|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
|
EDIT: scusate per il doppio post
|
![]() |
![]() |
#43 |
|
|
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Poche settimane fa l' ho giocato per la quinta volta... divertendomi sempre e rabbrividendo in certi frangenti !
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
vi sono novità riguardanti la possibile data d'uscita??
![]()
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3 PS5 | Nintendo Switch 2 | STEAM | Vodafone FTTH 1000/200 |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Peccato che non ci siano forti miglioramenti nella grafica...forse perchè lo devono far girare anche sulla xbox360
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Altra manciata di screen:
http://www.worthplaying.com/article....thread&order=0 Questa volta si nota qualche effetto e dettaglio in più, ma l'impressione è che sia il vecchio motore leggermente imbellito di shader più complessi e texture migliori. Detto questo, personalmente trovo che le immagini ancora pecchino non tanto in qualità, quanto di monotonia delle location: niente di nuovo ancora, anzi, le immagini qui mostrate presentano un livello metropolitano identico a quello presente in Extraction Point, e sempre i soliti ambienti chiusi.
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
Sono 4 screen in croce, mi dicono davvero poco. Un' ambientazione ferroviaria ci sta sempre, l' importante è che ci sia più varietà che nel primo FEAR. Per ora si sono viste 2 ambientazioni: l' ospedale e questa specie di stazione ferroviaria. Vedremo in seguito. Per la grafica... nessun problema, quella di FEAR era imho già ottima, questa andrà ugualmente bene.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
Ammetto che dai miei post sembra quasi che voglia demolire a priori un gioco che invece attendo con impazienza avendo amato alla follia F.E.A.R. -ed anche Extraction Point tutto sommato-, non è questa la mia intenzione ![]() Detto questo, forse perchè pretendo molto da questo seguito, forse perchè vengo fresco fresco da Bioshock, in tutta onestà, gli screen visti fino ad oggi a me sembrano inutili a livello di promozione: graficamente non fanno strappare i capelli - ricordo che ogni screen di Bioshock mi colpiva, o per la grafica, o per il background che mostrava-, ma soprattutto, non esaltano quello che dovrebbe essere una delle caratteristiche chiave di questo seguito -almeno a detta degli sviluppatori-: vasti ambienti aperti in cui muoversi e combattere. Nulla si è visto, mostrano ancora i soliti ambienti bui e chiusi -tra l'altro, quello che sembra un ospedale ed una stazione metropolitana, ovvero due location già presenti in Extraction Point-, addirittura le stesse animazioni dei Replica -gli screen dove scavalcano ostacoli, posa identica a quanto visibile nel vecchio F.E.A.R....ma ammetto che se salti un ostacolo lo fai in quel modo, quindi la posa quella è ![]() Dai, non voglio un pur ottimo "more of the same", ma qualcosa di più! Forza Monolith!
Questa è poesia! Ultima modifica di Custode : 14-01-2008 alle 09:05. |
|
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
Da un seguito non puoi mai aspettarti le meraviglie del titolo originale. Più che su grafica e gameplay, credo i Monolith stiano lavorando sulla sceneggiatura. Francamente non chiedo di più: l' IA è già la migliore di sempre, e può solo migliorare, la grafica mi va benissimo così com' era,l' audio idem. Per il resto... credo vedremo sicuramente nuove locazioni, ma non adesso: il gioco uscirà probabilmente verso ottobre-novembre, non credo vogliano scoprire le carte migliori adesso. L' E4 ci mostrerà cose nuove.
|
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
Uhm...sono stato fuori questa settimana, ed ecco che al mio ritorno mi imbatto in questo filmato ^__^
http://ve3d.ign.com/videos/23174/PC/Project-Origin Direi che tra alti e bassi, fa la sua porca figura! Qui invece: http://pc.ign.com/articles/857/857914p1.html una breve intervista a John Mulkey, lead designer di Project Origin.
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Roma
|
E per l'occasione il sito ha subito un leggero restyling:
http://projectorigin.warnerbros.com/ C'è sempre lo stesso filmato e qualche info in più ma poca roba...
MSI Z77 MPower - i7 3770k @ 4.0- Noctua NH-D14 - Corsair 4x4GB 1600 Ghz- Gtx 1080 Amp Zotac - SSD 250 Mb - Seagate 2 x 500 Mb- Corsair TX850W - Razer Cynosa Chroma- Razer Deathadder Elite- Razer Kraken 7.1 V2- Benq GW2765 1440p - 7 Ultimate 64 bit Profilo Steam |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
Breve intervista a John Mulkey, Lead Designer di Project Origin
![]() http://xbox360.gamespy.com/xbox-360/.../863644p1.html
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Graficamente era già ottimo il 1°, se modificano leggermente questo per me va benissimo, così non tagliano fuori chi non ha un pc al passo con i tempi.
Il 1° è forse uno degli FPS più longevi dell'ultima generazione, speriamo che trama e colpi di scena siano al top, con già la maggior parte delle cose già fatte, spero si concentrino maggiormente sugli aspetti quale la storia e il level design ![]()
#55 |
Senior Member
|
Nuovo breve trailer in cui vengono mostrate delle sequenze di combattimento con un mostro animato benissimo, mi ha veramente inquietato: molto belli anche gli effetti di luce, per quel poco che si vede.
http://ve3d.ign.com/videos/25408/PC/Project-Origin
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
![]() Titolo comunque atteso.
Lian-Li Armorsuit PC-P80 | Seasonic SS-860XP² Platinum | Crosshair VI Hero | RYZEN 1700X @3.85GHz | Noctua NH-U12S SE-AM4 | 16GB G.Skill F4-3600C16D-16GTZ @3333 C14 | Zotac RTX 4070 AMP AIRO | Seagate Constellation ES.3 1TB+2TB 128MB | Sennheiser HD 650 | Chord Mojo |
EIZO HD2441W-TS | Ducky One 2 RGB Cherry MX Brown | Roccat Kova |
|
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
Due nuovi brevi gameplay movie
![]() School Hospital http://ve3d.ign.com/videos/26328/PC/Project-Origin Assassin http://ve3d.ign.com/videos/26327/PC/Project-Origin Non vorrei ripetere sempre la stessa cosa, ma sa tutto di già visto: il video Assassin sembra la copia identica di un livello di Extraction Point...incrocio le dita.
Questa è poesia! Ultima modifica di Custode : 19-04-2008 alle 13:39. |
![]() |
![]() |
#58 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: un leccese (Melissano) a Napoli
|
Quote:
Infatti sembra proprio il vecchio FEAR con la grafica pompatissima....non mi sembra ci sia nulla di nuovo..... |
|
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Città: Lost Heaven
|
http://ve3d.ign.com/videos/26328/PC/Project-Origin
boh...io dopo aver visto questo sono rimasto così: ![]() ![]() ![]()
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
cosa ci sia di così entusiasmante nel livello the school-hospital non lo capisco proprio: pare un pezzo del primo gioco, stesse locazioni, stessi nemici, stesse animazioni
![]() il filmato del combattimento coi mostri invece sì che è interessante ![]() e mi riempie di intimo gaudoi il fatto che ci siano ancora i mimetici: gli unici nemici che valeva la pena uccidere, e che movimentavano un po' il gameplay del gioco
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:14.