Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 22-12-2007, 20:31   #41
Codename47
Senior Member

L'Avatar di Codename47

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Mi va benissimo anche il motore del vecchio F.E.A.R. !
L' importante è che ci sia una trama di spessore, l' IA che conosciamo, azione intelligente e un' atmosfera malata.
La grafica pompata ed idiota di Crysis la lascio agli altri...
Quoto, ritengo FEAR uno dei migliori giochi di sempre per le caratteristiche che hai citato, tant'è che l'ho rigiocato ben 4 volte, e non è poco per un FPS Se a tutto questo si aggiungerà una maggiore varietà delle ambientazioni (speriamo vista l'intera città a disposizione) non possiamo che esserne contenti
HP DV5-1120el || Cpu Intel P7350 2,0 Ghz / VGA Nvidia GeForce 9600m-gt / Ram 4 GB DDR2-800 / HD Fujitsu SATA-II 250 GB / Windows 10 Pro 64 bit / ADSL Infostrada 20 mega ULL fast / Nvidia drivers 341.74
Codename47 è offline  
Old 22-12-2007, 20:32   #42
Codename47
Senior Member

L'Avatar di Codename47

EDIT: scusate per il doppio post
HP DV5-1120el || Cpu Intel P7350 2,0 Ghz / VGA Nvidia GeForce 9600m-gt / Ram 4 GB DDR2-800 / HD Fujitsu SATA-II 250 GB / Windows 10 Pro 64 bit / ADSL Infostrada 20 mega ULL fast / Nvidia drivers 341.74
Codename47 è offline  
Old 22-12-2007, 20:51   #43
Mister Tarpone

Quote:
C' è a disposizione un' intera città, quindi... la varietà dovrebbe essere buona.
perfetto...

Old 22-12-2007, 20:52   #44
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:
Originariamente inviato da Codename47 Guarda i messaggi
Quoto, ritengo FEAR uno dei migliori giochi di sempre per le caratteristiche che hai citato, tant'è che l'ho rigiocato ben 4 volte, e non è poco per un FPS Se a tutto questo si aggiungerà una maggiore varietà delle ambientazioni (speriamo vista l'intera città a disposizione) non possiamo che esserne contenti

Poche settimane fa l' ho giocato per la quinta volta... divertendomi sempre e rabbrividendo in certi frangenti !
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline  
Old 22-12-2007, 22:08   #45
oasis90
Senior Member

L'Avatar di oasis90

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
vi sono novità riguardanti la possibile data d'uscita??
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3
PS5 | Nintendo Switch 2 |
STEAM | Vodafone FTTH 1000/200
oasis90 è offline  
Old 23-12-2007, 09:36   #46
Mon3
Senior Member

L'Avatar di Mon3

Iscritto dal: Feb 2003
Peccato che non ci siano forti miglioramenti nella grafica...forse perchè lo devono far girare anche sulla xbox360
Mon3 è offline  
Old 14-01-2008, 08:05   #47
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Altra manciata di screen:

http://www.worthplaying.com/article....thread&order=0

Questa volta si nota qualche effetto e dettaglio in più, ma l'impressione è che sia il vecchio motore leggermente imbellito di shader più complessi e texture migliori.

Detto questo, personalmente trovo che le immagini ancora pecchino non tanto in qualità, quanto di monotonia delle location: niente di nuovo ancora, anzi, le immagini qui mostrate presentano un livello metropolitano identico a quello presente in Extraction Point, e sempre i soliti ambienti chiusi.
Old 14-01-2008, 08:29   #48
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Altra manciata di screen:

http://www.worthplaying.com/article....thread&order=0

Questa volta si nota qualche effetto e dettaglio in più, ma l'impressione è che sia il vecchio motore leggermente imbellito di shader più complessi e texture migliori.

Detto questo, personalmente trovo che le immagini ancora pecchino non tanto in qualità, quanto di monotonia delle location: niente di nuovo ancora, anzi, le immagini qui mostrate presentano un livello metropolitano identico a quello presente in Extraction Point, e sempre i soliti ambienti chiusi.

Sono 4 screen in croce, mi dicono davvero poco.
Un' ambientazione ferroviaria ci sta sempre, l' importante è che ci sia più varietà che nel primo FEAR.
Per ora si sono viste 2 ambientazioni: l' ospedale e questa specie di stazione ferroviaria.
Vedremo in seguito.
Per la grafica... nessun problema, quella di FEAR era imho già ottima, questa andrà ugualmente bene.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline  
Old 14-01-2008, 09:02   #49
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Quote:
Sono 4 screen in croce, mi dicono davvero poco.
Un' ambientazione ferroviaria ci sta sempre, l' importante è che ci sia più varietà che nel primo FEAR.
Per ora si sono viste 2 ambientazioni: l' ospedale e questa specie di stazione ferroviaria.
Vedremo in seguito.
Per la grafica... nessun problema, quella di FEAR era imho già ottima, questa andrà ugualmente bene.

