Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-07-2007, 19:32   #41
Vinc86
Member

L'Avatar di Vinc86

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lucca
da una canzone di Elio:
"Lei è il mio piccione, io il suo monumento"

PSN: Cardellan
Vinc86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2007, 19:38   #42
IlPadrino
Senior Member

L'Avatar di IlPadrino

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da elmoro Guarda i messaggi
io sempre, ma non vale, perchè lo trovo spesso divertente
anch'io quando lo faccio,è sempre a mò di scherzo.. ovviamente non mi inzerbinerei mai per una donna

l'importante però è lasciarglielo credere, perchè sono molto più stupide di quello che vogliono far sembrare
IlPadrino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2007, 21:40   #43
Zerozen
Member

L'Avatar di Zerozen

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Alcor_81 Guarda i messaggi
Quanto volte vi è capitato di inzerbinarvi, per una ragazza o la vostra ragazza?

Risposte sincere please

Io una volta tanto tempo fà, cosa che non si mai più ripetuta
Quante volte? Sempre. E comunque. Sono un pirla
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi)
Zerozen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2007, 22:03   #44
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da lancetta Guarda i messaggi
bè a volte ci zerbiniamo a vicenda .....altrimenti i matrimoni finiscono.....
Old 08-07-2007, 00:06   #45
Crux_MM
Senior Member

L'Avatar di Crux_MM

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
Quote:
Originariamente inviato da Alcor_81 Guarda i messaggi
Sindrome da zerbino

La Sindrome da zerbino è una patologia che colpisce la maggioranza dei ragazzi fidanzati e non, sottomessi all'incommensurabile potere della passera, secondo la naturale legge del figacentrismo.

Riconoscere un uomo-zerbino è molto semplice, poichè presenta i caratteristici sintomi:

* Faccia da pirla
* Risposta affermativa a tutte le domande del proprio partner
* Il soggetto smetterà di uscire con i propri amici per dedicarsi completamente all'adorazione della passera in questione
* Invecchiamento precoce
* Comparsa della scritta Welcome sulla fronte
* Veste sempre di giallo
* A volte esce senza motivo in smocking (atteggiamento del pinguino).
* Si mette a ritagliare figurine di DIDLE (la pantegana diventata mito delle teenager), orsetti che dormono abbracciati e cuoricini per dedicarli alla propria passera.

Terapia

Non è ancora stata trovata una cura efficace per curare questa patologia. L'unica soluzione possibile risulta essere la soppressione di uno dei due partner, ma molti discutono sulla moralità di questa pratica.

Zerbino come professione

La sindrome da zerbino non colpisce solamente i fidanzati, ma anche i morti di figa. L'effetto che questa patologia ha su di loro è ancor più devastante. Dopo il contagio si mettono in mostra in pubblico cercando di apparire generosi e gentili(buon viso a cattivo gioco) per far colpo sul tenero cuore della loro preda. Quest'ultima capirà immediatamente che si trova davanti un pollo da spennare e comincerà ad usufruire di ogni suo avere, pene escluso. A lei si aggiungono poi tutte le sue amiche, seguite poi dagli amici dello zerbino.

Curiosità

* I gay sono immuni a questa sindrome.
* È pratica comune per loro andare a scontrarsi contro pulmini alla velocita' di 0 km/h.

AHAH!
Zerbino..si..per tre anni di fila forse..mai più..manco a morircene!
Crux_MM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2007, 00:08   #46
Mucchina Volante
Senior Member

L'Avatar di Mucchina Volante

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da deepdark Guarda i messaggi
Fa tutto quello che le chiedo, pure a letto
a me uno che fa "tutto quello che gli chiedo" solo per il fatto che glielo chiedo, e non perchè gli piace, non piacerebbe proprio per niente...specialmente poi in quell'ambito...
Old 08-07-2007, 12:00   #47
HiddenDiscovery
Member

L'Avatar di HiddenDiscovery

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Mucchina Volante Guarda i messaggi
a me uno che fa "tutto quello che gli chiedo" solo per il fatto che glielo chiedo, e non perchè gli piace, non piacerebbe proprio per niente...specialmente poi in quell'ambito...
Brava Mucchina, anche io la penso come te! Se il mio ragazzo non avesse un po' di spina dorsale mi darebbe fastidio!

