|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
hai ragione,pensavo fosse inerente...
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
quando si effettua il test delle dll è il pdm che interviene
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
va bene, ok, mettiamola così: il kaspersky ha implementato nel suo antivirus anche il modulo pdm, quindi è il migliore di tutti in questo campo, male non fa
![]() Ultima modifica di c.m.g : 01-09-2007 alle 20:32. |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Chieri(TO)
|
|
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
puoi benissimo provare, le mie impostazioni erano di default quindi selfdefense attivo e solo il modulo principale del pdm attivo, ciao
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
mammia kis rulez
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
anche io avevo costruito il kit ....
- active virus shield ANTIVIRUS - Kerio Firewall - Avg Antispyware ............... Poi ho dovuto formattare.....e sto provando la versione prova di KIS 6 italiano. (dal sito italiano m'han dato in prova la 6.0.2.621). Al momento mi trovo bene, l'ho installato in maniera base, quindi credo di aver l'euristica avanzata disattivata..... Io valuto i software di sicurezza ottimi, quando trovano e bloccano le minacce avendo poco impatto sulla velocità del pc... ![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ceranova (PV)
|
La versione home è un ottimo prodotto imho, non mi preoccuperei.
Sometimes it is the people no one can imagine anything of who do the things no one can imagine. (Alan Turing) Pkappa Pc: R7 2700x, 16 Gb G.skill TridentZ RGB 2993 mhz 14-14-14-34, Rx Vega 64 8 Gb HBM2, Nzxt 340 elite, Asus MG279Q. Lord Fx: FX 8350, 16 Gb ram Hyperx 1866 10-11-10-30, Rx 580 8 Gb Nitro+ Sapphire, Corsair 400r, Samsung C24FG73. |
![]() |
![]() |
#49 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Per la cronaca
http://www.wilderssecurity.com/showp...&postcount=185
![]() |
#50 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
Quote:
![]() ![]() Chiamatemi pure il BOSS d'ora in avanti ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#51 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#52 |
Bannato
|
cmq quoto in toto il commento di pistolino qui, http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...14&postcount=7...
L'unica correzione che apporterei al suo pensiero è in questo passo: "un software HIPS con i controcazzi* sarebbe in grado di intercettare tutti (o comunque una larghissima parte**) di quei tentativi di manomissione/terminazione/debug/DLL injection" 1° correzione, o *: per "passare" le tecniche viste nell'articolo, è sufficiente una qualsiasi versione FREE di SSM, PS, PG, EQSecure, ecc...: questo semplicemente per dire che, se l'obiettivo è "irrobustire l'AV carente sotto questo profilo", non è che si debba andare ad installare chissà che nè a spendere chissà quanto... Ho già elencato a titolo di es. 4 software nella loro v.gratuita... 2° correzione, o **: direttamente discendente dalla 1° correzione dove asserisco che (almeno) i 4 nomi di HIPS citati sono in grado di "proteggere" i processi degli AV, diciamo pure tutti invece che "una larghissima parte" di tentativi/tecniche.... Ultima modifica di nV 25 : 01-09-2007 alle 21:01. |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Regards PS: per favore, non mettermi EQSecure allo stesso livello di Process Guard, o di SSM e PS free. ![]() A quanto ho avuto modo di leggere e constatare di persona, EQS, IMHO, si assesta a metà strada tra SSM Pro e ProSecurity full 1.40beta, quindi ben al di sopra di quei prodotti che hai citato e che, al confronto, sono meri "giocattolini" (sempre IMHO). ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di pistolino : 01-09-2007 alle 21:27. Motivo: aggiunte varie. |
|
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
il test potrebbe avere una certa valenza se l'autore fosse stato + preciso sulla metodologia del test e sulla configurazione dei vari softwares, molti tests fatti da quel sito sono stati giudicati non attendibili da persone dell'ambiente.
Ciao PS:g.m.c. togliti il vizio di modificare i posts dopo 2/3 ore
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() Comunque il PDM non influisce sui risultati di quei test. ![]() Regards |
|
![]() |
![]() |
#56 |
Bannato
|
ma poi, anche se influisse
![]() Quello che è importante è il messaggio ![]() Kaspersky è la SOLA software house che si è presa la briga PER PRIMA di implementare meccanismi di autodifesa (e vi assicuro che a suo tempo i suoi dev. sono stati letteralmente massacrati di messaggi di protesa dei clienti "più brillanti" proprio per via di questo discorso..perchè si, semmai leggo diverse cose anch'io in giro sulle board + disparate...) Mentre da altre parti si LATITA ![]() Ora, se voi (o, meglio, qualcuno di voi..) in questa mia affermazione vuole rinvenire faziosità.... ![]() Poi, ovvio, ogniuno scelga quello che + gli aggrada anche perchè la scelta stessa NON E' FIGLIA di 2 soli fattori, le % di rilevazione di AV-Comparatives e (ad es.) questo test sulla effettività del self defence, visto che entrano in campo una marea di altri elementi di natura SOGGETTIVA, come il famoso feeling, l'essere gratuito o a pagamento, LA PROPRIA PARANOIA, ecc... |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao
Il dubbio è il padre del sapere. ![]() ![]() Ultima modifica di lucas84 : 01-09-2007 alle 21:55. |
|
![]() |
![]() |
#58 |
Bannato
|
Per quanto riguarda il KIS 7, cmq, riporto anche questi screen (noti...):
![]() ![]() ![]() A riconferma poi della validità dei dati di Anti-Malware.ru (che, per la cronaca, è *forse* una delle board più attendibili in Russia...), i dati di gkweb su Firewall LeakTest (li' c'era KIS 6.0.303, ma la tendenza già allora era chiara)... ![]() http://www.firewallleaktester.com/te...n_overview.php ![]() IMO, sono gli altri che fanno rece ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Bannato
|
@ lucas84:
va bene se rettifico il "Kaspersky è la SOLA software house che si è presa la briga PER PRIMA di implementare meccanismi di autodifesa" con ""Kaspersky è la SOLA software house che si è presa la briga PER PRIMA di implementare meccanismi di autodifesa un pò più a 360° rispetto a quanto già visto?" ![]() Grazie |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
|
io dico A e tu rispondi B, sicuramente kaspersky è ottimo in fatto di autoprotezione, ma porca puttana tu tester sii + preciso sulle configurazioni che hai adottato per fare questo test dato che, puoi lasciare adito a dubbio o pensieri, right? cheers
PS:Per prima a quanto tempo fà ti riferisci? il truprevent di panda è uscito nel 2004 e mi risulta che implementava un meccanismo di autodifesa
Il dubbio è il padre del sapere. ![]() ![]() Ultima modifica di lucas84 : 01-09-2007 alle 22:05. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:37.