|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Bruttissima, imho.
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: roma
|
neanche a me piace... altrimenti c'avrei fatto un pensierino!!!
![]()
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: guidonia(rm)
|
mammamia siete tutti sull'apple style qui dentro
![]()
AMD phenom2 925 @3.2ghz scheda video radeon hd4670 512mb- 2gb ram ddr2 800- hd maxtor 160gb 7200 rpm ubunto linux 8.4e windows 7 + xbox-ps2 slim e nintendo ds ![]() "Everything has chains, absolutely nothing changes"[/url] |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Mi linciate se dico che la trovo bella? Forse sono solo abbagliato dal fatto che è dedicata ad HALO
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
|
me ne serviva una che si intonasse col giardino, mia subito
![]() |
#47 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
BRUTTA
![]() ![]() io l' avrei fatta argento con il logo di questa... e cmq il gioco non lo mettono in bundle xchè chi compra questa console probabilmente vorrà la limited edition o persino la legendary (orribile) e cosa se ne farebbe di una copia normale di halo3 ??? Ultima modifica di gabberman81 : 24-07-2007 alle 21:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: guidonia(rm)
|
gia mi ci vedo con il caschetto in testa a fraggare i covenant
![]()
AMD phenom2 925 @3.2ghz scheda video radeon hd4670 512mb- 2gb ram ddr2 800- hd maxtor 160gb 7200 rpm ubunto linux 8.4e windows 7 + xbox-ps2 slim e nintendo ds ![]() "Everything has chains, absolutely nothing changes"[/url] |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
certo che i fan di halo sono davvero inquietanti...
piuttosto di ammettere che la microsoft ha fatto oggettivamente una belinata a produrre una consolle "halo limited edition" senza halo3 arrivano persino a dire: eh, ma tanto il gioco sanno che lo comprano e quindi lo compreranno o in limited o nell'edizione col casco ![]() io onestamente uscisse una consolle limited pure con le immagini di Shenmue3 senza Shenmue3 in bundle onestamente la lascerei marcire sullo scaffale ![]() ![]() de gustibus comunque...
![]() |
#51 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
Quote:
![]() cmq allora potevano mettere la limited inclusa...ma poi se uno voleva la legendary ??? ![]() cmq anche se includevano il gioco mica lo regalavano...sarebbe lievitata dei soliti 60.00 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
Casomai poi sarò io a decidere se voglio la versione limited o la versione sticazzi e me la compro a parte ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:52.