|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
già
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Brescia-Brescia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Bannato
|
Io non ho molte info, e mi piacerebbe sapere qualcosina in +.. (sempre se le fonti sono attendibili...
![]() ![]() Illustrami compagno. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() Se compi i crimini non è + cm i soliti gta dove nn succede nulla avvolte ma anzi se c sono testimoni, verrà chiamata la polizia e sarai ricercato asseconda del crimine, quindi se rompi il vetro di una macchina mobiliterai quei 2 o 3 poliziotti della zona, se compi un massacro nello stile SA mobiliterai tutta la pula di LC (Libery City), e si formerà un cerchio (immaginario ovviamente) intorno alla zona segnalata dalla pula, e per sfuggire alla polizia dovra uscire dal cerchio, e forse ripeto FORSE sarai libero se ti individuano e ti riperdono si formerà dinuovo un cerchio intorno alla zona dove sei stato avvistato e sarà la solita cosa da fare Puoi cambiarti i vestiti ma non penso come in GTA SA (dove compravi capo per capo), ma dovrai comprare i completi Non si può ingrassare o diventare muscolosissimi cm in SA [cosa che mi sembra giusta (intendo di nn poter ingrassare o diventare muscoloso) dato il fatto che il personaggio, se ha la sua storia deve anche avere il suo aspetto ben preciso] Forse (spero di no) non ci saranno le biciclette Sarà possibile entrare nel taxi come passeggero e forse anche come tassista, o solo anche per fregare un taxi Si può avere una ragazza [nn so se è cm in SA che dovrai fidanzarti con delle ragazze predefinite o (cosa che spero) potrai fidanzarti anche con normali cittadine] Il traffico sarà maggiore ma di tantissimo La citta è Liberty City (L'attua New York) [INFORMAZIONE IDIOTA PERCHè SI VEDE ANCHE NEI VIDEO ![]() Nel taxi (come passeggero) possiamo pagare il doppio l'autista per fare in modo che vada velocemente e possiamo uscire al volo dal taxi senza pagare e scappando (cosa che diventerà una mia abitudine ![]() Rubare le macchine nn sarà una cosa semplice ma dovremo spaccare il finestrino e stare attenti che la pula non c veda (un pò come in MAFIA) Si potrà accedere a Internet attraverso i Cafè con gli Internet Point Non so ma forse si potrà usare Internet anche per fare richiesta di lavoro...(obbiettivo della prima missione...non dico altro sulla missione perchè ti lascio la sorpresa) Ci sarà una modalità a due giocatori come in SA (spero vivamente in una schermo diviso) Ci sarà una modalità online (ma di questo non ne sono sicuro su che tipo di modalità, anche se ho sentito dire che sarà una spece di deathmatch dove sarà 1vs1 in città dove gli avversari dovranno scovarsi all'interno della città e cercare di uccidersi) Dovrebbe essere tutto, se mi viene a mente qualcosa o ricevo altre Info, tranquillo che le posto ![]() ![]() Ultima modifica di Tom17 : 07-09-2007 alle 11:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
![]() ![]() speriamo..!!
![]() |
#47 |
Junior Member
|
tranquillo cm ho dtt nel messaggio la maggior parte delle cose è certa
Ultima modifica di Tom17 : 07-09-2007 alle 15:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Junior Member
|
raffa(ati) ma te hai la ps3??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena
|
Non vorrei sembrare critico ma mi sembra molto poco ufficiale questo thread...
![]()
CASE Thermaltake S100 TG Micro Tower Black Alimentatore Itek BS650 EVO 650W - CPU Ryzen 5 5600X - MOBO ASUS TUF Gaming B550M PLUS Wifi II - VIDEO MSI Radeon RX 6750 XT MECH 2X 12G OC - RAM Crucial 2*16GB DDR4 PRO - STORAGE SK hynix Platinum P41 1TB PCIe NVMe Gen4 M.2 2280 |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Junior Member
|
cosa vorresti dire, stiamo semplicemente comunicando le novità su gta che abbiamo, cosa dovrebbe esserci di ufficiale??
![]() Ultima modifica di Tom17 : 07-09-2007 alle 21:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Junior Member
|
mi ero scordato che:
nn c'è + il mitico ammunation i combattimenti corpo a corpo sono stati migliorati e sono + realistici e se ti sparano si vedono le ferite come se fossero vere e asseconda della ferita Niko Bellic [Il protagonista (Forse della Serbia) del gioko] avrà difficoltà nel combattere e se verrà ferito ad una gambra quasi sicuramente si muoverà peggio insomma c'è da aspettarsi molte altre novità e un GTA perfetto (un'altra vita) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
![]() ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Junior Member
|
scusa ma ho dimenticato di fnire quella frase
![]() si le armi ci sono, ma vanno prese clandestinamente, andando nelli scantinati, oppure andando da gente che porta le armi nei furgoni, oppure nelle baracche, potremmo comprarle a quel modo ![]() ![]() Ultima modifica di Tom17 : 12-09-2007 alle 12:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Junior Member
|
ma perchè non aggiorni l'orologio al 19 ottobre??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Junior Member
|
ma siete morti tutti?? rispondete
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Ma non era stato postocipato al 2008??
![]()
CPU: AMD 5950x Mobo: Asus ROG Crosshair VIII Impact X570 Mini-DTX Ram: 64GB 2X32GB Vengance LPX 3600Mhz cas18-22-22 GPU: PowerColor Hellhound 9070XT HD: Samsung 980 PRO 2TB Nvme 4.0 + WD_BLACK 4TB SN850X |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
in fatti è ancora posticipato al 2008, scusate i ritardi ma ....
orologio aggiornato meno 211 giorni 17 ore 04 minuti e 7 secondi. byezzzz... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Junior Member
|
no, dovrebbe uscire il 19 ottobre...o così dicono su PSM
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Bannato
|
Aspetteremo con ansia il GIOCONE, (o.t) e credo che con GTA si possa vedere la differenza di una Consol e di una .... (lasciamo stare).
Ti aspetto.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Città: Roma(Anzio)
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
CPU:Core2Duo E6750@3.7Ghz Cooled by Artic Cooling Freezer Xtreme |MB: Asus P5K Series|RAM: 2 Gb DDR2 @930Mhz Corsair XMS2 |GPU: Nvidia Gainward GTX260 216SP|HARD DISK: 80Gb + 160Gb + Hitachi 500Gb Sata2 |PSU: LC Power 660069P2 V2.3 600W |MONITOR: Asus 19 VW192S |MOUSE E TASTIERA: Logitech Cordless Desktop EX110 CASSE: Logitech X-530 5.1|S.O:Windows 7 64 RC Ultimate |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:23.