|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ma de che? a momenti lo finisce pure la mia morosa che nn è manco appassionata al genere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Comunque, per tornare al topic, io consiglio di cercare i giochi USATI. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]() Se vabbè... ![]() vuoi che te li elenco? ![]() ![]() Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
effettivamente anche a me lascia allibito il successo di GoW...ok, è un giocone impressive sotto molti aspetti, ma non riesco a capire l'amore incondizionato di molti....nulla da dire sotto praticamente tutti gli aspetti, però gode di un seguito che ha un pari solo nell'ottuso amore nintendaro per Mario....come hanno fatto Cliffy e i suoi amici??Messaggi subliminali che io non ho colto??
Oh non mi trucidate eh, mi piace, l'ho anche finito 2 volte (rarissimo per me rigiocare una seconda volta un titolo), solo che non è dio per me ecco...si può e si deve migliorare anche gow...chessò, sebbene di genere diverso e non paragonabile, mi aspetto che Mass Effect lo sotterri ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Bannato
|
GOW è senza dubbio migliorabile, ma di difetti non è che ne abbia poi molti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
|
Quote:
semplicemente un multiplayer devastante, è tutt'ora il gioco + gettonato in live....personalmente erano anni che nn mi divertivo così tanto come con gow, poi vabbè, mi sa che l'ho consumato troppo e come tutte le cose prima o poi stancano...ma minchia, per quasi 5 mesi sessioni minime di 3 h al gg, era diventata una droga
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Beato te che hai trovato il coraggio di comprarne una, io non mi fido ancora e credo che aspetterò natale, per non ritrovarmi con brutte sorprese (poi io sono uno che si incazza facilmente
![]() cmq (problemi a parte) bell'acquisto..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Bannato
|
con l' estensione della garanzia a 3 anni per il problema dei 3 led rossi, direi che per un pò si sta tranquilli da questo punto di vista
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() e, per finire e per dirla tutta, era abituato "leggermente" meglio dopo aver giocato ad AmericasArmy in un clan organizzato per 3 anni, con tutto un sistema di gioco che rende gow una caccoletta ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
infatti parlavo delle persone che conosco io.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
A quanto dovrebbe trovarsi ora nei negozi GoW?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Anche a me il gioco in sè non è dispiaciuto, ma il sentire in continuazioni frasi del tipo "è il gioco perfetto" o "non ha difetti" ha pian piano fatto nascere in me un odio nei confronti di questo gioco, decisamente sopravvalutato. Il fatto che sia divertente in multiplayer non significa assolutamente che il gioco sia perfetto. Io di difetti ne ho trovati abbastanza. Quote:
![]() sto giocando praticamente solo con lei e mi sto anche abbastanza divertendo ![]() ![]() Mi spiace ma questa volta l'hai fatta fuori dal vaso, io non ce l'ho a prescindere con la 360, ce l'ho con i numerosi difetti che ha. Molto semplicemente, in questo periodo si parla solo di 360 e per questo senti mie critiche nei confronti di questa console e della società che la produce, ma sono in generale un criticone e non ho mai risparmiato ne la Sony ne la Nintendo (che attualmente è quella che preferisco tra le 3). Chi mi conosce bene lo sa perfettamente ![]() Se vuoi parliamo del modo di vedere le cose abbastanza infantile di Nintendo o delle panzane che sparano alla Sony per far sembrare bello, un cesso ![]() ![]() E anche Oblivion, che adoro alla follia, è decisamente ben lontano dalla perfezione. Figurati cos'hai suscitato in me affermando che GoW non avesse difetti... ![]()
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
|
perchè ho dato la mia opinione, per me non ne ha tutto qua. per come sono fatto io se un gioco va troppo per le lunghe mi perde, qualsiasi sia la sua qualità.
non mi importa nulla se a casa hai la 360 o 200 azioni della microsoft, sta di fatto che qualsiasi iniziativa prenda microsoft tu la critichi a prescindere. in questi giorni per i possessori di 360 stanno uscedno buone notizie, rincuoranti sicuramente ma la moda è che comunque non va bene che c'è da fare di più. io per dirti uso linux per farti capire la mia simpatia nei confronti delle politiche di bill gates ma comunque non mi piacciono i commenti del tipo "ritira tutto, rimborsa tutti" perchè sono evidentemente fuori dalla realtà. in italia ci sono ancora ditte che offrono 1 anno di garanzia e accollano il 2° al venditore. se domani facessero il tuo tanto agognato ritiro in massa della 360 sostituendola con una in adamantio tu diresti che hanno copiato da wolverine e che comunque non è abbastanza. io stesso sono sconcertato dalla fragilità della console ma ho almeno la sensazione che microsft stia remando dalla parte giusta. ne critoco gli errori ma ne lodo certe iniziative. |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Con tutti i problemi che ho avuto in vita mia con Microsoft, per dargli atto di un buon lavoro voglio come minimo leggere di console perfettamente funzionanti e senza più problemi. Quando saremo arrivati a questo punto dirò: "FINALMENTE i problemi maggiori sono stati risolti. Certo avrebbero dovuto accorgersene e pensarci prima di farla uscire...ma è già qualcosa", e fidati che anche se non sembra sta grande positività, detta da me vuol dire molto ![]() Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:09.