Ammetto che dai miei post sembra quasi che voglia demolire a priori un gioco che invece attendo con impazienza avendo amato alla follia F.E.A.R. -ed anche Extraction Point tutto sommato-, non è questa la mia intenzione

Detto questo, forse perchè pretendo molto da questo seguito, forse perchè vengo fresco fresco da Bioshock, in tutta onestà, gli screen visti fino ad oggi a me sembrano inutili a livello di promozione: graficamente non fanno strappare i capelli - ricordo che ogni screen di Bioshock mi colpiva, o per la grafica, o per il background che mostrava-, ma soprattutto, non esaltano quello che dovrebbe essere una delle caratteristiche chiave di questo seguito -almeno a detta degli sviluppatori-: vasti ambienti aperti in cui muoversi e combattere.

Nulla si è visto, mostrano ancora i soliti ambienti bui e chiusi -tra l'altro, quello che sembra un ospedale ed una stazione metropolitana, ovvero due location già presenti in Extraction Point-, addirittura le stesse animazioni dei Replica -gli screen dove scavalcano ostacoli, posa identica a quanto visibile nel vecchio F.E.A.R....ma ammetto che se salti un ostacolo lo fai in quel modo, quindi la posa quella è -.

Dai, non voglio un pur ottimo "more of the same", ma qualcosa di più! Forza Monolith!

Ultima modifica di Custode : 14-01-2008 alle 09:05.
Custode è offline  
Old 14-01-2008, 09:16   #50
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Ammetto che dai miei post sembra quasi che voglia demolire a priori un gioco che invece attendo con impazienza avendo amato alla follia F.E.A.R. -ed anche Extraction Point tutto sommato-, non è questa la mia intenzione

Detto questo, forse perchè pretendo molto da questo seguito, forse perchè vengo fresco fresco da Bioshock, in tutta onestà, gli screen visti fino ad oggi a me sembrano inutili a livello di promozione: graficamente non fanno strappare i capelli - ricordo che ogni screen di Bioshock mi colpiva, o per la grafica, o per il background che mostrava-, ma soprattutto, non esaltano quello che dovrebbe essere una delle caratteristiche chiave di questo seguito -almeno a detta degli sviluppatori-: vasti ambienti aperti in cui muoversi e combattere.

Nulla si è visto, mostrano ancora i soliti ambienti bui e chiusi -tra l'altro, quello che sembra un ospedale ed una stazione metropolitana, ovvero due location già presenti in Extraction Point-, addirittura le stesse animazioni dei Replica -gli screen dove scavalcano ostacoli, posa identica a quanto visibile nel vecchio F.E.A.R....ma ammetto che se salti un ostacolo lo fai in quel modo, quindi la posa quella è -.

Dai, non voglio un pur ottimo "more of the same", ma qualcosa di più! Forza Monolith!

Da un seguito non puoi mai aspettarti le meraviglie del titolo originale.
Più che su grafica e gameplay, credo i Monolith stiano lavorando sulla sceneggiatura.
Francamente non chiedo di più: l' IA è già la migliore di sempre, e può solo migliorare, la grafica mi va benissimo così com' era,l' audio idem.
Per il resto... credo vedremo sicuramente nuove locazioni, ma non adesso: il gioco uscirà probabilmente verso ottobre-novembre, non credo vogliano scoprire le carte migliori adesso.
L' E4 ci mostrerà cose nuove.
Xilema è offline  
Old 13-03-2008, 17:00   #51
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Uhm...sono stato fuori questa settimana, ed ecco che al mio ritorno mi imbatto in questo filmato ^__^

http://ve3d.ign.com/videos/23174/PC/Project-Origin

Direi che tra alti e bassi, fa la sua porca figura!