Comunque ho assistito a una scena patetica di una coppia che conosco: lei l'indomani deve dare un esame e così rimane in biblioteca fino alla sera tardi.. lui, tenerissimo, le porta da casa un panino fatto con le sue mani di modo che possano mangiare insieme in biblioteca. Lei apre il panino e con aria schifata gli dice: "tacchino?! a me il tacchino non va proprio per niente stasera, avrei preferito mille volte di più il prosciutto cotto!! Che palle sto panino, ma cacchio perché il tacchino?" e così via...
Ma cavolo, se il mio ragazzo avesse avuto l'idea di cenare con me in biblioteca per starmi vicino io avrei mangiato a forza anche qualcosa che non mi piace pur di farmi vedere riconoscente! Lei è stata proprio stronza e lui scemo che le ha pure chiesto scusa!!!
Old 08-07-2007, 12:07   #48
---edited---

io non è che mi inzerbinisco però cerco di essere sempre un signore e questo molte volte non paga
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2007, 12:08   #49
Elbryan
Senior Member

L'Avatar di Elbryan

Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
Quote:
Originariamente inviato da HiddenDiscovery Guarda i messaggi
Brava Mucchina, anche io la penso come te! Se il mio ragazzo non avesse un po' di spina dorsale mi darebbe fastidio!

Comunque ho assistito a una scena patetica di una coppia che conosco: lei l'indomani deve dare un esame e così rimane in biblioteca fino alla sera tardi.. lui, tenerissimo, le porta da casa un panino fatto con le sue mani di modo che possano mangiare insieme in biblioteca. Lei apre il panino e con aria schifata gli dice: "tacchino?! a me il tacchino non va proprio per niente stasera, avrei preferito mille volte di più il prosciutto cotto!! Che palle sto panino, ma cacchio perché il tacchino?" e così via...
Ma cavolo, se il mio ragazzo avesse avuto l'idea di cenare con me in biblioteca per starmi vicino io avrei mangiato a forza anche qualcosa che non mi piace pur di farmi vedere riconoscente! Lei è stata proprio stronza e lui scemo che le ha pure chiesto scusa!!!
Vai dalla tua amica e dille:
Il mondo è pieno di bei ragazzi ma pochi ti portano un panino in biblioteca. Più che altro ti mettono le corna e basta.
Old 08-07-2007, 12:20   #50
dasdsasderterowaa
Registered User

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da ziodamerica Guarda i messaggi
io non è che mi inzerbinisco però cerco di essere sempre un signore e questo molte volte non paga
l'eccessiva gentilezza e disponibilità non paga mai...
alle donne piace il tipo stronzo...
dasdsasderterowaa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2007, 12:21   #51
---edited---

Quote:
Originariamente inviato da Cloudis Guarda i messaggi
è vero me lo dicono tutti però quando uno ormai è così anche se cerca di fare lo stronzo non ci riesce
Old 08-07-2007, 12:22   #52
Elbryan
Senior Member

L'Avatar di Elbryan

Quote:
equilibrato, non stronzo.
Old 08-07-2007, 12:26   #53
---edited---

Quote:
Originariamente inviato da Elbryan Guarda i messaggi
equilibrato, non stronzo.

a me pare che abbia successo proprio lo stronzo e bastardo sessualmente, poi logicamente per fare i figli e la famiglia cercano il buon partito, dopo aver fatto le troie in gioventù
Old 08-07-2007, 12:30   #54
dasdsasderterowaa
Registered User

Quote:
è vero me lo dicono tutti però quando uno ormai è così anche se cerca di fare lo stronzo non ci riesce
è anche peggio fare così... meglio essere se stessi, sempre...
le donne se ne accorgono quando cerchi di interpretare chi che non sei...
Old 08-07-2007, 12:31   #55
Elbryan
Senior Member

L'Avatar di Elbryan

Quote:

a me pare che abbia successo proprio lo stronzo e bastardo sessualmente, poi logicamente per fare i figli e la famiglia cercano il buon partito, dopo aver fatto le troie in gioventù
ti sbagli.
Lo stronzo ha successo perché tiene vivo l'interesse nei suoi confronti da parte della fanciulla..
Quello invece sempre che dice "sì, amore", quello dolce sempre and ever lentamente finisce con il mandare la relazione ad uno stato piatto, monotono, ciclico.
Per cui il tipo equilibrato, che sa portarti sotto casa una rosa rossa semplicemente perché ne aveva voglia, che sa darti contro quando sbagli, che non abbia timore a dirti che una determinata cosa non va bene, che magari ti faccia aspettare 10 minuti sotto casa per stuzzicarti un po'.. o che magari non si fa sentire per tutta la mattina e il pomeriggio per vedere se lo cerchi te beh.. questo è più o meno il tipo ideale.

