ha risposto: «È normale quando capita».
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
mica per andare ufficialmente ad inaugurare la sagra del gianduiotto e mancoper la premiazione di un evento sportivo seppur di rilevanza... .... echeccatzo! c'ha la sua bella atoblu con scorta, che usi quella!!! che già costa un delirio---- ma forse lì'aveva prestata alla governante che andasse a far la spesa dal pizzicagnolo di fiducia
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Porto Sant'Elpidio (AP)
|
Non c'è niente di strano in cosa?
Per quanto si parli di tagli alla politica che costa troppo, nulla impedisce ad un ministro di andare ad una manifestazione sportiva con un aereo di quelle dimenzioni? ma non ci può andare in treno o in macchina? quale pericolo corre con quella scorta? ha paura dei cittadini?, probabilmente non fa cose giuste... e allora si dovrebbe dimettere se non riesce ad avere un buon rapporto con i cittadini... già mi dici devo andare all'estero... posso pure capire ma per quanto sia grande l'italia non credo bisogna prendere l'aereo per andare ad una manifestazione sportiva. E tra l'altro l'aereo più grande!
BeH*MarWi | ASD -=BeH=- Born Elite Humans Sito ufficiale clan -=BeH=- vacanza a Budapest? Appartamenti in centro confortevoli e dotati di ogni optional - Prezzi economici e servizio di qualità BudapestApartments.Holiday |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Ok in merito all'auto blu c'ha ragione marwi, però far viaggiare personaggi pubblici importanti sui mezzi di trasporto ordinari è da pazzi in quanto mettono in pericolo la sicurezza loro e quella dei passeggeri.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
ma si sa... quando uno è speciale ...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:29.