Qui invece:

http://pc.ign.com/articles/857/857914p1.html

una breve intervista a John Mulkey, lead designer di Project Origin.
Old 17-03-2008, 17:06   #52
cadmoz
Senior Member

L'Avatar di cadmoz

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Roma
E per l'occasione il sito ha subito un leggero restyling:

http://projectorigin.warnerbros.com/

C'è sempre lo stesso filmato e qualche info in più ma poca roba...
MSI Z77 MPower - i7 3770k @ 4.0- Noctua NH-D14 - Corsair 4x4GB 1600 Ghz- Gtx 1080 Amp Zotac - SSD 250 Mb - Seagate 2 x 500 Mb- Corsair TX850W - Razer Cynosa Chroma- Razer Deathadder Elite- Razer Kraken 7.1 V2- Benq GW2765 1440p - 7 Ultimate 64 bit
Profilo Steam
cadmoz è offline  
Old 03-04-2008, 08:21   #53
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Breve intervista a John Mulkey, Lead Designer di Project Origin

http://xbox360.gamespy.com/xbox-360/.../863644p1.html
Old 03-04-2008, 10:13   #54
Aviatore_Gilles
Senior Member

L'Avatar di Aviatore_Gilles

Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Graficamente era già ottimo il 1°, se modificano leggermente questo per me va benissimo, così non tagliano fuori chi non ha un pc al passo con i tempi.
Il 1° è forse uno degli FPS più longevi dell'ultima generazione, speriamo che trama e colpi di scena siano al top, con già la maggior parte delle cose già fatte, spero si concentrino maggiormente sugli aspetti quale la storia e il level design
Old 04-04-2008, 08:18   #55
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Nuovo breve trailer in cui vengono mostrate delle sequenze di combattimento con un mostro animato benissimo, mi ha veramente inquietato: molto belli anche gli effetti di luce, per quel poco che si vede.

http://ve3d.ign.com/videos/25408/PC/Project-Origin
Old 04-04-2008, 12:17   #56
bluefrog
Senior Member

L'Avatar di bluefrog

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Nuovo breve trailer in cui vengono mostrate delle sequenze di combattimento con un mostro animato benissimo, mi ha veramente inquietato: molto belli anche gli effetti di luce, per quel poco che si vede.

http://ve3d.ign.com/videos/25408/PC/Project-Origin
Boh, mi ha ricordato Doom 3. Sicuramente come ha detto Xilema gli sforzi maggiori si stanno concentrando sulla storia-sceneggiatura-atmosfera... per il resto (giocabilià) dovrebbe essere molto simile a F.E.A.R. (il che non è certo un male ma neanche l'apoteosi del divertimento ).

Titolo comunque atteso.
Lian-Li Armorsuit PC-P80 | Seasonic SS-860XP² Platinum | Crosshair VI Hero | RYZEN 1700X @3.85GHz | Noctua NH-U12S SE-AM4 | 16GB G.Skill F4-3600C16D-16GTZ @3333 C14 | Zotac RTX 4070 AMP AIRO | Seagate Constellation ES.3 1TB+2TB 128MB | Sennheiser HD 650 | Chord Mojo |
EIZO HD2441W-TS | Ducky One 2 RGB Cherry MX Brown | Roccat Kova
bluefrog è offline  
Old 19-04-2008, 13:36   #57
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Due nuovi brevi gameplay movie :

School Hospital
http://ve3d.ign.com/videos/26328/PC/Project-Origin

Assassin
http://ve3d.ign.com/videos/26327/PC/Project-Origin

Non vorrei ripetere sempre la stessa cosa, ma sa tutto di già visto: il video Assassin sembra la copia identica di un livello di Extraction Point...incrocio le dita.

Ultima modifica di Custode : 19-04-2008 alle 13:39.
Custode è offline  
Old 19-04-2008, 13:56   #58
Bhairava
Bannato

Iscritto dal: Oct 2007
Città: un leccese (Melissano) a Napoli
Quote:

Non vorrei ripetere sempre la stessa cosa, ma sa tutto di già visto: il video Assassin sembra la copia identica di un livello di Extraction Point...incrocio le dita.

Infatti sembra proprio il vecchio FEAR con la grafica pompatissima....non mi sembra ci sia nulla di nuovo.....
Bhairava è offline  
Old 19-04-2008, 14:38   #59
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Città: Lost Heaven
http://ve3d.ign.com/videos/26328/PC/Project-Origin

boh...io dopo aver visto questo sono rimasto così:

darkfear è offline  
Old 19-04-2008, 16:16   #60
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
cosa ci sia di così entusiasmante nel livello the school-hospital non lo capisco proprio: pare un pezzo del primo gioco, stesse locazioni, stessi nemici, stesse animazioni
il filmato del combattimento coi mostri invece sì che è interessante
e mi riempie di intimo gaudoi il fatto che ci siano ancora i mimetici: gli unici nemici che valeva la pena uccidere, e che movimentavano un po' il gameplay del gioco
 Discussione Chiusa

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian