|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Provatao anche io su Xp... Dopo pochi decimi di secondo, mi sono partite 28 finestre...
![]() Cmq sia non mi sembra un bug pazzesco. Onestamente non è che tutti usino una combinazione di tasti per così tanto tempo premuta. E' un caso rarissimo e forse stiamo facendo di un dramma, una cosa che onestamente non è... |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
|
Guardate che anche su xp se tenete premuto per qualche secondo il tasto win + e ; succede quello che succede con vista
![]() Per fortuna il sistema non è crashato e per non riavviare il pc o terminato explorer e poi l'ho riaperto dal task manager ; e tutto è tornato normale ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Verona
|
@ Mister24 sospetto che sia Aero che rompe le balls con troppe finestre aperte a questo punto.
Evidentemente l'impegno di sistema di Vista per Renderizzare il tutto è troppo pesante su 40-50 finestre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Principato di Buccinasco
|
fosse una funzione nuova potrei anche capirlo, ma dato che c'era già in xp.
vabbè, teniamocelo stretto sto XP va....
IENA:i5 4690k|ASUS Z97-pro|Noctua NH-U14S|GTX-970 4Gb|8Gb*DDR3_1333|SSD 860.M2 + CaviarBlue 1TB|LITE-ON 20A1S|CM_M620 modu 80+ SERVER:c2dE6300|ASUS P5G41T-M LE|Arctic coolig Pro Rev.2|2Gb*DDR3_1333|Barracuda 1TB|LITE-ON167|AntecTC550 Vendo VGA, Audio, HDD, modem, SCSI, case...http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=41015090 |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
il problema esiste anke su win-xp l'ho provato forse l'unica differenza e ke dopo un po si xp si ferma ma ha gia aperto molte finestre
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Italia
|
Il fatto che XP abbia lo stesso comportamento ma non crashi e' dimostrazione che vista succhia tante risorse.
Con XP apre 50 finestre ma non crasha, stessa cosa con vista che pero' non regge vista la pesantezza dell'interfaccia grafica di 50 finestre e crasha. Sara' comunque risolto con una patch o con il prossimo SP. Magari sfrutteranno per risolverlo pure su XP. Se solo ci fossero le DX10 per XP .... |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
Mi chiedo se il sistema vada davvero in crash o se, con un po' di pazienza, si possa risollevare. Chiaramente se comincia ad andare in thrashing (cioè a swappare furiosamente sul disco) i tempi di reazione si allungano moltissimo, ma prima o poi si dovrebbe raggiungere una soglia oltre la quale il sistema ti avverte che, con tutta la buona volontà, non riesce ad allocare altra memoria. Che esista ancora il problema storico delle "risorse" di Windows 3.0?
Ho appena fatto una prova sul mio Kubuntu, dove la combinazione Win+C è associata alla calcolatrice. Tenendo premuto un po' di secondi mi ha aperto 216 finestre della calcolatrice, disposte ordinatamente strato su strato per coprire uniformemente il desktop. Poi sono andato sulla lista delle finestre, dove tutte le istanze di "Speedcrunch" erano state aggregate in una sola voce, ho cliccato su "Chiudi tutte" e in un secondo sono sparite tutte. Poi mi sono ricordato che dietro avevo ancora NetBeans con Tomcat attivo che ricompilava pagine jsp! La prossima prova la farò senza, magari premendo più a lungo. Ma non adesso, non si sa mai... |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Ma la cosa buffa è che è sempre la *stessa* finestra che viene aperta più volte... QUESTO è stupido...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Buhaha provato ora, terribilmente stupido
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Quote:
Cmq questa news è proprio shockante eh ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Eh si, non a caso c'è un certo annuncio sopra ogni sezione del forum.....
![]() ![]() ![]() Ultima modifica di ulk : 18-07-2007 alle 10:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: E Bosc / gambettola FC
|
Quote:
Se un dittatore non mette il cappellone, non spara per aria, non vedete il passo dell'oca fuori dalla finestra, non vi razionalizza il pane... allora non lo prendete sul serio, è sempre un buffone, c'è sempre da ridere. - Corrado Guzzanti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
ma piu che altro è grave che sto problema c'è addirittura di windows 2000!!! ma che cacchio fanno alla microsoft per testare i software? giocano a briscola???
soprattutto chi dice "ah sto problema ce l'ha vista, quindi tengo xp" non ha proprio senso visto che anche xp ha lo stesso problema.... fatevi un favore e passate tutti al mac os! altro che windows... |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Bologna/Taranto
|
:| questo è il male fatto s.o.!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
p.s. La news non è su OSX!
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
A prima vista sembra proprio una sVista in Windows Vista
![]() ![]() ![]() Comunque non è un bug vero e proprio; se tenete premuti i tasti win+e per qualche secondo (sia su win2000, su xp e vista) il sistema aprirà tante finestre quante ne interpreta dall'intervallo di ripetizione impostato nelle opzioni della tastiera. Su xp non succede niente di trascendentale, si aprono al max una cinquantina di finestre e poi si possono chiudere manualmente le prime, e a seguire tutte le altre con tasto destro -> chiudi gruppo. Su Vista evidentemente entra in gioco Aero che appesantisce di richieste il sistema che va in stallo, e non resta che riavviare. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Verona
|
forse basta semplicemente abbassare il tempo di ripetizione dei pulsanti tastiera. se uno si addormenta sto problema gli si presenta anche con XP (appena provato) l'unica differenza è che xp poi si blocca perchè finisce la memoria, se no continuerebbe pure lui.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:56.