|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
anche sul mio win2k apre 30-40 finestre, ma poi si ferma normalmente e riesco a chiudere.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Across Öresund Bridge
|
Mi hanno detto che tenendo premuto il tasto off sul case windows si chiuda !
Tutti al rogo ... E vi assicuro che io e Microsoft non andiamo troppo d'accordo, ma quando si esagera.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lucca
|
io sono betatester anche su xp
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Volta Mantovana MN
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Perugia
|
Quote:
![]() Decisamente lol, immagino il povero utente che si distrae e tiene i tasti premuti 2 secondi... sbadabam il desktop invaso dalle finestre! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Bha, se uno tiene premuto 20- 30 secondi ( È questo il tempo che impiega per andare in crash ) Win+E che colpa ne ha il SO? Un So deve essere fatto a prova di stupido, però non possono pensare tutti i possibili modi per far crashare un pc. Se uno fa un uso corretto win+e non c'è alcun problema. Comunque questa notizia è un po vecchia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: firenze
|
eheh funzione programmata da un tizio alla microsoft per quando ti passa zio bill alle spalle, variante del tasto BOSS, a livello di sistema op.
Ti manda in caciara tutto quello che stavi / non stavi facendo e puoi anche dare la colpa al boss stesso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Perugia
|
Quote:
Basta attivarla in rilascio del tasto invece che a pressione... E se proprio vuoi aprire 3 risorse del computer, usi la scorciatoia 3 volte no? Boh mi pare un bug ridicolo, non una "feature" voluta. Ma forse sono io che sono pignolo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
LOL
![]() Divertente come news, ma in termini pratici questo buggino non credo si riveli un grande problema ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
|
Personalmente non mi crasha, si limita ad aprire solo 23 finestre di Esplora Risorse
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Ginestra F.na (Fi)
|
A me lo fa anche con WinXP Pro SP2
![]()
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Venezia
|
Ok, non è un comportamento normale, però a me non ha crashato il pc... Ha iniziato ad aprire finestre all'impazzata, attorno alle 150 la ram era piena, si è bloccato col messaggio memoria piena, gli ho dato l'ok e per schiodarsi ha disattivato aero, a quel punto un tasto destro-chiudi gruppo e tutto è tornato normale... Ho ripristinato aero ed ora è tutto come prima! Nel mentre ho continuato ad ascoltare musica, usare msn e firefox...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Infatti, se si tiene premuto win+e per 2-3 secondi succede anche su WinXP.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Across Öresund Bridge
|
E' ipotizzabile che quando si siede un elefante per mezza giornata sulla tastiera "potresti" avere qualche problema.
Ma se tieni premuti i tasti per 5 secondi il vero problema lo dovrebbe affrontare il tuo neurologo non il programmatore Microsoft. |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
|
A me va in crash solo explorer.exe, che dopo poco si riavvia da solo. L'unica stranezza è che mi ha disattivato aero, che ho riattivato subito.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Volta Mantovana MN
|
ma forse non l'hanno capito che lo fa con tutti i Windows,il problema è che in Vista a volte non riesci a formare il processo..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: sumirago (VA)
|
ahahahah figata!!!!! va be cmq con esc ho fermato facilmente il degenero
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
ho provato su xp nn sono pochi secondi sono pochi decimi di secondo...istanti...e 40 finestre lol
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
Povero Vista: sempre pronti a trovargli il pelo nell'uovo, eh?
![]() Provate un po' a pigiare anche su XP i tasti Win+e un po' più a lungo/insistentemente... e guardate cosa vi combina!!! (Questo per tutti gli adulatori di XP... ![]() Vista non ha nessuna colpa, semmai la colpa è dell'utente pasticcione o isterico che non resiste a pigiare in maniera violenta e continuata due tasti... ![]() Perchè su XP non si è mai detto nulla in proposito? (O forse, c'è stato soltanto un piccolo rumor?) ![]() ![]() ![]() Vista ha ovviamente i suoi difetti (parecchi, non lo nego!), come tutti i sistemi operativi (ad esempio causa una lentezza estrema nel funzionamento su computer piuttosto datati) tuttavia a mio avviso bisognerebbe dargli fiducia e vedremo che, nel crescere, con i "papponi" di zio Bill (le service pack), si farà le ossa come i precedenti sistemi operativi Microsoft. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
il problema è così grave che ce ne siamo accorti dopo 6 anni che è uscitop xp.....che bug!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:40.