|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Appena ordinata una 360 Pro...
Direttamente col nuovo prezzo di cui si parlava
![]() ![]() Ora devo scegliere un gioco da comprare... Pensavo di prendere o Gear of Wars o Forza Motorsport 2, voi che ne pensate? Seguo il mondo delle varie console, però effettivamente non ho provato molti titoli, quindi non saprei quale scegliere. Me ne interesserebbe uno bello da giocare sia in single che online, insomma che valga i soldi spesi ![]() Sapreste aiutarmi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
forse prendi i due titoli migliori usciti..... due generi completamente diversi come facciamo a consigliarti
![]() se ti piacciono gli sparatutto gow è devastante (soprattutto l^online) se ti piaccino i giochi di macchine forza è il miglior titolo di simulazione uscito su consol.... singol player discretamente lungo (a diff di gow) e online devastante pure questo...... prendili tutti e due ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Prendili entrambi! Loro sono al momento la mia vasta lineup di giochi
![]() Sono spettacolari, specialmente gears ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
Non lo stare a sentire, Forza te lo godi benissimo anche con il pad.
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Eh, ma al momento ne posso prendere solo uno
![]() Bo...sono indeciso, punterei su GoW per via de prezzo più basso ![]() Ma di FM2 c'è anche la versione limitata? Cambia qualcosa da quella normale? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Amalfi (SA) - Milano - Stresa (VB)
|
Quote:
![]() personalmente sono un fanatico di gears e forza2 con il pad mi è durato solo una settimana non riuscivo a giocarci
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ravenna
|
Quote:
Io ho la limited, ma ti consiglio di prendere la normale perchè non cambia niente; una guida per modificare gli asseti c'è anche nel gioco quindi... Se dovessi scegliere fra i 2 (anche se ovviamente va a gusti personali e non è una scelta oggettiva) prenderei GOW, anche a fronte del fatto di essere sicuro di prendere un gioco che al 90% non deluderà (quasi tutti lo classificano come Killer App, ovvio ci sono le eccezioni). Ciao. P.S. Qualunque sia la scelta, hai comprato un gran gioco. ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
L'ho pagata 340€, la versione Pro. Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
Codename, scusa se magari dico una castroneria... non conosco il tuo passato videoludico: ma Oblivion l'hai già giocato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Bello, però ormai ne ho perso l'interesse... Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
IMHO online è il gioco più divertente che sia mai stato concepito, semplicemente infinito. da dicembre ad oggi non riesco a togliere quel maledetto dvd dal tray, ho in sospeso COD3, RS:VEGAS, Virtua Tennis 3, PG3, DoA4, PD0 e GRAW, non ci sono santi, se ho tempo gioco a quella droga di Gears ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
E in sti due anni solo questi due giochi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
a me non piace gran che, ma considerando i gusti generali direi che faresti bene a prenderti GOW, che è considerato migliore.
![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
a me personalmente gear non piace... fm2 ci sta tutto invece...
io ti direi anche altri giochi ma non so se vuoi o no confoderti le idee ![]() ti dico solo questo nella line up della 360 ci sono almeno 20 giochi da comprare e almeno 7-8 da avere per forza...
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
No, sei tu che chiesto un consiglio tra questi 2
![]() ce ne sono molti altri, di belli anche abbastanza (non tantissimi, ma a sufficienza per la maggioranza dei generi). Su tutti a me piace Oblivion, ma anche qui non va secondo i gusti della massa, alla quale non piace, quindi valuta tu. Poi ci sarebbero una marea di sparatutto, essendo una console praticamente discendente dal mondo del pc, di quel genere ne trovi una marea. Se ti piace il metal/hard rock c'è Guitar Hero 2 e...e basta. Si in effetti come titoloni non ce ne sono poi così tanti ![]() ![]()
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
Quote:
io mi affretterei perchè tra non molto arriva il periodo nero, dove usciranno molti capolavori e altrettanti ottimi titoli che si aggiungeranno a questi che ho elencato...
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:38.