|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lucca
|
da una canzone di Elio:
"Lei è il mio piccione, io il suo monumento" ![]()
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
anch'io quando lo faccio,è sempre a mò di scherzo.. ovviamente non mi inzerbinerei mai per una donna
l'importante però è lasciarglielo credere, perchè sono molto più stupide di quello che vogliono far sembrare |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Quote:
![]()
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
Quote:
AHAH! Zerbino..si..per tre anni di fila forse..mai più..manco a morircene!
CS:S= Crux_MM CoD4= Crux_MM Xfire= zulucrux SSB:Brawl= 3823-9979-8658 Trattative: PianoMagic0, EBJ, manu89ft, FiSHBoNE, Zackspeed, sgrisol@verklok, nemesis-87, soress, rasbeetle, D4N!3L3, ILoveDotNet Un Angolo Di Pace - ZuLu's Hells - ivideopunto - DjSegio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
a me uno che fa "tutto quello che gli chiedo" solo per il fatto che glielo chiedo, e non perchè gli piace, non piacerebbe proprio per niente...specialmente poi in quell'ambito...
![]() |
#47 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
|
Quote:
Comunque ho assistito a una scena patetica di una coppia che conosco: lei l'indomani deve dare un esame e così rimane in biblioteca fino alla sera tardi.. lui, tenerissimo, le porta da casa un panino fatto con le sue mani di modo che possano mangiare insieme in biblioteca. Lei apre il panino e con aria schifata gli dice: "tacchino?! a me il tacchino non va proprio per niente stasera, avrei preferito mille volte di più il prosciutto cotto!! Che palle sto panino, ma cacchio perché il tacchino?" e così via... Ma cavolo, se il mio ragazzo avesse avuto l'idea di cenare con me in biblioteca per starmi vicino io avrei mangiato a forza anche qualcosa che non mi piace pur di farmi vedere riconoscente! Lei è stata proprio stronza e lui scemo che le ha pure chiesto scusa!!! ![]()
![]() |
![]() |
#48 |
|
io non è che mi inzerbinisco però cerco di essere sempre un signore e questo molte volte non paga
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Quote:
Il mondo è pieno di bei ragazzi ma pochi ti portano un panino in biblioteca. Più che altro ti mettono le corna e basta.
![]() |
![]() |
#50 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
|
|
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
equilibrato, non stronzo.
![]() |
#53 |
|
|
![]() |
![]() |
#54 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
Lo stronzo ha successo perché tiene vivo l'interesse nei suoi confronti da parte della fanciulla.. Quello invece sempre che dice "sì, amore", quello dolce sempre and ever lentamente finisce con il mandare la relazione ad uno stato piatto, monotono, ciclico. Per cui il tipo equilibrato, che sa portarti sotto casa una rosa rossa semplicemente perché ne aveva voglia, che sa darti contro quando sbagli, che non abbia timore a dirti che una determinata cosa non va bene, che magari ti faccia aspettare 10 minuti sotto casa per stuzzicarti un po'.. o che magari non si fa sentire per tutta la mattina e il pomeriggio per vedere se lo cerchi te beh.. questo è più o meno il tipo ideale. Da qui a dire che tutte le tipe si meritano un tipo così ce ne passa.. loro più che altro si preoccupano di ricevere quando invece dovrebbero preoccuparsi piuttosto di cominciare a dare.
![]() |
![]() |
#56 | |
Registered User
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Registered User
|
Quote:
no, scusami, una cosa è la disponibilità, la gentilezza e un'altra è lo zerbinaggio allo stato puro... ![]() fare aspettare appositamente 10 minuti per stuzzicarla un pò non lo farei mai, perché non è gentilezza nei confronti di una donna... andare contro quando sbaglia invece si, ma senza essere aggressivi e cercare di dialogare civilmente piuttosto... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
io invece sì.. proprio ieri son andato volutamente 5 min in ritardo ![]() Risultato? Mi mancaviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ![]()
![]() |
![]() |
#59 | |
Registered User
|
Quote:
![]() non è molto corretto fare appositamente così, con la volontà di farla aspettare solo perché l'ultima volta lei ha avuto un ritardo... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque sia 5 min di ritardo non son 2 ore.. e poi non è corretto perché? Io gliel'ho detto a lei che l'ho fatto apposta.. mi ha detto:"quanto sei scemo!" e il tutto s'è risolto con una risata ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:42.