Da qui a dire che tutte le tipe si meritano un tipo così ce ne passa.. loro più che altro si preoccupano di ricevere quando invece dovrebbero preoccuparsi piuttosto di cominciare a dare.
Old 08-07-2007, 12:33   #56
dasdsasderterowaa
Registered User

Quote:

più o meno è così... poi quando sono in vena di matrimoni cercano il tipo ultra disponibile perché poi sarà comodo sentirsi dire "certo cara!", "subito amore!", "lo faccio immediatamente"
Old 08-07-2007, 12:37   #57
dasdsasderterowaa
Registered User

Quote:
ti sbagli.
Lo stronzo ha successo perché tiene vivo l'interesse nei suoi confronti da parte della fanciulla..
Quello invece sempre che dice "sì, amore", quello dolce sempre and ever lentamente finisce con il mandare la relazione ad uno stato piatto, monotono, ciclico.
Per cui il tipo equilibrato, che sa portarti sotto casa una rosa rossa semplicemente perché ne aveva voglia, che sa darti contro quando sbagli, che non abbia timore a dirti che una determinata cosa non va bene, che magari ti faccia aspettare 10 minuti sotto casa per stuzzicarti un po'.. o che magari non si fa sentire per tutta la mattina e il pomeriggio per vedere se lo cerchi te beh.. questo è più o meno il tipo ideale.

Da qui a dire che tutte le tipe si meritano un tipo così ce ne passa.. loro più che altro si preoccupano di ricevere quando invece dovrebbero preoccuparsi piuttosto di cominciare a dare.

no, scusami, una cosa è la disponibilità, la gentilezza e un'altra è lo zerbinaggio allo stato puro...

fare aspettare appositamente 10 minuti per stuzzicarla un pò non lo farei mai, perché non è gentilezza nei confronti di una donna... andare contro quando sbaglia invece si, ma senza essere aggressivi e cercare di dialogare civilmente piuttosto...
Old 08-07-2007, 12:40   #58
Elbryan
Senior Member

L'Avatar di Elbryan

Quote:
no, scusami, una cosa è la disponibilità, la gentilezza e un'altra è lo zerbinaggio allo stato puro...

fare aspettare appositamente 10 minuti per stuzzicarla un pò non lo farei mai, perché non è gentilezza nei confronti di una donna... andare contro quando sbaglia invece si, ma senza essere aggressivi e cercare di dialogare civilmente piuttosto...

io invece sì.. proprio ieri son andato volutamente 5 min in ritardo (questo perché l'ultima volta mi ha fatto aspettare 10 min).

Risultato? Mi mancaviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Old 08-07-2007, 12:44   #59
dasdsasderterowaa
Registered User

Quote:

io invece sì.. proprio ieri son andato volutamente 5 min in ritardo (questo perché l'ultima volta mi ha fatto aspettare 10 min).

Risultato? Mi mancaviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
che vuoi che ti dica? buon per te...

non è molto corretto fare appositamente così, con la volontà di farla aspettare solo perché l'ultima volta lei ha avuto un ritardo...
Old 08-07-2007, 12:45   #60
Elbryan
Senior Member

L'Avatar di Elbryan

Quote:
che vuoi che ti dica? buon per te...

non è molto corretto fare appositamente così, con la volontà di farla aspettare solo perché l'ultima volta lei ha avuto un ritardo...
tecnicamente parlando non era l'ultima volta bensì tutte le volte tranne una..
Comunque sia 5 min di ritardo non son 2 ore.. e poi non è corretto perché? Io gliel'ho detto a lei che l'ho fatto apposta.. mi ha detto:"quanto sei scemo!" e il tutto s'è risolto con una risata
 Rispondi

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
La fucina di stelle Sagittario B2 &egrav...
Un razzo spaziale ULA Atlas V ha portato...
Silent Hill f vi farà scoprire la...
Leapmotor ha prodotto il suo milionesimo...
PlayStation Pulse Elevate: i primi altop...
Nove banche europee sfidano Tether e Cir...
Netflix: addio al piano Base senza pubbl...
Flight Simulator su PlayStation per la p...
Bosch taglierà 13.000 posti di la...
Nothing e CMF si separano: il brand low ...
Logitech MX Master 3S a 69€ su Amazon: i...
Colpo di scena su Windows 10: gli aggior...
HONOR, il futuro è foldable, ma n...
Motorola Solutions al servizio della sic...
Dell Pro Plus Earbuds: IA e controllo da...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian